Oggi è mer 11 feb 2026, 11:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 22 lug 2013, 20:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
alex683 ha scritto:
skawise ha scritto:
alex683 ha scritto:
ma soprattutto, non si era detto di sfoltire la rosa per portarla a 25 giocatori?...com è che siamo ancora in 31? :rofl

Vabbè...sono sicuramente in uscita Didac Vila, Odu, Beretta e Strasser quasi sicuramente.
Nocerino e Traoré in forse.

sei sicuro?...mah, io tutte ste certezze non le avrei fossi in te :asd

Didac Vila non è stato convocato nemmeno per il TIM, credo manchi solo la firma per tornare in Spagna
Odu dovrebbe firmare a breve per il Brescia.
Beretta credo chieda di andare a giocare, non sapevo nemmeno si stesse allenando al Milan :asd
Strasser ha chiesto di andare a giocare. Ha già offerte dalla B ma vuole restare in A.

Per Nocerino e Traoré è effettivamente più tosta :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 9:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 5 set 2005,
Alle ore: 10:31
Ma ci voleva tanto a vendere Nocerino dopo la sua stagione della vita, che pure in nazionale era arrivato?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 9:24 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Trovo che il calciomercato (del milan) di quest'estate sia ancora più deprimente di quello passato. L'anno scorso almeno c'era rabbia, questanno manco quella, solo una sensazione di resa totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 9:39 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Ottima squadra il Milan. Al momento la vedo tra il secondo e il terzo posto. Questo mercato lascia poco spazio alle chiacchiere estive(cosa di cui altri si nutrono in maniera spropositata :asd ), ma poi quando si gioca si possono schierare stelle ancora giovanissime affiancate a buoni comprimari. Per come la vedo io, proprio perchè il Milan ha la fortuna di avere giocatori ancora giovani in ruoli fondamentali, può crescere con un pò più di pazienza. Ovvio, poi, che il tifoso sia impaziente :asd Del resto con due acquisti di prima grandezza potrebbe lottare per il bersaglio grosso e questo fa rabbia.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 9:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Principe ha scritto:
Ottima squadra il Milan.

:omg :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 9:52 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

skawise ha scritto:
Principe ha scritto:
Ottima squadra il Milan.

:omg :rofl

Si si. Ottima squadra il Milan. Non è vero? Quali squadre sono tanto meglio del Milan chiacchiere e propaganda a parte?

Ah poi, se lo leggi, me lo fai l'11 titolare del Milan?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 10:01 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Juve, Napoli, col resto ce la giochiamo, ma le prime 2 no... poi le dinamiche possono invertire qualsiasi pronostico (magari ci regalano una 20 di rigori) ma ad oggi arrivare terzi sarebbe ottimo... e sinceramente per il Milan partire con la prospettiva di arrivare terzi ed esserne felici non mi pare un buon segnale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 10:06 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

north face ha scritto:
Juve, Napoli, col resto ce la giochiamo, ma le prime 2 no... poi le dinamiche possono invertire qualsiasi pronostico (magari ci regalano una 20 di rigori) ma ad oggi arrivare terzi sarebbe ottimo... e sinceramente per il Milan partire con la prospettiva di arrivare terzi ed esserne felici non mi pare un buon segnale.

Peggio del Napoli non saprei. Ma, del resto, non mi sembra neanche giusto tirare in mezzo il Napoli che deve acquistare tutto l'attacco ancora. Non dimenticare che, rispetto allo scorso anno, quel giocatore dominante che gioca in attacco ce l'hai tutto l'anno e magari si riparte con un Elsha più carico. Poi, insomma, finite le chiacchiere, riassumendo, Balotelli ce l'ha il Milan e mi hai detto poco........

north face ha scritto:
partire con la prospettiva di arrivare terzi ed esserne felici non mi pare un buon segnale.

Mai detto questo. Anzi.. Il problema è che se arrivi secondo e terzo hai probabilmente un'ottima squadra, anche se non vincente. E ho proprio precisato che questo mercato, di certo, non fa riempire la bocca di chiacchiere e quindi è normale che il tifoso sia arrabbiato perchè magari con due o tre acquisti puoi vincere. Detto questo, non bisogna neanche dimenticare alcuni valori indiscussi di questa squadra.

Ah north. Poi mai ho detto prime due, ho detto tra il secondo e il terzo posto..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 10:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Le uniche cose "positive" che vedo sono:
- Mexes e Zapata ora si conoscono e dovrebbero minimizzare le vaccate. Lo scorso anno per tutto il girone di andata Allegri ruotò i centrali cercando l'alchimia giusta, e hanno tardato a "conoscersi". Quest'anno dovrebbe andar meglio. Non dico che saranno Nesta-Maldini, ma mi auguro un po' meglio dello scorso anno :asd
- Mariotelli dall'inizio del campionato. A parte le facili ironie, è un giocatore importante (come si usa dire al giorno d'oggi). E' forte, catalizza su di sé le attenzioni, prende colpi, riceve falli (quando glieli fischiano). E sgolla. Spero non impazzisca, ma son stato sorpreso dagli scorsi sei mesi, dove tutto sommato è andato bene dal punto di vista comportamentale nonostante le numerose provocazioni. Mi aspettavo un pugno o qualcosa del genere, onestamente :asd

Poi forse son finite le cose positive :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 10:37 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

skawise ha scritto:
Le uniche cose "positive" che vedo sono:
- Mexes e Zapata ora si conoscono e dovrebbero minimizzare le vaccate. Lo scorso anno per tutto il girone di andata Allegri ruotò i centrali cercando l'alchimia giusta, e hanno tardato a "conoscersi". Quest'anno dovrebbe andar meglio. Non dico che saranno Nesta-Maldini, ma mi auguro un po' meglio dello scorso anno :asd
- Mariotelli dall'inizio del campionato. A parte le facili ironie, è un giocatore importante (come si usa dire al giorno d'oggi). E' forte, catalizza su di sé le attenzioni, prende colpi, riceve falli (quando glieli fischiano). E sgolla. Spero non impazzisca, ma son stato sorpreso dagli scorsi sei mesi, dove tutto sommato è andato bene dal punto di vista comportamentale nonostante le numerose provocazioni. Mi aspettavo un pugno o qualcosa del genere, onestamente :asd

Poi forse son finite le cose positive :rofl

A quindi Montolivo, Elsha, De Sciglio, il ritorno di De Jong, l'acquisto del buon Poli?
Mi fai l'11 del Milan a oggi? magari ci accorgiamo che non è così male questa squadra.
Aggiungerei pure la conferma dell'allenatore se non fosse che non sappiamo che rapporti ci saranno tra Allegri e Silvio.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]