north face ha scritto:
Juve, Napoli, col resto ce la giochiamo, ma le prime 2 no... poi le dinamiche possono invertire qualsiasi pronostico (magari ci regalano una 20 di rigori) ma ad oggi arrivare terzi sarebbe ottimo... e sinceramente per il Milan partire con la prospettiva di arrivare terzi ed esserne felici non mi pare un buon segnale.
Peggio del Napoli non saprei. Ma, del resto, non mi sembra neanche giusto tirare in mezzo il Napoli che deve acquistare tutto l'attacco ancora. Non dimenticare che, rispetto allo scorso anno, quel giocatore dominante che gioca in attacco ce l'hai tutto l'anno e magari si riparte con un Elsha più carico. Poi, insomma, finite le chiacchiere, riassumendo, Balotelli ce l'ha il Milan e mi hai detto poco........
north face ha scritto:
partire con la prospettiva di arrivare terzi ed esserne felici non mi pare un buon segnale.
Mai detto questo. Anzi.. Il problema è che se arrivi secondo e terzo hai probabilmente un'ottima squadra, anche se non vincente. E ho proprio precisato che questo mercato, di certo, non fa riempire la bocca di chiacchiere e quindi è normale che il tifoso sia arrabbiato perchè magari con due o tre acquisti puoi vincere. Detto questo, non bisogna neanche dimenticare alcuni valori indiscussi di questa squadra.
Ah north. Poi mai ho detto prime due, ho detto tra il secondo e il terzo posto..