Oggi è dom 25 gen 2026, 23:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 644 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bomberone in arrivo
MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 10:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Lord_Thara ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
che non sarà sicuramente di 40 mln
come non erano 64 per cavani...
obietterai che per cavani c'era la clausula rescissoria e che quindi lì l'esborso era dovuto..qui no
e che ti devo di..c'hai anche ragione
però zio, io mo ti faccio sta domanda...
mettiamo caso che voi aveste 40 mln da spendere per un attaccante, e che la tua dirigenza ti voelsse regalare higuain, che ricordo a tutti non è nè matri, nè quagliarella nè calaiò...
tu ti opporresti dicendo: ua ragazzi, ma qua stamm iettann e sord?
oppure di buon grado diresti: oh, ma che me ne fott a me se delaurentiis vuole buttare qualche milione..l'importante è che chist fa e gol? ( magari tutto questo in romanesco...)

percarità quello che scrivi è sacrosanto, rimane cmq un grande acquisto, specie per il livello del nostro campionato..però ti faccio un esempio pratico, Gomez sarebbe costato meno e forse avrebbe fatto più al caso vostro...poi magari arriva Higuain e gioca meglio di Cavani e fa 40 goals...può succedere di tutto...si fa per parlare...ad esempio quando fu accostato alla Roma due anni fa, io non fui particolarmente eccitato... :asd non è un calciatore che mi smuove molto, mi sembra poco cattivo...non lo discuto tecnicamente, ma agonisticamente...un pò il problema anche di Jovetic ma non di Tevez ad esempio...Cavani era un leone con una tecnica notevole...Higuain tecnicamente è un top player, ma ti avviso che non morde le caviglie degli avversari come Cavani e quei suo dribbling interminabili, in Italia non saranno così interminabili...

su questo non ci piove...ma benitez non credo pretendrà che higuain vada a saltare in difesa sui calci d'angolo
cavani è unico..lo sappiamo..è andato via..pace all'anima sua.
su gomez, a me è sempre piaciuto..nella mia prima esperienza di fantacalcio qui l'ho rpeso e mi ha fatto quasi vincere... però il problema come dicono tutti è che probabilmente nessuno si aspettava che la clausula sarebbe stata pagata...quando ci siamo mossi per gomez, checchè aurelio smentisca di acer fatto sgarbi agli scarpari, era troppo tardi
io onestamente avrei accettato milioni piu contropartita dzekop dal city o tores dal chelsea ( che per me rimane ancor uno dei piu forti..almeno potenzialmente)...ma è andata così...
e dico è andata..perchè sembra che l'affare si sia concluso

MADRID - "Gonzalo Higuain è un giocatore del Napoli: il Real Madrid e il club partenopeo stanno per annunciare ufficialmente l'accordo". A dare per imminente la chiusura della trattativa per l'arrivo dell'argentino in azzurro è il quotidiano spagnolo As, che conferma anche tutte le cifre dell'affare: "Il Napoli pagherà 37 milioni più di 3 di bonus variabili e garantirà al giocatore un ingaggio di 6 milioni a stagione, uno in più di quanto guadagnava a Madrid. Gli emissari azzurri si sono riuniti ieri con l'entourage del bomber, per convincerlo a trasferirsi in Italia. Higuain - continua As - avrebbe preferito inizialmente la soluzione Arsenal, ma l'offerta dei Gunners al club merengues non ha superato i 28 milioni. Ora manca solo la sua firma sul contratto. Al suo posto a Madrid potrebbe arrivare Suarez dal Liverpool".

calcionapoli24.it

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Bomberone in arrivo
MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 10:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
come non detto
sto sito è veramente mitico...da per certo un trasferimento..e un rigo sotto dice che si sta trattando per altri 20 attaccanti
ma annatevelapija :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
come non detto
sto sito è veramente mitico...da per certo un trasferimento..e un rigo sotto dice che si sta trattando per altri 20 attaccanti
ma annatevelapija :asd

Ciccio scrivono ovunque che siamo giunti al termine della trattiva...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

naturalmente è e rimane un grandissimo acquisto....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 11:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
mo pure berghessio :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 11:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Lord_Thara ha scritto:
che non sarà sicuramente di 40 mln
come non erano 64 per cavani...
obietterai che per cavani c'era la clausula rescissoria e che quindi lì l'esborso era dovuto..qui no
e che ti devo di..c'hai anche ragione
però zio, io mo ti faccio sta domanda...
mettiamo caso che voi aveste 40 mln da spendere per un attaccante, e che la tua dirigenza ti voelsse regalare higuain, che ricordo a tutti non è nè matri, nè quagliarella nè calaiò...
tu ti opporresti dicendo: ua ragazzi, ma qua stamm iettann e sord?
oppure di buon grado diresti: oh, ma che me ne fott a me se delaurentiis vuole buttare qualche milione..l'importante è che chist fa e gol? ( magari tutto questo in romanesco...)

