Oggi è dom 12 apr 2026, 5:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 5 ago 2013, 9:52 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Lord_Thara ha scritto:
io non voglio puntare il dito contro il Milan, anche perchè lo fanno un pò tutti..ma è mai possibile che c'è una regola e a nessuno frega un caxxo? :asd Fanno le leggi anche sportive e poi si continua a far come si vuole, non chiedendo alle società il permesso di parlare coi calciatori...fa ghignare sta roba e nemmeno poco... :asd

è la tipica mentalità all'italiana quella di non rispettare le regole e di lamentarsi se qualcuno poi lo fa notare perche "tanto fanno tutti cosi"...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ago 2013, 9:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
La Fiorentina aveva l'accordo con Mario Gomez da Maggio. Il Bayern ha fatto scaramucce per un mese, e poi ha ceduto alle pretese del giocatore malgrado inserimento del Napoli con offerta superiore. Di cosa stiamo parlando? :noodles

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ago 2013, 9:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Earwicker ha scritto:
La Fiorentina aveva l'accordo con Mario Gomez da Maggio. Il Bayern ha fatto scaramucce per un mese, e poi ha ceduto alle pretese del giocatore malgrado inserimento del Napoli con offerta superiore. Di cosa stiamo parlando? :noodles

Ma mica l'ha fatto Galliani.
Solo il giallocravattato fa, si dice, le cose illegalmente.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ago 2013, 9:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
La Fiorentina cercava il City per fare lo sgambetto al Milan, ma Ljajic ha scelto il Diavolo
FONTE: MILANNEWS

Dopo Nastasic e Jovetic, si puntava a Ljajic. La dirigenza della Fiorentina cercava di piazzare sottobanco la terza cessione in 12 mesi al Manchester City. Ma il tentativo, passato sotto silenzio, è naufragato. L'atteggiamento duro verso l'interesse rossonero per Adem Ljajic nascondeva l'intenzione di bypassare Via Turati per agevolare la cessione dell'attaccante serbo al City. Ma da Manchester non è arrivata la sponda che Firenza sperava. Così tutto ritorna in ballo. Soprattutto, considerando che il giovane attaccante viola ha già lasciato intendere che il Milan è destinazione assai gradita. Il retroscena rivelato dalla Gazzetta dello Sport.

Ora rimane da capire se il muro contro muro introdotto dal club dei Della Valle potrà attenuarsi nelle prossime ore, magari portando ad una nuova (e in tal caso probabilmente definitiva) offerta della dirigenza rossonera per il cartellino di Adem Ljajic.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ago 2013, 10:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
skawise ha scritto:
Per me è tutta aria fritta.
Mi pare che esistano le denunce per ste cose, e credo che Galliani non sia stato denunciato.

ah ecco... :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ago 2013, 10:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Earwicker ha scritto:

però non si può fare...non lo può fare la Fiorentina, ne la Roma o il Milan ecc ecc...non si può fare...il fatto che lo facciano tutti non cambia nulla...non ci sono giustificazioni e chi tenta di darne fa la figura dell'italioto medio...l'italiano ha sempre una giustificazione per non rispettare le regole...tutti ne hanno una....e difatti guarda come caxxo siamo ridotti...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ago 2013, 10:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io non do nessuna giustificazione, ci mancherebbe.

Ma se si è compiuto un "reato", se si è andati contro le regole, che si faccia una denuncia agli organi competenti.
Altrimenti è solo un aprire la bocca per prendere aria.

E questo vale ovviamente per tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ago 2013, 10:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

skawise ha scritto:

Ma se si è compiuto un "reato", se si è andati contro le regole, che si faccia una denuncia agli organi competenti.

ah ecco..e secondo te io a 39 anni dovrei accettare una #@*§ del genere?Forse ti credi che io sia fesso... :asd quindi se non si fanno denunce magari per un accordo tacito il problema non esiste?Ma perfavore va....le regole ci sono per essere rispettate...punto....il resto sono giochini degli abitanti di questo paesello ridicolo...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ago 2013, 10:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lord_Thara ha scritto:
skawise ha scritto:

ah ecco..e secondo te io a 39 anni dovrei accettare una #@*§ del genere?Forse ti credi che io sia fesso... :asd quindi se non si fanno denunce magari per un accordo tacito il problema non esiste?Ma perfavore va....le regole ci sono per essere rispettate...punto....il resto sono giochini degli abitanti di questo paesello ridicolo...

Se non si fanno denunce per accordi taciti, si prenda quel che si riceve senza protestare. Non ho certo detto io a nessuno di fare eventuali accordi taciti.

Altra cosa.
"Offerta tardiva e inopportuna."
Cioè?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ago 2013, 10:33 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Va bè ma quindi se il Milan prende Ljajic, Boateng si sposta a centrocampo?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]