Oggi è lun 26 gen 2026, 18:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 12 giu 2013, 18:03 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Ambro!, eravamo adolescenti quando lui arrivò al Milan :commosso

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 giu 2013, 18:25 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
rko90 ha scritto:
noodles ha scritto:
contro la Sampdoria, zio :sisi

era il suo primo gol in rossonero e io ero sul cesso a smaltire il mio primo e unico Concerto del Primo Maggio :sisi

dettaglio di cui immagino non ne potevamo assolutamente fare a meno :sisi

zitto tu, che se fosse esistita una foto dell'episodio l'avresti sicuramente già pubblicata in Fuori Gioco :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 giu 2013, 18:28 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
La spingardata di collo esterno mancino di zio Ambro :love

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 giu 2013, 18:59 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Che partita incredibile quel 3-2, ricordo che la "seguii" attraverso Quelli che il calcio, e al gol di Ganz (nessuno ci credeva più) corsi per tutta la casa festante :love

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 giu 2013, 19:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
skawise ha scritto:
Ti ha preso davvero così male, soave odisseo?

Un rinnovino striminzito a uno che Milanello lo ha praticamente costruito mi sembrava il minimo
Poi, più che altro continuava a comparirmi la censura su carzi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 giu 2013, 19:48 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
AE ha scritto:
Che partita incredibile quel 3-2, ricordo che la "seguii" attraverso Quelli che il calcio, e al gol di Ganz (nessuno ci credeva più) corsi per tutta la casa festante :love

:rofl :rofl :rofl
l'ho vissuta allo stesso identico modo :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 giu 2013, 21:48 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Grande Ambro. Classe '77, a 18 anni esordiva già nel Milan di Capello insieme al coetaneo Coco. Un bellissima avventura in rossonero, peccato sia stato vittima di brutti infortuni proprio nel fiore della carriera e che non abbia ricevuto lo spazio che meritava in Nazionale.

Imirjk ha scritto:
Eccolo http://www.youtube.com/watch?v=abZsttOlBoI

Partita epica. Avevo un ricordo molto più "tranquillo" di quel goal, invece fu l'apertura di un crocevia assurdo per il campionato.

Io c'ero :grin

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 7:29 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Io pure :sisi
Una delle mie ultime allo stadio

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 7:56 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Milan-Ambrosini, è un addio al veleno. L'agente: "Poteva esserci più riguardo"

Dopo l'annuncio della separazione da parte di Galliani, l'agente del centrocampista attacca: "Questa ufficialità poteva essere data con maggiore riguardo verso chi è stato il capitano del Milan". E sul futuro: "Piace al West Ham e negli Stati Uniti"

Una storia che si chiude tra veleni e polemiche. "Verso Massimo poteva essere usato maggiore riguardo". Il giorno dopo l'annuncio dell'addio di Massimo Ambrosini da parte di Adriano Galliano ad aprire la polemica è l'agente dell'ormai ex centrocampista rossonero Moreno Roggi.

MAGGIORE RIGUARDO — L'agente di Ambrosini è intervenuto a Radio Sportiva: "La separazione col Milan era una cosa che già si sapeva - ha spiegato Roggi -. Dopo Siena venne chiamato Bonera per rinnovare il contratto, e subito dopo anche Abbiati. Quindi già si sapeva che Massimo non avrebbe rinnovato. Ieri lo abbiamo saputo ufficialmente. Sostanzialmente era una situazione già chiara. Magari questa ufficialità poteva essere data con maggiore riguardo verso chi è stato il Capitano del Milan".

SCELTA UNILATERALE — E Roggi ha aggiunto: "Massimo ha aspettato il Milan fino alla fine, non è stata una scelta consensuale. Lo ha deciso la società in maniera unilaterale".

DOVE ANDRÀ — "Ora Ambrosini è un giocatore libero sul mercato, che sta bene e può scegliere. Moralmente si sente libero di andare dove vuole. Le voci sulla Fiorentina sono solo voci.. anche perché alla Viola in quel ruolo manca un giocatore. Ma mai abbiamo avuto un sentore di questo interessamento. Ambrosini piace al West Ham, e anche ai club di Major League Soccer, ma quest´ultima prospettiva non interessa al giocatore".

gazzetta.it

Ho idea che in casa Milan non le sappiano gestire queste separazioni.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 12:47 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
enriketto ha scritto:
Ho idea che in casa Milan non le sappiano gestire queste separazioni.

Mah io non lo so questo. Immagino, però, che per un giocatore sia problematico cambiare squadra dopo così tanto tempo. Non solo ti devi rimettere in discussione in un'altra realtà, ma spesso devi cambiare totalmente città e questo vale anche per la tua famiglia(che se non ti porti dietro, devi vedere a distanza). Sono cose che ti fanno male, dopo dieci anni via da Milano, quando se fosse stato per te avresti chiuso la carriera proprio in quella squadra. E il primo che mi viene a dire che Ambrosini è pieno di soldi e balle varie non mi trova d'accordo. Cambiare scuola per i tuoi figli e pure la casa, ma anche all'improvviso vivere durante la settimana lontano dalla tua famiglia(se rimane a Milano) sono dei problemi che uno eviterebbe. E essere ricchi ti fa forse diventare meno elastico. Proprio perchè ricco uno avrebbe l'ambizione di fare o vivere dove gli pare e non cambiare aria in modo forzato. Ad Ambrosini girano perchè non è padrone del suo destino professionale(vista la separazione unilaterale).

È un pò il discorso che faccio quando sento di Ibra e del suo ritorno in Italia. Che te ne fai delle tasche piene di soldi, quando giochi in un campionato che ti fa schifo e vivi in una città che nè tu nè la tua famiglia apprezzate? Alla fine meglio tornare in Italia con le tasche piene(solo poco di meno) e vivere dove ti pare e giocare dove più ti aggrada.

Tutto questo per dire che il Milan ci avrebbe potuto fare poco(se non riconfermarlo) , all'uomo Ambrosini sarebbe dispiaciuto cmq.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]