Oggi è gio 28 mar 2024, 23:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Robinho-Santos: si fara?
MessaggioInviato: sab 15 giu 2013, 14:05 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Direi che è giunto il momento di aprire un topic sulla probabile cessione di Robinho. Inizio con il riportarvi questa notizia dall'inesauribile fonte di notizie (molto spesso finte) di Milannews:

Dal Brasile: Robinho-Santos, Galliani può partire a breve

Robinho e il Santos sembrano vicini, ancora più vicini di quanto ci si potesse aspettare. I contatti fra il club rossonero e quello paulista sarebbero ripartiti e, anche per tale ragione, Adriano Galliani avrebbe posto il piede sull'acceleratore per Carlos Tevez. Secondo quanto riportato da Correio24horas.com.br, l'Amministratore Delegato potrebbe volare in Brasile all'inizio della prossima settimana: questo eventuale viaggio dovrebbe velocizzare le trattative, andando quindi a riprendere quanto interrotto nello scorso calciomercato invernale. Il Santos è a conoscenza delle volontà del Milan, che non vuole concedere prestiti e non desidera contropartite economiche nel pacchetto. Sull'argomento è intervenuto Odilio Rodrigues, vice presidente del club bianconero, con parole decisamente d'apertura per il nativo di Sao Vicente: "Il Santos sarà sempre interessato a Robinho, così come Robinho vorrà sempre tornare. Ma prima di parlare col giocatore, dobbiamo sapere quanto lo valuta il Milan per liberarlo e se è un prezzo alla nostra portata". Il giocatore tornerebbe in Brasile anche per tentare di rientrare in Nazionale, un po' come accaduto nel 2010, quando fece ritorno al Santos in prestito e poi partecipò ai Mondiali in Sudafrica.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Robinho-Santos: si fara?
MessaggioInviato: sab 15 giu 2013, 14:12 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Se dopo Pato, riuscissimo a piazzare il secondo pacco made in Brazil nel giro di 6 mesi, sarei parecchio contento :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Robinho-Santos: si fara?
MessaggioInviato: sab 15 giu 2013, 14:54 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
se vende robinho a 6 risparmiando 12 lordi,galliani merita un 10 e lode

i soldi del cartellino di robinho li puo dare a tevez e ha parte dei soldi del suo cartellino

e marotta non riesce a piazzare matri almeno a 9,5...................

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Robinho-Santos: si fara?
MessaggioInviato: sab 15 giu 2013, 16:03 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8309
Località: MI
Meglio per tutti che l'avventura di Robinho al Milan termini al più presto. Il suo ciclo in rossonero è esaurito ;)

_________________
...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Robinho-Santos: si fara?
MessaggioInviato: sab 15 giu 2013, 18:29 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Si, ma già da un anno buono :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Robinho-Santos: si fara?
MessaggioInviato: lun 24 giu 2013, 11:02 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>
Avatar utente

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
Messaggi: 4399
Località: Cremona
intanto non è ancora andato...ogni giorno ripetono la solita solfa "galliani vuole 10 santos offre 6" da 6 mesi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Robinho-Santos: si fara?
MessaggioInviato: lun 24 giu 2013, 11:17 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
br1BUFFONcin1 ha scritto:
se vende robinho a 6 risparmiando 12 lordi,galliani merita un 10 e lode

i soldi del cartellino di robinho li puo dare a tevez e ha parte dei soldi del suo cartellino

e marotta non riesce a piazzare matri almeno a 9,5...................

Galliani meriterebbe 10 calci in #@*§ per aver lanciato nel gabinetto 20mln di cartellino + 12 lordi annui per quell'aborto di calciatore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Robinho-Santos: si fara?
MessaggioInviato: lun 24 giu 2013, 19:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
il problema ora sarebbe anche l'ingaggio di Robinho che il Santos sembra non disposto ad accontentare....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Robinho-Santos: si fara?
MessaggioInviato: mar 2 lug 2013, 19:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
Sempre più voci confermano che per 8.5 mln è in via di partenza...

dai dai dai dai


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Robinho-Santos: si fara?
MessaggioInviato: gio 11 lug 2013, 11:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Comunicato ufficiale di Robinho: "Proseguirò con il Milan, avevo accettato di ridurre lo stipendio"
Fonte: Milannews


Dopo il comunicato del Santos, arriva anche quello di Robinho, pubblicato sul suo sito ufficiale, robinhooficial.com.br. Il brasiliano ha reso noto che resterà al Milan, spiegando i motivi per cui è saltata la trattativa col club paulista: "Desidero informare i media e soprattutto i tifosi santisti che oggi sono ufficialmente terminati i negoziati proposti dal Santos FC nel tentativo di acquistarmi. Nonostante le concessioni fatte dall'AC Milan - il mio club e datore di lavoro - e da me medesimo, il Santos FC ci ha informato di non disporre in questo momento della capacità economica per i pagamenti necessari al Milan e al mio ingaggio. Vorrei che si capisse che l'operazione in sé non era molto semplice: il Milan detiene i diritti federativi derivanti dal mio contratto di lavoro e, giustamente, hanno diritto ad essere rimborsati della somma investita per l'acquisizione di tali diritti. Per quanto mi riguarda sono state fatte numerose concessioni in modo che potessi dare la preferenza al Santos FC (incluse le proposte di altri club non prese in considerazione) per acquistarmi: ho rinunciato ai benefici e alle commissioni dell'AC Milan, ho accettato una riduzione significativa dei miei correnti introiti, ho anche autorizzato il Santos FC all'uso della mia immagine, per diminuire l'ammontare del mio stipendio. Tuttavia, anche con la differenza di valutà e la realtà economica, il Santos FC ci ha provato, ma ci ha informato che ad oggi non può sostenere finanziariamente il mio acquisto: del resto, recentemente il Santos ha provato a rimpatriare altri giocatori come Nilmar, Zé Roberto, Deivid, ecc... Senza riuscirci". Nonostante concessioni sia da parte dei rossoneri che del giocatore, il Peixe non ha potuto realizzare l'operazione, decretando dunque la fine delle contrattazioni. Il brasiliano ha però fatto notare come tutte le parti si siano impegnate al massimo per la realizzazione dell'operazione: "Non ci sono stati colpevoli, soltanto gli interessi economici che non hanno potuto soddisfare le tre parti coinvolte". Robinho ha poi confermato che resterà in rossonero, ringraziando il Santos, i tifosi del paulisti e quelli rossoneri: "Vi informo che continuerò il mio contratto con il Milan (club che mi ha sempre trattato con rispetto e professionalità, dimostrando comprensione e appoggio in una trattativa per un ritorno a "casa mia"), impegnandomi per un buon apporto alla squadra nelle competizioni, nel pieno rispetto e riconoscimento per come il Milan mi tratta. Auguro buona fortuna al Santos FC per il campionato in corso e per il futuro, in cui certamente conterete sul mio sostegno. Ringrazio i tifosi del Santos ancora una volta per avermi ricordato con affetto ed aver chiesto il mio ritorno! Ai tifosi del Milan, i miei ringraziamenti per l'accoglienza, vi chiedo di continuare a mandarmi buone vibrazioni in modo da poter aiutare la squadra nel miglior modo possibile!".


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010