Oggi è sab 24 gen 2026, 11:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 644 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bomberone in arrivo
MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Effino ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

non so se sia veritiero quello che ho sentito su sky ieri sera, ossia che il Napoli ha già speso oltre 30 milioni e vanno in conto a quanto preso da Cavani e si cerca un attaccante da una ventina di milioni, quindi differente da quello che dice Effo...

bhò ? DeLa su twitter ha appena scritto così

@ADeLaurentiis Presidente come sono fatti 64 mln di euro? #AskADL

AurelioDeLaurentiis ‏@ADeLaurentiis 13s
Intanto sono 64,5 che uniti ai 60 che avevo messo in budget diventano 124,5 da essere investiti nel Napoli con diligenza ed esperienza

poi se fa debiti con la bocca la figura ce la fa lui, ma in teoria ci sono ancora un bel po' di soldi da spendere...

se è vero allora la Roma ha fatto bene a chiudere quello che doveva...perchè mi sembra che il Napoli è da tempo che carica per Strootman....120-30= 90 sono un sacco di soldi attualmente...quello che dovresti spiegarmi Effo, come avete fatto a farvi scappare Gomez...a volte avere i soldi a disposizione non significa fare mercato facilmente...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Bomberone in arrivo
MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 11:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Su Gomez penso che il Napoli si sia mosso con troppo ritardo, da questo punto di vista credo che si siano fatti trovare un po' impreparati e avrebbero dovuto intavolare trattative già da prima (e non avrei visto male Higuain).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 11:24 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
io sono sicuro che erano abbastanza certi che nessuno avrebbe pareggiato al clausola e sì, si sono trovati spiazzati...

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 11:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Effino ha scritto:
io sono sicuro che erano abbastanza certi che nessuno avrebbe pareggiato al clausola e sì, si sono trovati spiazzati...

Se lo hanno pensato, credo siano stati dei polli, alla luce dei soldi spesi negli anni scorsi e quest'anno (anche il solo Monaco). Mi dispiace ma secondo me dovevano assolutamente muoversi prima

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 13:49 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Credo sia un momento decisivo...la Pipa si può prendere, Arsenal e Liverpool tentennano e lui vuole andare via da Madrid; se il Napoli vuole fare il passo, è il momento decisivo, poi gli scenari possono cambiare velocemente (non escluderei l'ennesimo dietrofront "il mister mi ha convinto a restare, amo questi compagni", film già visto con la Pipa). Higuain è molto legato al Real, questa è una crisi d'amore che può rientrare: il Napoli si deve muovere deciso e adesso.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ambè, pensavo fosse ormai fatta con l'Arsenal e non avevo più seguito la situazione. Non sapevo di questi problemi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 14:08 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ero al bar a sgagnare e ho visto su SS24 che Dela twitta a proposito di 120 milioni da spendere sul mercato :omg

Lo spero per il Napoli, ma complimenti per aver fatto sapere a tutti che ne hai tanti da farti spennare durante le trattative :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 14:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ACM ha scritto:
Ero al bar a sgagnare e ho visto su SS24 che Dela twitta a proposito di 120 milioni da spendere sul mercato :omg

Lo spero per il Napoli, ma complimenti per aver fatto sapere a tutti che ne hai tanti da farti spennare durante le trattative :asd

in effetti è stato molto furbo...e difatti prevedo un alleggerimento della trattiva su J. Cesar :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 14:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il QPR ha già fatto sapere che visto che Dela ha tutti sti soldi non vedono il motivo per un prestito di J.Cesar... :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 lug 2013, 15:06 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 30 set 2012
Alle ore: 18:27
:asd Thara ne avevano parlato già ieri, prima della dichiarazione di Dela. ;)
Ecco ciò che ha detto oggi il presidente riguardo il bomber:
"A Benitez piaceva moltissimo Dzeko. Il Manchester City voleva prendersi Cavani ma oltre una certa cifra non è arrivato. Alcuni calciatori fanno gola a tutti come Lewandovski, che ho contattato varie volte, ma era stato già venduto al Bayern Monaco. A Benitez piace soprattutto Damiao perché ha 24 anni e la fame giusta per trovare una consacrazione. Seppure con una tipologia diversa, potrebbe ripetere il successo di Cavani. Dopo aver segnato tanti gol in Brasile, la vetrina ideale per lui sarebbe l’Europa. Contattai anche Suarez e ho fatto un tentativo per Gomez sentendo al telefono Rummenigge che mi disse di non avere ancora l’accordo con la Fiorentina. Poi è rientrato tutto perché non volevo fare uno sgarbo ai Della Valle e perché le idee di Benitez erano altre."
Successivamente, su Twitter, ha confermato le trattative per Damiao ed Higuain.
Oh presidente, mio presidente :love

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 644 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 65  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]