Oggi è mer 28 gen 2026, 23:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 14 lug 2013, 16:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Appena ascoltato Benitez in conferenza stampa: io amo quest'uomo.
Non ha detto nulla di particolare, ma le dichiarazioni da profilo basso e le frasi ripetute continuamente che servivano per esaltare l'ego del pur bravo Mazzarri mi avevano stufato.

Riguardo la formazione, ha parlato di giocatori che devono inserirsi in due schemi, per effettuare il "plan A" (4-2-3-1, confermato) e un "plan B" (senza andare nel dettaglio). Che ha fatto giocare un tempo ciascuno Insigne e Mertens su ambo i lati, in quanto vuole che le mezzepunte cambino ruolo durante la partita senza rimanere fissi da un lato. E che vuole una punta con caratteristiche differenti da Cavani.

Poi non ha parlato di Julio Cesar direttamente ma ha un po' confermato il fatto che De Sanctis è pronto per andarsene per far spazio all'ex-interista.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 lug 2013, 16:38 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 30 set 2012
Alle ore: 18:27
A quanto pare ha anche tantissima fiducia in Callejon. Non ho visto la conferenza ma ne ho seguito la diretta online e, se le sue dichiarazioni sono state riportate fedelmente, ha confermato che non compreremo un grande nome in attacco.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 lug 2013, 16:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dipende che intendi per "grande nome". Di certo non compreremo Messi, ma di certo non arriverà nemmeno un Pellissier, per dire.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 lug 2013, 16:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Con grande nome mi riferisco ai vari Dzeko, Higuain ecc, mentre è probabile che arrivi un Damiao od un giocatore che, come il brasiliano, deve ancora affermarsi del tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 lug 2013, 16:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Beh i soldi di cartellino che si spenderebbero sarebbero più o meno gli stessi. Ovviamente l'ingaggio è diverso, ma penso che qualcosa si possa fare, tipo far pagare una parte d'ingaggio a loro o comunque contrattare un po' (se il City vuole mandare via Dzeko, per esempio, una soluzione la si trova sicuramente).
Voglio dire, 20-25 milioni per Damiao non sono pochi. E' più di una scommessa nel caso venga.

Credo che si stia valutando il giocatore, se si preferisce l'uno o l'altro.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 lug 2013, 17:41 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
oggi Benitez ha fatto na conferenza stampa, ed ha parlato anche dell'attaccante...

Cita:
Napoli a 360°. Benitez, dal ritiro di Dimaro, fa il punto della situazione: "La rosa è meglio dell'anno scorso. E ancora stiamo lavorando per migliorarla. Sostituire Cavani? Non è facile, stiamo cercando qualcuno di diverso, adatto al nostro modulo. Non ci interessa il nome per la stampa". Scudetto o Champions? "Vogliamo essere competitivi ovunque, la Juve sarà ancora forte ma lo scudetto sarà una delle nostre sfide fino alla fine".

Affetto straordinario nei suoi confronti da parte dei tifosi. Come se lo spiega?
"Mi fa molto piacere. Io adesso devo fare le cose che ho sempre fatto: lavorare tanto, vincere qualcosa e essere un professionista serio. La cosa più importante è dare il 100%".

L'anno scorso il Napoli è stato l'anti-Juve. Pensa che il Napoli lo sia ancora?
"Ogni stagione è diversa. La Juve sarà ancora forte. Noi abbiamo una squadra forte, stiamo lavorando per migliorare la rosa. Quest'anno sarà diverso perché giocheremo anche la Champions. Lo scudetto sarà una delle nostre sfide, ma ci sono anche Roma, Inter, Fiorentina, Milan. Noi vogliamo competere con loro fino alla fine".

Cosa ha chiesto ai giocatori?
"Si è parlato molto del modulo. Passeremo dalla difesa a cinque a quella a quattro. Loro sono disponibili, tutti stanno lavorando forte, sono molto soddisfatto.

I tifosi considerano Benitez il vero top player. Cosa ne pensa?
"Al massimo sono un top manager. Significa che devo lavorare ancora di più per fare bene. Alla fine vorrei che tutti fossero contenti di quello che abbiamo fatto".

Come ha visto i nuovi arrivi Mertens e Callejon?
"Mertens è un giocatore di qualità, Callejon oggi ha fatto tre gol. Rafel è arrivato ieri. Sono contento di questi giocatori perché sono quelli che volevamo. Sono giocatori perfetti per come vogliamo giocaore il prossimo anno. E ancora stiamo lavorando sul mercato. Cerchiamo quelli che noi vogliamo, non i nomi".

Cavani non raggiungerà il ritiro e bisogna trovare un sostituto adeguato.
"Cavani è ancora un nostro giocatore, vedremo. Noi non stiamo cercando un giocaotre che farà 40 gol perché non è facile trovarlo. Cerchiamo ancora un attaccante, ma abbiamo in rosa già tanti giocatori che possono fare gol".

In quali reparti ha chiesto nuovi giocatori?
"La società sa chi mi piace. L'importante è trovare un giocatore utile alla squadra, non ci interessa il nome utile per la stampa".

