Oggi è mer 8 apr 2026, 19:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 9:33 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Mr.Brightside ha scritto:
non voglio argentini nel milan!

'nzomma, un paio che ci farebbero molto comodo ci sarebbero.. :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 11:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
era meglio Zaccardo (ma Zaccardo è a metà tra Parma e Milan? Che fine ha fatto?)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 11:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
il Milan a centrocampo e in difesa, calcolando gli impegni, ha una rosa modesta....sia in qualità che in quantità...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 13:25 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Silvestre per me è un buon giocatore ed è una buona idea; certo, avevo detto così anche quando era andato all'Inter e ha fatto una stagione orripilante, non me l'aspettavo proprio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 13:31 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
pure per me silvestre è un buon difensore, faccio fatica a pensare che sia quello visto a milano, per me lo vale un tentativo...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 13:47 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
ESCLUSIVA MN - Ieri cena di mercato a Forte: Galliani con Garrone e l'agente di Silvestre. Si è parlato anche di Niang e Petagna
FONTE: MILANNEWS

Oltre all'incontro di sabato, ieri sera è andata in scena un'altra cena di mercato a Forte dei Marmi tra l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, il presidente della Samp Garrone, Cosentino agente del difensore Silvetre e Nelio Lucas della Doyen Sports. Secondo quanto appreso da MilanNews.it all'incontro il presidente dei blucerchiati ha chiesto Andrea Petagna ai rossoneri, ma il giocatore è incedibile. Dovrebbe invece passare a Genova il francese Niang, nell'affare Poli. Il centrocampista è piaciuto molto al presidente Silvio Berlusconi nell'amichevole di Valencia e ha chiesto di acquistare anche la seconda metà del cartellino. Durante la cena Galliani ha ovviamente parlato di Matias Silvestre con il suo agente dopo l'infortunio alla rotula di Bonera. L'idea è prenderlo spendendo poco, si pensa al prestito con diritto di riscatto, infatti con l'entourage e con il giocatore è già tutto deciso. Bisogna solo accordarsi con l'Inter.

Formula di acquisizione mai utilizzata :asd
E' ovvio però che l'Inter non se ne libererà gratis e li' per Galliani saranno dolori...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 13:57 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Segnalo anche la lettera di un tifoso su Milannight.

Il primo acquisto

Dopo diverse settimane ho finalmente capito quale deve essere il nostro primo acquisto. Non so dove gioca ma sono certo che ne abbiamo un bisogno disperato. Non so quale sia il suo ruolo, non so se abbia un numero o che età abbia ma è certo che non ne possiamo più fare a meno. Il problema è che non è un parametro zero e quindi la nostra dirigenza non ne conosce nemmeno l’esistenza.
Sto parlando della dignità, merce rara ad ogni livello all’interno dell’AC Milan. Quella che perfino il Ragionier Fantozzi ha dimostrato di avere.

Parliamo di Galliani. Ormai è un dirigente finito. Non conosce i giocatori ma solo i procuratori. Non ha una idea coerente di mercato e vivacchia giorno per giorno andando alla ricerca del parametro zero o del giocatore che ha litigato con la sua squadra. Ormai presso tutte le maggiori società europee non ha più nessuna credibilità, ha più nemici che abbonati allo stadio. La prova è la vicenda Tevez; una figura di menta che qualunque lavoratore con un briciolo di dignità avrebbe affrontato presentando le proprie dimissioni e lasciando al datore di lavoro la scelta se avvalersi ancora o meno dei suoi servigi.
Invece, niente. L’anziano signore con la cravatta gialla prende baracca e burattini e va a fare una simpatica pedalata in bicicletta a Forte dei Marmi o una nuotatina in quel di Taormina mentre dovrebbe stare in ufficio a leggersi le centinaia di rapporti sui “top young” che i nostri osservatori dovrebbero avergli mandato. Il problema è che non esistono i 100 “top young”, non esiste una rete di osservatori e non esiste nemmeno la voglia di conoscere i giocatori. Esistono solo i pranzi da Giannino (ma quanto fa di pausa pranzo sto cristiano? Ma quanto lavora?) e le abbuffate nei vari ristoranti in giro per il mondo. Tevez ha detto che ti ha sentito due volte in vita sua, Kia Impronuncibilachian ti ha fatto far una figura insopportabile e i dirigenti del City appena hanno visto uno con il contante in mano si sono liberati in un pomeriggio di uno che tu segui da almeno due anni. Sei ancora al tuo posto?
DIGNITA’, questa sconosciuta …

