Oggi è lun 2 feb 2026, 21:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 644 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 18:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Cita:
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?f=244&t=81107

bel topic... 5 pagine a stabilire se è inferiore o meno a Matri
:rofl :rotfl
ma veramente ..ma io..ma... :MALNATI!!!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 18:50 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Supercicciooo ha scritto:
Cita:

Non è inferiore a Matri, forse è un po' superiore ma quello che volevo dire io e che credo di aver ribadito in questo topic è che non vedo tanta differenza fra i due giocatori, ripeto quel che ho detto un mese fa: Higuain è un Matri argentino che costa il doppio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 18:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Marcello ha scritto:
Cita:

Non è inferiore a Matri, forse è un po' superiore ma quello che volevo dire io e che credo di aver ribadito in questo topic è che non vedo tanta differenza fra i due giocatori, ripeto quel che ho detto un mese fa: Higuain è un Matri argentino che costa il doppio.

ora il dubbio è il seguente: è matri che è forte, o è higuain che è na pippa?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Bomberone in arrivo: "El Pipita"!!
MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 18:58 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

In questo topic il predone effino diceva che Higuain era un falso top player sopravvalutato viewtopic.php?p=2460295#p2460295

Ora che è ai predoni sono gli altri che rosicando e Higuain è diventato un fenomeno.. Quando invece io dicevo le stesse cose sia prima che dopo (prego tornare indietro di una pagina e vedere il mio link)

Chi rosica? Chi invece cambia idea a seconda di dove tiri il vento?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 18:58 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
mio commento su higuain nel topic del napoli l'8 luglio

Cita:
a me non piace

22 luglio
Cita:
ed a me non piace higuain eh.

23 luglio

Cita:
io sarei andato su altri giocatori, non mi fa impazzire higuain, non dico che è un matri eh, sia chiaro, però non lo so

sempre il 23 luglio

Cita:
speriamo non ci abbiano rifilato dei pacchi

24 luglio

Cita:
pare arrivi proprio oggi in italia, personalmente non era la mia prima scelta, ma i giocatori in vendita sono questi quindi va bene così...

adesso per favore trovatemi anche solo mezzo post dove faccio mezzo complimento ad higuain : nel frattempo vi lascio rosicare :lol :rofl :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 19:04 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Effino ha scritto:
mah, io non capisco tutte queste critiche a Cavani, lui giustamente vuole andare al Real Madrid perchè purtroppo è una squadra di prestigio, ma altrettanto giustamente c'è una clausola che il Real deve pagare.

ste squadracce non fanno altro che buttare soldi su soldi per giocatori che non valgono la metà di Cavani, non capisco perchè debba essere proprio il Napoli a dover abbassare la clausola per favorire la partenza del giocatore.

ci portano sti soldoni ? Ottimo, io in primis credo che questo sia il momento migliore per venderlo, temo che abbia raggiunto il massimo qui da noi ( spero di sbagliarmi), però deve essere venduto per 63 milioni, non di meno. Oppure ci devono dare degli ottimi giocatori, ad esempio Dzeko me lo sarei preso, però non presunti top player sopravvalutati come higuain...quelli lasciamoli continuare a prendere ai predoni...poi se nessuno caccerà sti soldi cavani rimarrà qui con noi ( ha già corretto il tiro nelle sue ultime dichiarazioni) e sono sicuro che si comporterà da professionista dando il massimo, perchè dovrebbe essere diversamente ? Qui è trattato benissimo, gli diamo un sacco di soldi, non facciamo l'errore di iniziare ad insultarlo...lui ha giocato sempre alla grande per noi e non si è mai comportato male...

se andrà via portandoci 63 m sarò contento come lo sarò se rimane...

Alla luce di ciò che hai scritto dovresti dirci chi è che rosica. Marcello conferma ciò che ha sempre detto, io la Pipa non l'ho vista giocare più di 10 volte e ne ho sempre parlato bene, Levi ha confermato la sua tesi.

Ma chi è che rosica qua? :O_O

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 19:09 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Marcello ha scritto:
Cita:

ora il dubbio è il seguente: è matri che è forte, o è higuain che è na pippa?

