Oggi è ven 6 giu 2025, 11:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 12:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Certo, è meglio giocare nel Pescara nella meravigliosa Serie A piuttosto che nello Shakhtar, impossibile darti torto.

Supercicciooo ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
sarò di parte ma onestamente come si fa a preferire lo shaktar...
forse l'ingaggio?
in generale come si fa a preferire il campionato ucraino a quello italiano...d'accordo che ormai sto fatto che la serie A è una #@*§ è diventata un disco rotto e spesso anche senza ragion d'essere, visto che altri campionati sono ridicoli per quanto poco combattuti...
allora dico io...tu fernando o chi altri, a meno che non ti voglia pigliare una delle top top top squadre..che a finale sono 5/6...ma ti fa proprio così schifo sta serie A... e quand'anche propendessi per il sì, dove decidi di andare a giocà...in Ucraina? campionato ridicolo a meno 50 gradi?
secondo me questi si fanno malamente

Ehm... lo Shakhtar è 13esimo nel Ranking UEFA (il Napoli 46esimo), negli ultimi anni è arrivato ai Quarti di Finale di Champions - competizione che disputa ormai ogni stagione, ha vinto un'Europa League e si è giocato una Supercoppa Europea fino ai supplementari con il Barça di Guardiola. Aggiungo poi la tradizione di brasiliani che sono passati da Donetsk nell'ultimo lustro (Willian, Jádson, Fernandinho, Douglas Costa, Luiz Adriano, Ilsinho, Alex Teixeira, Taison e Matuzalem tra gli altri, non esattamente dei pipponi). E gioca in uno stadio da sogno, che da solo batte tutti i vetusti impianti italiani.

Sarebbe stato molto più strano se avesse scelto il Napoli al posto dello Shakhtar, sinceramente.

ehm..e #@*§ del ranking
io parlo proprio di appeal del campionato..ehm..come dire..quello ucraino fa ridere...ehm.

Anche se fosse, come può dirlo uno che di sicuro non ha mai visto neanche un minuto di una gara del torneo ucraino e che di esso non conosce nulla?

PS: com'era finita Dnipro-Napoli? :refl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 12:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Kerzhakov91 ha scritto:
PS: com'era finita Dnipro-Napoli? :refl

se vabbè... :asd
che partita sei andato a pescare :roll
ma io che te devo dì... non perchè sono italiano, ma io in ucraina non ci andrei ami a giocare... per dire anche la germania mi farebbe abbastanza #@*§...le uniche che prenderei in considerazione ...se potessi ovviamente..non parlo di giocatori sfigati, sarebbero la premier e la liga ( seppure questa sia il campionato meno avvincente dell'universo)
a te piace la russia...a me decisamente no...da nessun punto di vista :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E chissenefrega, è Fernando che si deve trasferire a Donetsk, mica tu :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 12:23 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Io continuo a chiedermi come facciano tutti quei brasiliani ad attecchire a Donetsk: lingua incomprensibile e freddo boia. Altro che saudade, io al posto loro mi trasformerei in Jack Torrance. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 12:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
appunto...azzi suoi :asd
solo a pensare al freddo che fa e alla tristezza del luogo :leroi
W l'italia e forza NAPOLI :napoli
:napoliflag :napoliflag :napoliflag :napoliflag :napoliflag

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 12:28 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Chrisantus9 ha scritto:
Io continuo a chiedermi come facciano tutti quei brasiliani ad attecchire a Donetsk: lingua incomprensibile e freddo boia. Altro che saudade, io al posto loro mi trasformerei in Jack Torrance. :asd

Io li capisco, preferirei 100 volte il freddo di Donetsk rispetto al caldo di Napoli :asd
(nulla contro la città, sto parlando di clima)

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 12:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
rko90 ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:

Io li capisco, preferirei 100 volte il freddo di Donetsk rispetto al caldo di Napoli :asd

ma che fossi strano penso lo si sia capito ampiamente :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 12:31 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Immagine

:asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 12:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Andrew89 ha scritto:
Immagine

:asd

:grat
si mette in discussione la scelta..non il giocatore

:supercicciooo1

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 12:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

rko90 ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:

Ma infatti, chi l'ha detto che al caldo si vive meglio? Il clima di Milano è un inferno, preferirei stare al fresco.

Chrisantus9 ha scritto:

Lingua incomprensibile? Per quale motivo per un brasiliano dovrebbe risultare più difficile il russo del tedesco? :?

Poi il clima di Donetsk è continentale, tutt'altro che impossibile. Mica è in Siberia :asd Nei mesi più freddi (quando i giocatori sono comunque in vacanza) le temperature medie sono di -5. In estate si sta bene, dato che non c'è neanche la calura insopportabile di molte zone della Russia (tra cui la stessa Mosca).

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]