Il nostro allenatore, a ragione o a torto, accetta da tre anni qualunque cosa. Il suo datore di lavoro lo insulta in ogni modo ad ogni piè sospinto, il suo amministratore delegato, che passa per essere il suo protettore, gli ha smontato una squadra con cui aveva fatto 160 punti in due anni e lo ha lasciato a smazzarsela da solo con una squadra piena di giocatori di livello bassissimo. I tifosi lo detestano e la stampa non gli è spesso amica. Capisco che dire no al lauto stipendio passato da Galliani possa essere un problema ma non pensi di poter sopravvivere se la Roma ed il Napoli ti offrono pochi euro di meno? Non fai l’impiegato a 1.000 € al mese per la miseria! Non dirmi che hai bisogno anche dei centesimi!!!!
DIGNITA’ questa sconosciuta …

Berlusconi? Sono perfino stanco di prendere in giro uno che ha perso il contatto con la realtà calcistica. Ricordiamo solo il mondiale di Thiago Silva. Basta e avanza a qualificare uno che ha scambiato il Milan per il bancomat. Caro non presidente, se ti sei rotto le scatole te ne puoi pure andare, senza rancore. Grazie di tutto, è stato meraviglioso ma adesso ciao. Invece no, dobbiamo per forza restare attaccati alla macchinetta per fare i soldi e ridurne il prestigio ai minimi storici. Non abbiamo nessuna credibilità, fiaccati da calciopoli e da un dirigente che gira per l’Europa con un catalogo da piazzista ed il naso rosso. Siamo il club più titolato al mondo e quello più preso in giro. Ragazzi sveglia, questo è quello che un anno fa parlava di “cantera” ed i suoi sottoposti hanno inutilmente fatto il filo ad un giocatore argentino di 30 anni.
Siamo diretta emanazione di una azienda ricchissima il cui proprietario è uno degli uomini più ricchi del mondo. E come siamo ridotti? Dobbiamo comprare Balotelli con il mutuo delle banche e chiedere l’elemosina agli sponsor di un calciatore giapponese quasi svincolato per portarlo a Milano con cinque mesi di anticipo per poter godere in anticipo dei benefici del merchandising nel paese del sol levante. Secondo alcune fonti tale beneficio ammonterebbe addirittura a sette milioni di euro. Secondo i MIEI calcoli ci paghiamo la nota spese dei pranzi di Galliani e consulenti amici. Sette milioni su un fatturato di quasi trecento!!! Un milionario che chiede l’elemosina. Io mi vergognerei. Io.

Non parliamo dei giocatori. C’è gente che gira con più tatuaggi di un maori in guerra, le pettinature idiote si sprecano, c’è gente che guida senza patente, quello che da le testate al vice allenatore degli altri, quelli che fanno a gara a farsi fotografare con la sgallettata di turno, quello che va in giro con una pantagonna … Flamini, dopo avere alleggerito la società di una quarantina di milioni di euro (ragazzi parliamo di ottanta miliardi delle vecchie lire, OTTANTA MILIARDI, pazzesco) va in società a discutere il contratto. Ma cosa devi discutere? Senza l’elemosina che arriva da Via Turati non avresti un posto di lavoro! Ingrato tu, incauto chi ti rinnova contratti in continuazione.
Io fossi stato nel tamarro crestato dopo la frase di Mourinho mi sarei presentato a Milan Channel e avrei fatto la seguente dichiarazione: “Per quest’anno gioco senza pretendere un centesimo. Per ogni gol che faccio mi date un euro ed un minuto in diretta nazionale su una televisione per insultare Mourinho.” Ma quando mai???
L’unico che ha fatto una cosa simile è stato Onyewu che fu così onesto da rinunciare allo stipendio percepito nell’intero anno in cui ebbe l’infortunio. Infatti, essendo serio, lo hanno ceduto. Non mi dite che era scarso perché mi viene un embolo. Bonera è un fuoriclasse? Favalli? Antonini? Ma per favore.

I tifosi? Peggio che andar di notte. C’è ancora gente che difende questa società, questa dirigenza. “Ma se non ci fosse stato Galliani non avremmo vinto niente in questi anni!!!!!”
È vero, che scemo, avete ragione voi! Mi ricordo Galliani con quel colpo di testa al Camp Nou contro lo Steaua, e Braida con quella gran botta al San Paolo in casa di Maradona nell’88! Ma ve lo ricordate Galliani prima del rigore decisivo a Manchester contro Buffon nel 2003? Quello sguardo sicuro e impaziente di chi sapeva che avrebbe festeggiato la sesta coppa dei campioni del Milan. Ma per favore!!!!! Ma basta!!!!!! Io c’ero quando perdevamo in casa con la Cavese in serie B e quando abbiamo vinto la coppa Intercontinentale e ci sarò anche quando questa gente si sarà levata di torno e saremo andati in Lega Pro. Non sono milanista grazie a Berlusconi e Galliani, sono Milanista nonostante Berlusconi e Galliani.
Lo so quale è il Vostro problema, avete paura di tornare a essere presi per i fondelli da gobbi e cuginastri e vi nascondete dietro “il club più titolato al mondo”. Non siete milanisti, siete parassiti. Ma cos’è questo, tifare? Dovreste sparire prima di Galliani.