Io per risponderti posso solo dirti quello che so: in attacco per far gol non servono poi tutte queste doti, lo dimostra che Inzaghi è stato un grande attaccante ma secondo me come giocatore era davvero scarso,

Ora tutto sta in mano a Benitez, ma mi preme ricordare che la scelta dei predoni di prendere Benitez è piu' che un azzardo, ha fatto 21 punti in 15 giornate, ha lasciato l'Inter settima in classifica a 10 punti dal Milan capolista (poi campione), e ci ricordiamo tutti che quella non era un'Inter quasliasi, era l'Inter che si era appena laureata campione d'europa e d'Italia insieme, uno squadrone praticamente privo del solo Balotelli rispetto alla stagione passata ma con giocatori di grosso calibro, eppure non mi sembra che si sia molto adattato al calcio italiano.. Ok ha vinto la coppa dell'amicizia come l'aveva chiamata qualcuno, (il Mondiale per club, che sia chiaro io rispetto come competizione, ma non è certo difficile da vincere.. Di partita seria ce n'è una sola e di solito la squadra europea parte favorita) insomma io non sono così sicuro che Benitez sia adatto al nostro calcio.. Poi non mi sembra che gli allenatori spagnoli, di recente, abbiano ottenuto grandi trionfi.. Luis Enrique?

Ok che Benitez è sicuramente meglio di L. Enrique ma attenzione, il calcio italiano è qualcosa di complesso o lo si capisce o non lo si capisce, e se Benitez gia' non lo aveva capito ai tempi dell'Inter non so ora come andra' a Napoli.. E se poi De Laurentiis avra' tanta pazienza verso di lui, perchè è vero che Mazzarri è durato anni, ma Donadoni non è durato tanto a lungo, no? Chi vivrà vedrà

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 19:10 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Principe ha scritto:
Effino ha scritto:
mah, io non capisco tutte queste critiche a Cavani, lui giustamente vuole andare al Real Madrid perchè purtroppo è una squadra di prestigio, ma altrettanto giustamente c'è una clausola che il Real deve pagare.

ste squadracce non fanno altro che buttare soldi su soldi per giocatori che non valgono la metà di Cavani, non capisco perchè debba essere proprio il Napoli a dover abbassare la clausola per favorire la partenza del giocatore.

ci portano sti soldoni ? Ottimo, io in primis credo che questo sia il momento migliore per venderlo, temo che abbia raggiunto il massimo qui da noi ( spero di sbagliarmi), però deve essere venduto per 63 milioni, non di meno. Oppure ci devono dare degli ottimi giocatori, ad esempio Dzeko me lo sarei preso, però non presunti top player sopravvalutati come higuain...quelli lasciamoli continuare a prendere ai predoni...poi se nessuno caccerà sti soldi cavani rimarrà qui con noi ( ha già corretto il tiro nelle sue ultime dichiarazioni) e sono sicuro che si comporterà da professionista dando il massimo, perchè dovrebbe essere diversamente ? Qui è trattato benissimo, gli diamo un sacco di soldi, non facciamo l'errore di iniziare ad insultarlo...lui ha giocato sempre alla grande per noi e non si è mai comportato male...

se andrà via portandoci 63 m sarò contento come lo sarò se rimane...

Alla luce di ciò che hai scritto dovresti dirci chi è che rosica. Marcello conferma ciò che ha sempre detto, io la Pipa non l'ho vista giocare più di 10 volte e ne ho sempre parlato bene, Levi ha confermato la sua tesi.

Ma chi è che rosica qua? :O_O

Ma non vedi che è un povero predone troll, lascialo perdere e passa avanti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 19:10 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
forum che si commenta ridicolo e mostra ancora una volta il suo infimo livello , capeggiati da arres e da kerhzakov, che ricordo sono due moderatori, è subito partita per l'ennesima volta la caccia all'effino, subito con sottile ironia, eh!! chi ha cambiato opinione !! andiamo a ricercare i topic !! vediamo se chi ha scritto certe cose ne ha scritte altre !!! ci saranno mai degli autogol ??? andiamo a vedere !!

peccato che non c'è nulla, il mio giudizio su higuain è sempre stato uno...eppure quanto vi sarebbe piaciuto e quanto ci siete rimasti male di non aver potuto scatenare il tutti contro uno

rosicate :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio: Bomberone in arrivo: "El Pipita"!!
MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 19:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
che dire
a sto punto...speriamo di non retrocedere

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 644 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 65  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]