Oggi è lun 23 feb 2026, 5:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 23 ago 2013, 21:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
rko90 ha scritto:
Fa piacere vedere che ci sia un Presidente così diretto verso la tifoseria, ma a mio avviso parla anche un po' troppo :asd

Tranquillo, fidati che sa sempre cosa e come dire... :asd

Potrà essere antipatico a qualcuno, ma De Laurentiis è un imprenditore davvero in gamba e che sa molto bene il fatto suo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2013, 21:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

raffoilbaffo ha scritto:
Bah io dico che con la difesa a 4 può anche fare bene.

A me non piace, lo trovo decisamente scarso.

Effino ha scritto:
Chicos ha scritto:
Ha appena scritto che Fernandez resterà :O_O

e che doveva dire ? è un cesso, non lo vogliamo, stiamo cercando di liberarcene ? sicuramente andrà via una volta preso il difesore...sennò non avrebbe avuto nessun motivo trattare astori...

Non sono convinto che lo cederà a questo punto, forse rimarrà come quinto, visto che, essendo un nazionale argentino, lo vuole cedere ad un prezzo abbastanza consistente e non per quattro spicci (o comunque guadagnarci abbastanza da un possibile prestito)... ma anche io penso arriverà un altro difensore, lo spero più che altro, perchè ovviamente quello che ho imparato dal mercato è che "fin quando non vedo non credo"...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2013, 21:20 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Chicos ha scritto:
rko90 ha scritto:
Fa piacere vedere che ci sia un Presidente così diretto verso la tifoseria, ma a mio avviso parla anche un po' troppo :asd

Potrà essere antipatico a qualcuno, ma De Laurentiis è un imprenditore davvero in gamba e che sa molto bene il fatto suo.

Oddio, la sparata dei 120 milioni disponibili da spendere non mi è parsa così geniale :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ago 2013, 21:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

rko90 ha scritto:
Chicos ha scritto:
rko90 ha scritto:

Oddio, la sparata dei 120 milioni disponibili da spendere non mi è parsa così geniale :asd

Comunque non si è fatto prendere per il collo da nessuno, ha dato vitalità all'ambiente e i giocatori sapevano che il Napoli aveva oltre ad un allenatore internazionale anche i soldi per fare la squadra. Alla fine sono stati più i vantaggi che gli svantaggi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2013, 11:40 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Higuain allo stato attuale per me non vale 40 pippi mai nella vita, mai, e meno che mai li vale Martinez, che infatti è rimasto dove sta perchè il tizio del Porto come al solito aveva annusato la gabbata stagionale :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2013, 13:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma infatti per me Higuain vale 10 milioni di meno, ma il prezzo dei giocatori viene deciso in base a diversi fattori, e alla fine è il mercato che lo fa. Juve e Arsenal erano da un mese a offrire circa 30 milioni al Real Madrid, che aveva detto e ridetto che non l'avrebbe venduto a quella cifra, fino a che è arrivato il Napoli e ha deciso di spendere un po' di più per il cartellino del giocatore per assicurarsi (a loro modo di vedere ed anche mio) il miglior attaccante disponibile compatibilmente con le proprie disponibilità economiche. Alla fine tutti contenti.
Per Martinez invece hanno trattato senza voler dare 40 milioni al Porto valutando così il giocatore, senza trovare però un accordo. Non è che siccome avevano soldi da spendere li hanno buttati perchè non sapevano cosa farne.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2013, 14:33 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Non sono assolutamente d'accordo con questo tuo ragionamento, per me spendere 10 milioni in piu' del valore effettivo equivale sempre e cmq a farsi rpendere per la gola, esattamente come spenderne 110 per Bale o 40 per Illarramendi :asd

Magari quest'anno el pipita ti fa tanti di quei gol che vinci lo Scudetto, ed allora guardandoti indietro dici che ne è valsa la pena, ma allo stato attuale delle cose - che è il fattore determinante quando si stabilisce il valor di un giocatore - Higuain a 40 sacchi non è un buon affare, indipendentemente da che propsettiva si cerchi di guardarlo :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2013, 14:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

No, perchè o spendevi questi milioni in più, o Higuain non lo avresti mai avuto. E' qui la differenza. Tirando per le lunghe per risparmiare qualche milioncino, forse l'Arsenal l'avrebbe preso magari offrendo più di ingaggio a lui, cosa che il Napoli invece come politica societaria non vuole fare (preferisce pagare un po' più di cartellino ma non avere un monte ingaggi troppo elevato).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2013, 15:14 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Rimango dell'opinione che i calciatori vanno pagati per quello che valgono, e cioè in funzione di quanto hanno fatto sul campo e dell'età che hanno, ed Higuain non vale 40 milioni e dunque non è stato economicamente un buon affare, indipendentemente dal fatto che il Napoli avesse bisogno di rimpiazzare i gol di Cavani :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 24 ago 2013, 15:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io ho capito cosa dici, e in parte ti do ragione, ma solo in parte perchè penso che il bilancio di una società sia una cosa abbastanza complessa e ci siano da valutare tanti fattori. Per esempio, facendo un nome a caso, Matri, se fosse venuto per una decina di milioni, probabilmente avremmo speso il valore giusto del calciatore, però non sarebbe certo stato funzionale al gioco di Benitez come Higuain o magari non avrebbe portato tanto entusiasmo che si traduce in vendita di magliette, biglietti per le amichevoli, stadio virtuale, ecc. ecc.
O ancora, Eto'o, costerebbe nulla di cartellino, ma un botto di ingaggio, e allora lì non conviene perchè in 4 anni ti viene a costare addirittura più lui che l'argentino.
Comunque, l'importante per me tifoso è che è qui, e di una cosa sono certo: De Laurentiis i suoi conti li fa bene e dubito corra il rischio di trovarsi in bancarotta :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]