Oggi è ven 29 mar 2024, 0:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 526 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53

Kakà ritorna?
52%  52%  [ 11 ]
No 48%  48%  [ 10 ]
Voti totali : 21
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 11 set 2013, 17:22 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
ACM ha scritto:
Dal 2004 al 2007 Kakà è stato un grandissimo giocatore, un fuoriclasse che nel 2004, 2005 e 2007 ha fatto la differenza in uno Scudetto, una finale di Champions persa in quelo modo assurdo ed una vinta.....mò evitiamo di darci al revisionismo incontrollato di massa, che in 'sti giorni ne ho lette anche troppe :asd

E' Tarantolato che in questi giorni è incontenibile contro di noi :asd

Tra un pò si inventerà qualcosa su ridire sui vari Shevchenko, Van Basten, Maldini, Baresi, Pirlo ecc... :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 set 2013, 17:24 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Lord_Thara ha scritto:
ACM ha scritto:
Cita:
sicuramente Totti non ha raggiunto il livello di Kakà in champions


Questo è un modo edulcorato di metterla giù :asd

E buttarla in caciara significa fare commenti da asilo quando qualcuno osa non pensarla come te su Roma e Totti, atteggiamenti che hai continuamente :asd



prova a rileggere tutto...vedrai che io non ho edulcorato nulla, casomai siete voi altri 2 - 3 che non sapete fare un commento su un arbitraggio su un giocatore senza mostrare limiti incredibili legati alla vostra fede calcistica...io non ho mai visto un milanista scrivere, è vero abbiamo rubato la partita...mai...solo lo scorso anno ne avete rubate una decina...figurati da che pulpito...vai va cammina..

viewtopic.php?p=2391633#p2391633
e i post successivi

just saying.

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 set 2013, 17:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
rko90 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
ACM ha scritto:
Cita:
sicuramente Totti non ha raggiunto il livello di Kakà in champions


Questo è un modo edulcorato di metterla giù :asd

E buttarla in caciara significa fare commenti da asilo quando qualcuno osa non pensarla come te su Roma e Totti, atteggiamenti che hai continuamente :asd



prova a rileggere tutto...vedrai che io non ho edulcorato nulla, casomai siete voi altri 2 - 3 che non sapete fare un commento su un arbitraggio su un giocatore senza mostrare limiti incredibili legati alla vostra fede calcistica...io non ho mai visto un milanista scrivere, è vero abbiamo rubato la partita...mai...solo lo scorso anno ne avete rubate una decina...figurati da che pulpito...vai va cammina..

viewtopic.php?p=2391633#p2391633
e i post successivi

just saying.


My gold che mi era sfuggito... :rofl :rofl cmq se rileggete io avevo fatto solo una preghiera affinchè si smettesse di parlare di Totti in termini di vittorie...mi sembra poco serio tutto qui...ma non era una levata di scudi o niente del genere...non mi sembra di aver scritto queste bestemmie ne di aver scritto male di kakà a parte il fatto che negli ultimi anni ha giocato meglio Diamanti, ma è vero credo...invece sembra che cosa abbia scritto..continuate pure così, non è poi sto problema così grande...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 set 2013, 17:30 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Mozzica, Thara!

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 set 2013, 17:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
wonderwall ha scritto:
Mozzica, Thara!


ma no, io sono per la demolizione fisica dell'avversario, il litigio via forum non mi da gusto... :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 set 2013, 18:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
arres82 ha scritto:
:boni
La smettiamo con gli attacchi personali e i soliti pseudo flame su Totti che hanno stufato come quelli su altri giocatori?
Al prossimo post del genere si chiude.

Eppure pensavo di essere stato chiaro... :lock

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 526 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010