Proverà qualcosa di alternativo al 4-2-3-1?
"Ho giocato anche col 4-4-2 e a 5. Non è un problema cambiare modulo, possiamo farlo".

Nel ruolo di portiere cosa ci dobbiamo aspettare?
"La Champions è difficile da gestire, per questo motivo la rosa deve essere più forte. Il portiere è un ruolo particolare, avere due o tre opzioni di livello è meglio che averne solo una".

E' pronto ad accettare nuovi arrivi anche fino all'ultimo giorno di mercato?
"Sto lavorando con la società e stiamo lavorando forte. Se uno arriva domani è meglio, ma se arriva dopo una settimana è perché so che non è facile. In ogni caso, non sarà mai un problema".

De Sanctis sembra non sarà il portiere del Napoli. Cosa è successo?
"Lavoriamo con chi è qua. Morgan è qua e stiamo lavorando. Vediamo, io lavoro con chi ho in campo. Al resto pensa la società".

Il gruppo sembra disponibile con Benitez.
"In ogni allenamento vsi vede che sono contenti, che vogliono imparre e lavorare. Sono molto contento"

Qual è l'identikit dell'attaccante per sostituire Cavani?
"Trovare qualcuno meglio di lui non è facile. Stiamo cercando qualcuno di diverso, adfatto al nostro modulo".

Come ritiene la rosa che ha a disposizione?
"Oggi la rosa è meglio dell'anno scorso, più forte. E ancora stiamo lavorando per migliorarla".

L'anno prossimo darete priorità a Champions o campionato?
"Vogliamo essere competitivi in ogni competizione".

Le piace Leandro Damiao?
"Dei nomi non parliamo. Prenderemo un giocatore bravo, questo è sicuro".

Behrami potrà giocare come terzino destro?
"Potrebbe farlo ma non sarebbe contento. Non è il suo ruolo e non ho intenzione di usarlo in quella posizione".

Come pensa di utilizzare Insigne?
"A lui piace giocare ala sinistra, lo stesso vale per Mertens. Ma abbiamo tante partite e se abbiamo due opzioni è meglio che una sola".

Ha sentito Cavani al telefono?
"Ho parlato con lui, ci siamo sentiti per sms. Ora sono concentrato qua, lui è in vacanza e poi tornerà. Oppure vedremo. Oggi io devo solo lavorare sul campo"

Che spazio avranno i giovani? Come hai convinto Callejon e Mertens a venire a Napoli?
"io non guardo l'età dei giocatori, dipende da loro. Per Mertens è stato facile e per Callejon anche. Lui (Callejon, ndr) può fare dai 10 ai 20 gol in stagione"

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 lug 2013, 11:04 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Gargano c'è nel ritiro?
Possibilità che resti al Napoli?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 lug 2013, 14:31 
Non connesso
Ultras
Ultras

No, Gargano non c'è, non potrebbe mai rimanere a Napoli dato che ha rotto con la tifoseria a cui sono piaciute molto poco le dichiarazioni fatte nel periodo interista. Per lui si parlava di offerte dalla Turchia, l'importante è che venga ceduto definitivamente.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 15 lug 2013, 19:35 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
un uomo un perchè: alfredo pedullà

Torniamo sull'indiscrezione che vi abbiamo detto ieri sera: Marco Verratti, un'idea molto ben delineata della Fiorentina. Un chiodo fisso di Pradè, l'ennesimo possibile grande investimento della famiglia Della Valle, il sostituto ideale di Pizarro che ha ormai deciso - salvo sorprese - di lasciare Firenze. Ci sarà un primo, fondamentale, passaggio nei prossimi giorni: l'incontro tra l'agente Di Campli e Leonardo per il rinnovo e soprattutto l'adeguamento del contratto. Verratti chiede circa quattro milioni, gli offrono la metà, non sarà semplice l'intesa. Se venisse trovata, nessun problema. Ma in caso contrario l'offensiva della Fiorentina potrebbe scattare presto. Con un particolare fondamentale: Verratti aderirebbe con entusiasmo alla proposta viola. La settimana appena scattata sarà importantissima: accordo con il Psg, oppure...

“Già l’anno scorso il Napoli voleva puntare su Verratti che non approdò in azzurro perché pensava che Mazzarri non gli desse troppo spazio perché giovane. Adesso, questa ipotesi è nuovamente possibile perché Verratti vuole lasciare il Psg. Ieri c’è stato un incontro tra Donato di Campli, procuratore di Marco Verratti, e Leonardo per ciò che concerne l’adeguamento del contratto del calciatore. Questo incontro, ha detto che le parti sono ancora troppo distanti. Verratti, sembrerebbe però che si sposterebbe solo per il Real Madrid e secondo questo ragionamento, il Napoli è tagliato fuori. Il calciatore è molto legato ad Ancelotti che vorrebbe allenarlo”.

PAPERBLOG.COM

:MALNATI!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 lug 2013, 21:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Qualcuno che mi scrive due righe su Inler? Giudizio sincero sulla passata stagione, se ha rispettato le aspettative..,

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]