Oggi è gio 2 lug 2026, 12:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 20 set 2013, 13:35 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
hamsik è un po' una eccezione in questo calcio dove tutti vanno da chi gli offre più soldi : è facile immaginare che farà tutta la sua carriera qui a Napoli...anche perchè si è molto integrato ( sotto vari aspetti) nella zona in cui vive ( villaggio coppola...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 set 2013, 13:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Effino ha scritto:
hamsik è un po' una eccezione in questo calcio dove tutti vanno da chi gli offre più soldi

Una domanda a te, ma in generale ai tifosi del Napoli.
Ho sentito dire più volte che Lavezzi e Cavani sono due mercenari mentre Hamsik è una bandiera, etc etc.

Se quest'estate il PSG anziché andare all-in su Cavani andava all-in su Hamsik e gli proponeva un aumento dell'ingaggio uguale (ignoro quanto prendeva Cavani prima, quanto prende ora e quanto prende Hamsik), voi pensate che Hamsik avrebbe detto "No grazie, rimango qui anche se mi paghi di più e la squadra è (teoricamente) più competitiva del Napoli per puntare ad alti traguardi (leggi: CL)"?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 set 2013, 13:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Io non avrei tutte ste sicurezze.. nel calcio di oggi, purtroppo, le bandiere non esistono + e se ad Hamsik arrivasse un offerta assurda (non dico tipo Cristiano Ronaldo ma intorno a quelle cifre lì) non credo ci penserebbe troppo ad accettare.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 set 2013, 13:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
wonderwall ha scritto:
Io non avrei tutte ste sicurezze.. nel calcio di oggi, purtroppo, le bandiere non esistono + e se ad Hamsik arrivasse un offerta assurda (non dico tipo Cristiano Ronaldo ma intorno a quelle cifre lì) non credo ci penserebbe troppo ad accettare.

Ma infatti non ce l'ho neanch'io. Anzi, sono convinto che se quest'estate il PSG fosse andato su Hamsik anziché su Cavani, i toni sarebbero del tipo: "Cavani bandiera, Hamsik mercenario".

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 set 2013, 15:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Io non credo né alle bandiere né ai mercenari. Per me tutti i calciatori sono professionisti. Il calcio è un lavoro. E vanno dove trovano le migliori condizioni.
Per alcuni non bastano pochi soldi in più a quanto già prendono, in quanto si trovano bene in una città, una squadra, un'ambiente, e quindi restano lì. Chiaro che se l'offerta che arriva è bella grossa, anche loro la prendono in considerazione.

Hamsik qui sta bene, si trova a suo agio e ha messo un po' le radici, ma nemmeno io metterei la mano sul fuoco che ad un'offerta di 10 milioni l'anno dica no. Come non la metto per nessun calciatore di questo mondo, passato presente e futuro.
Se però arrivasse un'offerta, che so, di 4 milioni di euro l'anno, per me Hamsik resterebbe qui a prenderne 3. Anzi, andrebbe da De Laurentiis per chiedere un aumento che arriverebbe, e anche se dovesse rinunciare a, che so, 500 mila euro, a lui starebbe bene penso.

Ah, chiaramente per me Lavezzi e Cavani non sono due mercenari. Io, al loro posto, avrei fatto lo stesso.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 set 2013, 15:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 30 set 2012
Alle ore: 18:27
Quoto Chicos, però capisco chi ha preso ad odio Cavani e Lavezzi. Il primo per mesi ha detto che sarebbe andato via solo per il Real, la squadra che sognava da ragazzino, e poi quando ha sentito le sirene di City, Chelsea e Psg ha rimosso velocemente i blancos dalla testa, lo stesso agente dopo la cessione, in un'intervista, ha ammesso che è andato a Parigi perché l'offerta era economicamente irrinunciabile.
Il secondo, anche per colpa del mafioso che gli fa da procuratore, ha rotto per tutta la sua permanenza a Napoli, ricordo ancora la fuga di quando voleva essere ceduto al Liverpool e la lettera in cui parlava di orgoglio e dignità. :rofl
Hamsik è al settimo anno al Napoli eh, ci sta che prima o poi decida di cambiare aria, soprattutto se non arriveranno i risultati che stiamo inseguendo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 set 2013, 16:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Concordo, il mio marek è di un'altra pasta.. E continueró a dirlo anche se sarà ceduto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 16:04 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Napoli: De Laurentiis, allarme San Paolo: "Pronti ad andare a Caserta"
Il presidente: "Martedì giorno chiave. Sono pronto ad abbandonare tutto per trasferirmi a Los Angeles"
Fonte: Sportmediaset

De Laurentiis è un fiume in piena. Il presidente del Napoli è turbato dalla questione stadio: "Il sindaco De Magistris mi ha detto che mi vendeva il San Paolo, ma spero che lo faccia per una cifra simbolica. Martedì ci sarà l'incontro decisivo: se non mi daranno risposte andrò a Caserta e inizierò a gennaio la costruzione del nuovo stadio". AdL è pronto ad abbandonare tutto e tutti: "Basta con i discorsi all'italiana, altrimenti vado a Los Angeles".

Intervenuto a Radio Kiss Kiss, il numero uno partenopeo ha le idee chiare: "Ho investito il mio denaro nel Napoli, i miei soldi e voglio fare le cose serie. Se devo restare a Napoli, non voglio più sentire discorsi all'italiana. C'è Los Angeles pronta per me, la mia seconda sede: resto lì, il calcio ve lo fate da soli a Napoli e tutti vissero felici e contenti. Se devo restare, visto che sono una persona seria e razionale, si fanno le cose serie e razionali. Gli altri non li ascolto".

Una sorta di avvertimento a tutti, al sindaco e al prefetto: "A me viene concesso il San Paolo il giorno dell'avvenimento calcistico ma non credo che Auricchio e De Magistris, coi tempi biblici coi quali gestiscono le cose a Napoli, saranno in grado di darmi risposte martedì".

C'è da risolvere anche la questione sulla data di Roma-Napoli, ma De Laurentiis è disponibile: "Non ho niente in contrario all'inversione dei campi con la Roma. Anzi: l'ultima volta, col tutto esaurito, il San Paolo ci ha tradito con un meraviglioso pubblico... Col Sassuolo non abbiamo stravinto, non è che giocare in casa o fuori cambi. La Roma è in grandissima forma, può giocare ovunque. Se problemi di ordine pubblico impongono un cambiamento, è logico ed opportuno, per non falsare il campionato, giocare quel giorno. E giocheremo a Napoli, Roma permettendo, piuttosto che rimandare. Non si può decidere sulla testa dei club, dobbiamo essere d'accordo sulla data e siccome a gennaio inizieranno la Tim Cup come noi, è bene non spostare la data da dove è".

Continua l'intesa con Benitez: "Turnover giusto. Sono d'accordo con Rafa dalla prima volta che ci siamo visti".

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 16:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Cerca di mettere un po' di pressioni sul Comune, figurati se va a costruire uno stadio da zero a Caserta o si vende il Napoli...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 set 2013, 17:40 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
sembra zuniga abbia rinnovato il contratto...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]