Oggi è sab 14 giu 2025, 13:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La telenovela Cavani
MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 14:50 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
@ arres
le critiche a cavani le muovo nel momento in cui lui dice "io sono diverso, io sono l'atleta di cristo, io andrò solo al real"
era meglio se fosse stato zitto

@ acm
io credo che ibra e cavani nello stesso spogliatoio sia una GUERRA CIVILE
non mi stupirei mica se zlatlan dovesse andare via...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 14:51 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Lord_Thara ha scritto:
ACM ha scritto:
Il PSG allo scorso giro ha quasi eliminato il Barcellona al Camp Nou con una gran partita, e quest'anno hanno un Cavani e forse un Marquinos in piu' da affiancare a Thiagone :sisi

Ora, nel calcio 2+2 non fa sempre 4, ma per me i parigini sono una signoara squadra in ottica europea, un attacco con Lavezzi, Lucas, Pastore, Zibra e Cavani faccio fatica a vederlo in giro, sicuramente non in Italia :asd

Li fanno giocare tutti?

Non giocheranno tutti insieme ma sicuramente come reparto offensivo ha da invidiare a pochi :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 14:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
wonderwall ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
ACM ha scritto:
Il PSG allo scorso giro ha quasi eliminato il Barcellona al Camp Nou con una gran partita, e quest'anno hanno un Cavani e forse un Marquinos in piu' da affiancare a Thiagone :sisi

Ora, nel calcio 2+2 non fa sempre 4, ma per me i parigini sono una signoara squadra in ottica europea, un attacco con Lavezzi, Lucas, Pastore, Zibra e Cavani faccio fatica a vederlo in giro, sicuramente non in Italia :asd

Li fanno giocare tutti?

Non giocheranno tutti insieme ma sicuramente come reparto offensivo ha da invidiare a pochi :asd

peccato che le componenti sono un milione e forse più, altrimenti il City e il suo miliarduccio sperperato in pochi anni, avrebbero prodotto ben altri risultati..anche la mentalità di un club blasonato potrebbe alla fine essere decisiva, rispetto al PSG dove si va solo per una componente economica, andare al Real o al Milan o al Munited ecc potrebbe nascondere anche una forte ambizione personale di vestire proprio quella maglia in particolare...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 15:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Lord_Thara ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
ACM ha scritto:

Li fanno giocare tutti?

peccato che le componenti sono un milione e forse più, altrimenti il City e il suo miliarduccio sperperato in pochi anni, avrebbero prodotto ben altri risultati..anche la mentalità di un club blasonato potrebbe alla fine essere decisiva, rispetto al PSG dove si va solo per una componente economica, andare al Real o al Milan o al Munited ecc potrebbe nascondere anche una forte ambizione personale di vestire proprio quella maglia in particolare...

No, ma per kerza è colpa dell'allenatore.. E comunque due quarti ed uscire ai gironi contro il napoli, con il miliarduccio speso sono un buon risultato :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 15:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercicciooo ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
ACM ha scritto:

Li fanno giocare tutti?

No, ma per kerza è colpa dell'allenatore.. E comunque due quarti ed uscire ai gironi contro il napoli, con il miliarduccio speso sono un buon risultato :sisi

potevano darlo a me, li facevo arrivare in semifinale, prendendo un allenatore catenacciario 4-5 mastini e un paio di fenomeni... :grin e rimaneva pure qualcosa per lo svago... :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: La telenovela Cavani
MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 15:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Jeda ha scritto:
@ arres
le critiche a cavani le muovo nel momento in cui lui dice "io sono diverso, io sono l'atleta di cristo, io andrò solo al real"
.

Questa è l'unica risposta sensata che ho ricevuto.
Poi se uno pensa che il Napoli sia più forte del Psg è libero di pensarlo, ci mancherebbe. Mi piacerebbe solo sapere su quali basi poggia questa convinzione.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 15:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
Jeda ha scritto:
@ arres
.

Poi se uno pensa che il Napoli sia più forte del Psg è libero di pensarlo, ci mancherebbe. Mi piacerebbe solo sapere su quali basi poggia questa convinzione.

più+ forte in termini di rosa, no, più competitivo, forse....perchè una squadra vive anche di equilibri..

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 15:41 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Kerzha tieni però pure conto del campionato in cui giocavano quel Napoli e quell'Udinese. Trasferirsi in Italia, a prescindere dalla squadra, a quel tempo era come un punto di arrivo per qualsiasi calciatore. Non credo che si possa dire lo stesso per l'odierna Ligue 1 o per la RPL, con tutto il rispetto.

Capisco il senso del tuo discorso, ma per me sbagli con i paragoni ;)

Kerzhakov91 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
arres82 ha scritto:
Be', in un anno dall'arrivo degli sceicchi è già arrivato ai quarti, cosa che per il City è un'utopia a parecchi anni di distanza.

e il Napoli non è una squadra con potenzialità da quarti?

In ordine alfabetico: Arsenal, Barcelona, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Chelsea, Juventus, Manchester City, Manchester United, PSG e Real Madrid sono oggettivamente superiori al Napoli. Sia come rosa sia come XI titolare. Sono 10 squadre. Poi ci sono compagini di valore simile, tipo l'Atlético Madrid.

Questo ovviamente non significa che il Napoli non possa andare oltre agli Ottavi, è chiaro. In CL la differenza la fanno sempre i piccoli dettagli (condizione fisica, sorteggi, etc). Se lo Schalke tre anni fa è arrivato in semifinale non vedo perché non possa riuscirci il Napoli. Però, ai nastri di partenza, ha almeno 10 squadre davanti.

Arsenal? :asd

Ma che ha fatto 'sta squadra per essere così pompata e sopravvalutata? Credo viva ancora di rendita dal periodo degli "invincibili" e da quell'anno di grazia 2006. Sono convinto che se Napoli ed Arsenal degli ultimi due anni si fossero incontrati in Champions gli azzurri avrebbero trionfato senza troppe difficoltà.

Ultima modifica di mÆvericĸ il mer 17 lug 2013, 15:49, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 15:44 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
AE ha scritto:
Kerzha tieni però pure conto del campionato in cui giocavano quel Napoli e quell'Udinese. Trasferirsi in Italia, a prescindere dalla squadra, a quel tempo era come un arrivo per qualsiasi calciatore. Non credo che si possa dire lo stesso per l'odierna Ligue 1 o per la RPL, con tutto il rispetto.

Capisco il senso del tuo discorso, ma per me sbagli con i paragoni ;)

Esatto. Aggiungerei, inoltre, che all'epoca c'era il limite degli stranieri, quindi non è che tutti i campioni potessero concentrarsi nei soli club di vertice.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 15:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
arres82 ha scritto:
Jeda ha scritto:
@ arres
.

Veramente a turno tutti abbiamo detto del comportamento collaterale.. Non abbiamo critcato la scelta economica in sè, ma questa in relazione alle dichiarazioni pre-cessione

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]