Oggi è gio 29 gen 2026, 4:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 18 lug 2013, 14:49 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
dai tarantolato, per 64 milioni, chiunque lo vende per quella cifra...falcao è stato pagato 40 milioni...

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 lug 2013, 14:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
No Thara, non credo. Vuoi vincere? Cavani per quella cifra devi venderlo. E poi investire bene i soldi della cessione.
Se compri ora come ora Higuain, un difensore centrale e un centrocampista di livello, e sperando si trovi l'accordo con Julio Cesar, te la giochi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 lug 2013, 15:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Chicos ha scritto:
No Thara, non credo. Vuoi vincere? Cavani per quella cifra devi venderlo. E poi investire bene i soldi della cessione.
Se compri ora come ora Higuain, un difensore centrale e un centrocampista di livello, e sperando si trovi l'accordo con Julio Cesar, te la giochi.

ah certo se prendi un difensore di prima categoria, un centrocampista di prima categoria e un attaccante fortissimo allora hai rimesso a posto le cose...ma dove sono questi innesti?E soprattutto ti bastano quei soldi?Tra l'altro non è semplice, anche avendo i soldi in mano...invece tenendo Cavani li davanti, visto che già ti sei venduto Lavezzi, + un centrocampista di livello e un difensore di Livello, potevi già lottare per lo scudetto...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 lug 2013, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Effino ha scritto:
dai tarantolato, per 64 milioni, chiunque lo vende per quella cifra...falcao è stato pagato 40 milioni...

ci sta...io facevo un altro discorso...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 lug 2013, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Gia
Ma cavani è VOLUTO andar via
E se uno sborsa la clausula non puoi fare piu niente
Quindi, bast cu stu cavani... Andiamo avanti.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 lug 2013, 15:10 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Lord_Thara ha scritto:
north face ha scritto:
si ma io parlavo degli obiettivi Plus..Campionato e poi Coppa... nn credo si accontenti di supercoppe o robe varie.. credo se li meriti pure..

eh qua il discorso è più problematico...vuoi vincere?Cavani non devi venderlo...

E' lo stesso discorso di Marquinhos però.. ok che Marquinhos rispetto a Cavani ha dimostrato il 10% però chiunque se vuole fare una squadra che possa lottare x qualcosa di importante da qua a poco tempo deve tenere i pezzi migliori.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 lug 2013, 15:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercicciooo ha scritto:
Gia
Ma cavani è VOLUTO andar via
E se uno sborsa la clausula non puoi fare piu niente
Quindi, bast cu stu cavani... Andiamo avanti.

Cicciuzzo era un pour parler...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 lug 2013, 15:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
north face ha scritto:
si ma io parlavo degli obiettivi Plus..Campionato e poi Coppa... nn credo si accontenti di supercoppe o robe varie.. credo se li meriti pure..

eh qua il discorso è più problematico...vuoi vincere?Cavani non devi venderlo...

E' lo stesso discorso di Marquinhos però.. ok che Marquinhos rispetto a Cavani ha dimostrato il 10% però chiunque se vuole fare una squadra che possa lottare x qualcosa di importante da qua a poco tempo deve tenere i pezzi migliori.

sono due situazioni differenti..se la Roma avesse venduto Lamela per 35 milioni, io avrei disdetto sky e mi sarei dato all'Ippica...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 lug 2013, 15:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Lord_Thara ha scritto:
Chicos ha scritto:

ah certo se prendi un difensore di prima categoria, un centrocampista di prima categoria e un attaccante fortissimo allora hai rimesso a posto le cose...ma dove sono questi innesti?E soprattutto ti bastano quei soldi?Tra l'altro non è semplice, anche avendo i soldi in mano...invece tenendo Cavani li davanti, visto che già ti sei venduto Lavezzi, + un centrocampista di livello e un difensore di Livello, potevi già lottare per lo scudetto...

Sparo 3 nomi a caso (fa nulla se per alcuni motivi non sono possibili, sono esempi): prendi Rami, Strootman e Higuain. Hai:

Julio Cesar

Maggio/Zuniga Albiol Rami Zuniga/Armero

Behrami Strootman

Callejon/Pandev Hamsik Mertens/Insigne

Higuain

Lotti per vincere. E ho fatto quei nomi (lo so che Strootman sta alla Roma, per esempio) per far capire che ci sono giocatori in giro accessibili e di livello.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 lug 2013, 15:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Rami è bravo ma non è quello che vi serve per fare il salto di qualità...vi servirebbe un centrale tecnico..Strootman per fortuna non viene... :asd guarda che non è facile Chicos...i calciatori devi anche trovarli...sicuramente il Napoli resterà la seconda forza in Italia...ma qui cianciavamo di vincere....

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]