Memnone ha scritto:
Bo, come ho già scritto questo discorso che non si aspettavano il pagamento della clausola secondo me, se fosse vero, denoterebbe una certa colpevole impreparazione e dabbenaggine da parte della dirigenza. Si è visto più volte che ci sono club che se vogliono spendono quelle cifre. Secondo me bisognava muoversi prima, almeno avviare trattative con un giocatore di primo piano (per dire, ipotesi, con uno stanziamento preventivato di 60 mln se anche cavani non fosse stato venduto una trattativa con il bayern per gomez a 20 la si poteva intavolare tranquillamente: lotti su tre fronti e due attaccanti di livello non sono un'eresia, non credo si possa sempre pretendere da cavani una stagione mostruosa). Per me errore gravissimo del napoli
Sai che è Memnò...che per un bel po' si è fatto un gran ciarlare, ma nessuno scuciva la grana
colpevolmente, sicuramente, avranno pensato...abbuò ja, a chist nessuno se lo vuole pigliare per sta cifra..meglio...e hanno un po' mollato la presa
sono ipotesi ovviamente che tentano anche un po' di giustificare anche se, come dici tu, non c'è molto da giustificare visto che stiamo parlando di società di serie a che tra l'altro dovrebbe un attimino affrontare la champions
poi oh se arriva higuain..e sti #@*§...alla fine credo che nessuno lo giudichi inferiore a gomez,...che poi era da vedere se il tedesco, fiorentina a parte, avrebbe gradito la destinazione...visto che come sembra hanno tutti paura di venire nel far west dove ti nculano il rolex appena ti fermia fare due gocce d'acqua.