Oggi è ven 29 mar 2024, 0:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Allegri: dentro o fuori?
MessaggioInviato: lun 11 nov 2013, 11:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
Giornata decisiva, con l'ennesimo summit in casa dell'uomo di Arcore.

Ieri Galliani ha detto che Allegri resta, oggi sembra di nuovo in bilico.

Riparte la telenovela...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Allegri: dentro o fuori?
MessaggioInviato: lun 11 nov 2013, 11:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
veramente complicato capire cosa possa essere meglio, sopratutto senza conoscere il nome di un eventuale successore..io sono ancora per Allegri fino alla fine, fermo restando che mi ha veramente stancato il milan.. e parlo degli ultimi 3 anni,non solo di oggi..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Allegri: dentro o fuori?
MessaggioInviato: lun 11 nov 2013, 11:52 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
E' ora che se ne vada, le sue colpe sono gravi ed evidenti sebbene come sempre detto il pesce puzza sempre dalla testa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Allegri: dentro o fuori?
MessaggioInviato: lun 11 nov 2013, 12:10 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Io dico sicuramente fuori. Si tratta di trovare il momento giusto. Oggi, domani o a fine campionato, non lo so.
La rosa vale molto di più dell'attuale posizione in classifica e serve un allenatore che dia qualcosa di più di Allegri. Il riferimento per me è l'Inter di Mazzarri, perchè la Roma sta facendo veramente una cosa diversa. Mazzarri sta facendo un lavoraccio all'Inter, quello che servirebbe al Milan.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Allegri: dentro o fuori?
MessaggioInviato: lun 11 nov 2013, 12:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
si certo, ma adesso con chi??...se proprio si deve cambiare almeno che sia quello anche del prossimo campionato, altrimenti salviamoci, e non sto scherzando, a poi si vedrà..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Allegri: dentro o fuori?
MessaggioInviato: lun 11 nov 2013, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Se ci fosse libero qualcuno di decente, credo lo sostituirei oggi stesso.
L'ho sempre difeso e per me ha colpe marginali, ma ora onestamente non ne posso più. Ha colpe pure lui se sta rosa non rende come dovrebbe. Perché 12 punti son pochi e siamo superiori a tante squadre che ci stanno davanti e con cui abbiamo pareggiato/perso.
La partita di ieri, poi, per me è stata davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Però non so davvero chi poterci mettere.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Allegri: dentro o fuori?
MessaggioInviato: lun 11 nov 2013, 12:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
ma è vero che qualcuno ha parlato di Trapattoni?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Allegri: dentro o fuori?
MessaggioInviato: lun 11 nov 2013, 12:27 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
cose dette e ridette: il peccato originale è tutto della proprietà, che prima ha delegittimato il tecnico, non rinnovandogli il contratto e lasciando filtrare le voci su Seedorf, e poi non ha voluto esonerarlo per non perderci dei soldi, consegnandosi a una stagione ad altissima percentuale di rischio, come tutte le stagioni che iniziano con un tecnico in bilico (due esempi a caso: il Milan del 2001-2002 o l'Inter del 2003-2004).

poi ci sono le colpe di Allegri, che genio della panchina non è mai stato e che al momento mi sembra tanto in confusione, quanto poco motivato a trovare una soluzione ai problemi della squadra (che sa già che allenerà al massimo fino a giugno).

credo che finora non sia saltato per un solo motivo: né Galliani né Barbara, al momento, hanno la forza/volontà di prendersi la responsabilità di silurarlo. Se verrà esonerato, sarà perché interviene direttamente il Berlusca.

personalmente, benché convinto che Allegri sia il meno colpevole di tutti, credo che un cambio tecnico possa anche farci bene. La squadra sarà anche scarsa rispetto ai Milan passati, ma non al punto da non lottare nemmeno per l'Europa League.

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Allegri: dentro o fuori?
MessaggioInviato: lun 11 nov 2013, 12:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Messaggi: 8944
Località: Far west..
sicuramente, oltretutto il dualismo galliani/barbiebella potrà solo farci del male..che risolvano in fretta anche questa situazione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Allegri: dentro o fuori?
MessaggioInviato: lun 11 nov 2013, 13:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
noodles ha scritto:
personalmente, benché convinto che Allegri sia il meno colpevole di tutti, credo che un cambio tecnico possa anche farci bene.


la penso anche io cosi. finora ho sempre difeso allegri ma mi sembra chiaro che ormai è stato piu o meno ufficialmente delegittimato dalla dirigenza rossonera e alla fine questo sta influendo negativamente sulle prestazioni dei giocatori.

solo che se si esonera allegri oggi poi il milan non potrà prendere quello che dovrebbe essere il suo successore "naturale" perche il seedorf preteso da zio Silvio non è libero e quindi necessariamente dovresti puntare su un traghettatore, con tutte le incognite del caso. se cosi fosse, I nomi che girano sono piu o meno sempre gli stessi: il trap (che però ha gia detto di no), inzaghi (che rischia di essere lo stramacchioni milanista) o il tamarro mangia. se davvero fossero queste le alternative fattibili, sono caxxi vostri...

il paragone con mazzarri però lo lascerei stare: la scorsa stagione all'inter non c'era un allenatore e quindi oggi è piu facile notare le differenze quando ne hai uno vero in panchina.

north face ha scritto:
sicuramente, oltretutto il dualismo galliani/barbiebella potrà solo farci del male..che risolvano in fretta anche questa situazione.


voci di corridoio sostengo che entro il prossimo aprile ci dovrebbe essere il passaggio di consegne ufficiale tra zio fester e barbarella ma sono appunto solo voci e di certezze ancora nulla, almeno nel breve periodo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010