Oggi è gio 28 mar 2024, 13:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 526 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53  Prossimo

Kakà ritorna?
52%  52%  [ 11 ]
No 48%  48%  [ 10 ]
Voti totali : 21
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 11 set 2013, 14:27 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Dal 2004 al 2007 Kakà è stato un grandissimo giocatore, un fuoriclasse che nel 2004, 2005 e 2007 ha fatto la differenza in uno Scudetto, una finale di Champions persa in quelo modo assurdo ed una vinta.....mò evitiamo di darci al revisionismo incontrollato di massa, che in 'sti giorni ne ho lette anche troppe :asd

_________________
:vola


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 set 2013, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
ACM ha scritto:
Dal 2004 al 2007 Kakà è stato un grandissimo giocatore, un fuoriclasse che nel 2004, 2005 e 2007 ha fatto la differenza in uno Scudetto, una finale di Champions persa in quelo modo assurdo ed una vinta.....mò evitiamo di darci al revisionismo incontrollato di massa, che in 'sti giorni ne ho lette anche troppe :asd


nel 2007 però ricordo che in campionato non fu brillantissimo, me lo ricordo per i commenti sul forum, in campionato non potevo seguirlo, visto che guardavo la Roma naturalmente, in champions fu spettacolare...me lo ricordo ancora come fosse ieri...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 set 2013, 14:46 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
E Totti in Champions ha fatto la metà di quello che ha fatto Kakà, palesando spesso limiti caratteriali che lo facevano sparire dal campo: che faccio, devo rivalutare tante stagioni di Totti? :asd

Chiaramente non è per fare un paragone, era semplicemente una provocazione per sottolineare quanto certe considerazioni lascino il tempo che trovano ;)

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 set 2013, 15:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
ACM ha scritto:
E Totti in Champions ha fatto la metà di quello che ha fatto Kakà, palesando spesso limiti caratteriali che lo facevano sparire dal campo:



io non ricordo ste pessime prestazioni di Totti in champions...io ricordo solo delle sonore legnate da squadre obiettivamente più forti della Roma e non solo tecnicamente ma anche in fatto di esperienza...Totti non è Superman e cmq non è Maradona ( e cmq il Napoli in campioni non è riuscito a trascinarlo neanche lui...) o Messi...questi sono calciatori che protebbero cambiare da soli il valore di una squadra...ora perchè Kakà è tornato al Milan sembra che tocca rivalutarlo a tutti i costi...è un problema vostro se siete diventati così provinciali da scassarci con Kakà fenomeno del calcio mondiale....gli scorsi anni non è stato neanche a livello di Diamanti...quindi aspetterei giorni migliori per sborronare...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 set 2013, 16:15 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Ma chi sta rivalutando cosa, che ho parlato del Kakà 2004-2007, mentre di quello attuale non ho digitato una parola: non intervenire ad minchiam :asd

La Roma di Capello era forte, altrochè, e pure quella di Spalletti era molto competitiva, e cmq non è questione di far vincere o meno, è questione di fare prestazioni personali degne di nota a prescindere dal risultato della squadra, ed io di prestzioni di Totti memorabili in coppa ne ricordo poche, anzi, non ne ricordo :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 set 2013, 16:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
ACM ha scritto:
Ma chi sta rivalutando cosa, che ho parlato del Kakà 2004-2007, mentre di quello attuale non ho digitato una parola: non intervenire ad minchiam :asd

La Roma di Capello era forte, altrochè, e pure quella di Spalletti era molto competitiva, e cmq non è questione di far vincere o meno, è questione di fare prestazioni personali degne di nota a prescindere dal risultato della squadra, ed io di prestzioni di Totti memorabili in coppa ne ricordo poche, anzi, non ne ricordo :asd



cavoli tuoi...io ricordo grandi prestazioni con Real Barcellona Lione Chelsea e non solo....però te guardi le partite con quegli occhiali speciali con le lenti in pelle di maiale rossonere che ti offuscano la visuale ...

se non hai i soldi per comprarle nuove vieni da zio che paga lui pur di non leggere più fregnacce... :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 set 2013, 16:26 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
E quelle sarebbero prestazioni memorabili? 'namo bene :asd

Al solito quando non sai piu' cosa rispondere parti con le solite uscite trite e ritrite per buttarla in caciara, non cambi proprio mai neh....toccateme tutto ma non er mio Totti :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 set 2013, 16:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
ACM ha scritto:
E quelle sarebbero prestazioni memorabili? 'namo bene :asd

Al solito quando non sai piu' cosa rispondere parti con le solite uscite trite e ritrite per buttarla in caciara, non cambi proprio mai neh....toccateme tutto ma non er mio Totti :asd



falla finita...io ti ho scritto partite dove Totti ha giocato più che bene, quindi non significa buttarla in caciara, mi sembra ovvio...sicuramente Totti non ha raggiunto il livello di Kakà in champions, ma chi ha scritto il contrario...voi milanisti siete veramente impossibili...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 set 2013, 17:07 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Cita:
sicuramente Totti non ha raggiunto il livello di Kakà in champions


Questo è un modo edulcorato di metterla giù :asd

E buttarla in caciara significa fare commenti da asilo quando qualcuno osa non pensarla come te su Roma e Totti, atteggiamenti che hai continuamente :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 set 2013, 17:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
ACM ha scritto:
Cita:
sicuramente Totti non ha raggiunto il livello di Kakà in champions


Questo è un modo edulcorato di metterla giù :asd

E buttarla in caciara significa fare commenti da asilo quando qualcuno osa non pensarla come te su Roma e Totti, atteggiamenti che hai continuamente :asd



prova a rileggere tutto...vedrai che io non ho edulcorato nulla, casomai siete voi altri 2 - 3 che non sapete fare un commento su un arbitraggio su un giocatore senza mostrare limiti incredibili legati alla vostra fede calcistica...io non ho mai visto un milanista scrivere, è vero abbiamo rubato la partita...mai...solo lo scorso anno ne avete rubate una decina...figurati da che pulpito...vai va cammina..


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 526 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010