Janacek ha scritto:
infatti non lo capisco, quello dei tifosi.
credo che non tutti I tifosi rossoneri siano poi davvero cosi entusiasti del suo ritorno. molti sono scettici, altri considerano l'operazione solo fumo negli occhi per coprire le carenze di organico nei settori realmente piu fragili (difesa in primis), altri ancora la vedono solo come l'unica possibilità che ha avuto il calciatore per giocare con continuità in vista dei mondiali brasiliani...
insomma solo gli irriducibili, quelli che si fanno irretire delle campagne mediatiche festeriane (per le quali birsa sarà sicuramente il prossimo Pallone d'oro...) davvero esultano e gioiscono sinceramente per il ritorno di kaka. ma queste frange esistono in tutte le tifoserie e normalmente sono composte da persone che tecnicamente capiscono poco o nulla di calcio ma per fortuna sono solo una parte molto marginale su un totale ben piu vasto...
Lord_Thara ha scritto:
Occhio che anche Maicon era finito...in queste due partite iniziali ha fatto la differenza li a destra...e non mi sembra ancora entrato in forma..quindi andiamoci piano a dare i calciatori per finiti...specie giocatori di questa importanza...
maicon è un discorso diverso: bene o male le sue partite negli ultimi 4 anni le ha giocate, (infortuni permettendo). riccardino fuffolo invece ha fatto praticamente sempre panca, non ha giocato quasi mai e si contano sulle dita di una mano le gare in cui davvero ha fatto la differenza. metti maicon nelle stesse condizioni di non gioco e sicuramente le sue prestazioni attuali non sarebbero state altrettanto positive...
e comunque anche li andiamoci piano parlando subito di campione ritrovato. non per gufare ma due sole partite sono pochine per giudicare il suo ritorno in maniera troppo generosa. diciamo che a fine girone di andata si potrebbe iniziare a tirare le prime somme e capire se ancora può essere un valore aggiunto per la sua squadra, IMHO...

1° vincitore del doblete nella storia del forum