Oggi è lun 7 lug 2025, 16:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: R: La telenovela Cavani
MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 11:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Spariscono? :O_O
A me non sembra, onestamente :asd
Forse li segui poco tu ma proprio sparire mi sembra esagerato.

Per quanto riguarda i calciatori, è calcio baby. A me personalmente interessa che un giocatore giochi bene a calcio, nella vita privata che faccia quel che vuole, di certo non prendo come esempio di vita Ruby calciatore o uno sportivo o un personaggio famoso in generale.
Saranno pure riprovevoli certi comportamenti, ma sticatzi. È calcio, non un campionato di boyscout.

Per quanto riguarda Tevez, non sono d'accordo. È molto forte, gioca per la squadra, si fa il qulo correndo e ha tolto diverse volte le castagne dal fuoco al ManCity. Per non parlare della parentesi allo United. Grandissimo giocatore, negarlo è da improsciuttati.
Poi oh...se è una gara a parlar male della Juventus ditemelo che.mi organizzo :asd

Se fa pe ride eh :asd

Immagine

Ultima modifica di skawise il mer 17 lug 2013, 11:55, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: La telenovela Cavani
MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 11:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
li seguo poco perchè le notizie devi andarle a cercare....non mi sembro uno che segue poco il calcio... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: La telenovela Cavani
MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 11:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

skawise ha scritto:
Per quanto riguarda Tevez, non sono d'accordo. È molto forte, gioca per la squadra, si fa il qulo correndo e ha tolto diverse volte le castagne dal fuoco al ManCity. Per non parlare della parentesi allo United. Grandissimo giocatore, negarlo è da improsciuttati.
Poi oh...se è una gara a parlar male della Juventus ditemelo che.mi organizzo :asd

Se fa pe ride eh :asd

l'ho sempre scritto che è un grande calciatore anche di sacrificio, mi sfugge cose c'entri con le magagne che ha creato ovunque sia andato...visto che sono fatti, mi sfugge anche cosa c'entri l'improciuttamento...non ti capisco...fai anche il fenomeno boh....la vita privata c'entra se va ad inficiare tutto il resto...se non lo fa, ti do ragione...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 11:41 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
GLENN MILLER ha scritto:
il suffisso -mila oltre che superfluo e' errato

gia' gli avevo fatto ignorare un errore di italiano ma se n'è fregato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 11:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Lord_Thara ha scritto:
li seguo poco perchè le notizie devi andarle a cercare....non mi sembro uno che segue poco il calcio... :asd

Allora spariscono tutti, pure quelli che vanno la Real. :asd
Propongo agli organi di stampa di farti recapitare le notizie direttamente a casa allora :asd

Tevez ha avuto UN problema lo scorso anno con Mancini. Poi lo hanno risolto e è tornato a giocare come faceva prima.
Poi non so che altro dire :asd

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 11:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

skawise ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

Propongo agli organi di stampa di farti recapitare le notizie direttamente a casa allora :asd

Tevez ha avuto UN problema lo scorso anno con Mancini. Poi lo hanno risolto e è tornato a giocare come faceva prima.
Poi non so che altro dire :asd

ah lo scorso anno ha avuto il problema, invece la stagione prima ha avuto un tema, 13 presenze e 4 goals...invece il secondo anno di manchester United con voglia pari a meno zero con 5 goals fatti non è stato un problema è stato un riassunto... :asd

senti fai una cosa, lascia stare l'argomento meglio

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 12:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

skawise ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

io sintonizzo sky e sul campionato spagnolo dicono tutto e di più come di quello inglese...quello francese ognitanto dicono qualcosina...cmq ha fatto bene ad andare nel campionato più bello del mondo...passo e chiudo... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: La telenovela Cavani
MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 12:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
beh...lavezzi non mi sembra che abbia fatto sto campionatone, spesso era in panca.... qui era un mezzo idolo, e non solo per i napoletani.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 12:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Lord_Thara ha scritto:
skawise ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

io sintonizzo sky e sul campionato spagnolo dicono tutto e di più come di quello inglese...quello francese ognitanto dicono qualcosina...cmq ha fatto bene ad andare nel campionato più bello del mondo...passo e chiudo... :asd

quello francese ce l'hain esclusiva la banda di criscitiello....wow!!! che campionatone!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 12:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercicciooo ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
skawise ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

quello francese ce l'hain esclusiva la banda di criscitiello....wow!!! che campionatone!!!!

è un campionato inesistente...da cui tra l'altro tutti cercano di telare come possono....quindi ad un certo punto si scassano talmente tanto le balles che neanche più i soldi coriandolati fanno la differenza...addirittura Verratti manco c'è arrivato già parlava di un ritorno in Italia... :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]