E la curva? Ah la curva! Ahi curvita, curvita! Già perché sempre di creatura del giallocravattato si tratta. Capisco che oggi il movimento Ultras non ha lo stesso senso di qualche anno fa ma non c’è bisogno che vi dica io cosa pensano di voi gli ultras veri e meno veri di altre squadre. Una volta esportavamo, colore, passione e rispetto. Oggi … vabbè fa niente.

Dulcis in fundo, la categoria più “rovinata” in assoluto: i giornalisti della Compagnia stabile di Via Turati. Non è colpa vostra, voi fate bene. Non ce l’ho con voi. In fin dei conti siete voi che vi state condannando ad essere considerati dei clown ed a non trovare lavoro nemmeno a scrivere i verbali delle riunioni di condominio. Me la prendo con i vostri organi di controllo. Tra gente che piange in studio, fa scenette indegne con attrezzature edili e animali di compensato, gente che aspetta giocatori a Malpensa, si spoglia in diretta, stramangia a spese del proprio giornale, fa vacanze gratis a spese della società (che poi non ha i soldi da pagare ai giocatori) abbiamo delle sfilate da fare invidia ad un bestiario medioevale.
DIGNITA?’ questa sconosciuta …

Guarda Adri, io non credo che la dignità venga via a parametro zero ma almeno l’amor proprio dovrebbe essere nella dotazione di serie.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 14:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Bah.. divertente e ben scritta.
Ma evidentemente esagerata, sopratutto relativamente al GGG (GRANDE GEOMETRA GALLIANO).
Mi pare che ancora oggi stia facendo i miracoli.

Al Milan società, più che una mancanza di strategia, imputerei una faccia come il ciulo che nessuno mai.
Da qualche anno state smobilitando, questo è indubbio - e Galliani vi sta facendo ritirare con ordine, al contrario di quanto fatto ad esempio da Branca - ma la cosa odiosa è il tentativo di negare e mistificare questa ritirata.
Su questo sono d'accordo: atteggiamento odioso, ma sappiamo chi è il direttore d'orchestra.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 14:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Io sono sicuramente uno di quelli a cui piace sognare col calciomercato e che vorrebbe vedere arrivare un sacco di campioni in serie A e pure penso che sia difficile non notare certi errori del Milan (sopratutto in chiave contratti e stipendi) ma mi pare che oggi ci sia il tiro al bersaglio su questioni ininfluenti o al massimo consequenziali (il non arrivo di tevez, l'allenatore e la curva a cui va bene tutto, i giornalisti che provano a reggere il gioco, Galliani che ne spara come suo solito)

Si parte sempre dalle aspettative, il Milan di oggi è una squadra che non si può più permettere certe spese (per colpe proprie) il resto vien da sè
Che poi quello che dicono Galliani o Milan channel è sempre stato fumo negli occhi, basta prenderlo con le molle e considerarlo folklore :asd

Comunque se a fine calciomercato il Milan avrà la squadra odierna (Poli è già in rosa) più un difensore decente (Silvestre a Palermo lo era, ora non so) un centrocampista utile (magari Honda prima di Gennaio e anche una riserva sll'altezza) e in caso un'attaccante che dia più sicurezze di questo Robinho (forse Ljaic) per me sarà una formazione competitiva per il campionato

Profilo  

MessaggioInviato: lun 29 lug 2013, 14:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
e pure penso che sia difficile non notare certi errori del Milan (sopratutto in chiave contratti e stipendi)

Sì, vero.
Questo è stato il grande errore degli anni precedenti.
Cifre assurde e contratti lunghi per giocatori che non valgono quei danari (vedi il citato Flamini)

Però, da quando la politica è stata quella dell'abbassamento del monte ingaggi a tutti i costi, non si può dire che Galliani abbia navigato a vista.
Come dici tu la squadra è comunque competitiva. Sarà vero che la concorrenza si è livellata, ma qualche merito il pelatone ce l'avrà pure.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]