percarità quello che scrivi è sacrosanto, rimane cmq un grande acquisto, specie per il livello del nostro campionato..però ti faccio un esempio pratico, Gomez sarebbe costato meno e forse avrebbe fatto più al caso vostro...poi magari arriva Higuain e gioca meglio di Cavani e fa 40 goals...può succedere di tutto...si fa per parlare...ad esempio quando fu accostato alla Roma due anni fa, io non fui particolarmente eccitato... :asd non è un calciatore che mi smuove molto, mi sembra poco cattivo...non lo discuto tecnicamente, ma agonisticamente...un pò il problema anche di Jovetic ma non di Tevez ad esempio...Cavani era un leone con una tecnica notevole...Higuain tecnicamente è un top player, ma ti avviso che non morde le caviglie degli avversari come Cavani e quei suo dribbling interminabili, in Italia non saranno così interminabili...

su questo non ci piove...ma benitez non credo pretendrà che higuain vada a saltare in difesa sui calci d'angolo
cavani è unico..lo sappiamo..è andato via..pace all'anima sua.
su gomez, a me è sempre piaciuto..nella mia prima esperienza di fantacalcio qui l'ho rpeso e mi ha fatto quasi vincere... però il problema come dicono tutti è che probabilmente nessuno si aspettava che la clausula sarebbe stata pagata...quando ci siamo mossi per gomez, checchè aurelio smentisca di acer fatto sgarbi agli scarpari, era troppo tardi

Bo, come ho già scritto questo discorso che non si aspettavano il pagamento della clausola secondo me, se fosse vero, denoterebbe una certa colpevole impreparazione e dabbenaggine da parte della dirigenza. Si è visto più volte che ci sono club che se vogliono spendono quelle cifre. Secondo me bisognava muoversi prima, almeno avviare trattative con un giocatore di primo piano (per dire, ipotesi, con uno stanziamento preventivato di 60 mln se anche cavani non fosse stato venduto una trattativa con il bayern per gomez a 20 la si poteva intavolare tranquillamente: lotti su tre fronti e due attaccanti di livello non sono un'eresia, non credo si possa sempre pretendere da cavani una stagione mostruosa). Per me errore gravissimo del napoli

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 12:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Memnone ha scritto:

Bo, come ho già scritto questo discorso che non si aspettavano il pagamento della clausola secondo me, se fosse vero, denoterebbe una certa colpevole impreparazione e dabbenaggine da parte della dirigenza. Si è visto più volte che ci sono club che se vogliono spendono quelle cifre. Secondo me bisognava muoversi prima, almeno avviare trattative con un giocatore di primo piano (per dire, ipotesi, con uno stanziamento preventivato di 60 mln se anche cavani non fosse stato venduto una trattativa con il bayern per gomez a 20 la si poteva intavolare tranquillamente: lotti su tre fronti e due attaccanti di livello non sono un'eresia, non credo si possa sempre pretendere da cavani una stagione mostruosa). Per me errore gravissimo del napoli

Sai che è Memnò...che per un bel po' si è fatto un gran ciarlare, ma nessuno scuciva la grana
colpevolmente, sicuramente, avranno pensato...abbuò ja, a chist nessuno se lo vuole pigliare per sta cifra..meglio...e hanno un po' mollato la presa
sono ipotesi ovviamente che tentano anche un po' di giustificare anche se, come dici tu, non c'è molto da giustificare visto che stiamo parlando di società di serie a che tra l'altro dovrebbe un attimino affrontare la champions
poi oh se arriva higuain..e sti #@*§...alla fine credo che nessuno lo giudichi inferiore a gomez,...che poi era da vedere se il tedesco, fiorentina a parte, avrebbe gradito la destinazione...visto che come sembra hanno tutti paura di venire nel far west dove ti nculano il rolex appena ti fermia fare due gocce d'acqua.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 12:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

io a Raffo per 6 mesi ho detto che Cavani se ne sarebbe andato e che con la stagione mostruosa che stava facendo, non ci sarebbe stato problema a trovare qualcuno disposto a pagare la clausola..in realtà però pensavo se lo prendesse il Real...cmq mi sembrava abbastanza scontata la sua partenza...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 13:09 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Meglio Higuain di Damiao, che almeno da anni gioca in Europa ed è sicuramente piu' preparato e meno scommessa a certi livelli, ma per me 40 pippi rimangono assolutamente troppi per uno che da 3 anni si gioca il posto con Benzema :sisi

40 per 40 avrei preso Suarez :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 13:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 20 ago 2008
Alle ore: 9:01
higuain vale due cavani stiamo paragonando uno che ha fatto piu' di 100 gol con il real madrid il centravanti della naxionale argentina con uno che in carriera non ha mai vinto nulla in nazionale fa ridere i polli e che ha segnato tutti quei gol solo perche' mazzarri faceva giocare la squadra tutta per lui

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 644 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 65  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]