Oggi è ven 23 gen 2026, 10:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 400, 401, 402, 403, 404, 405, 406 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 21 mag 2014, 14:38 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
skawise ha scritto:
No, son 4.
I più pagati sono lui, Binho e Mario tutti a 4.

Pure Kakà, se non ricordo male.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 mag 2014, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Sì sì, ovvio. Mi ero dimenticato del figliol prodigo :asd

Forse qualcuno arriva a 4.5, ma non son sicuro. Sono comunque quei 4 i più pagati.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 mag 2014, 14:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 13 mag 2014
Alle ore: 10:24
Mexes noooo! Speravo se ne andasse!!

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

#keepfightingMichael #forzaSchumi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 mag 2014, 15:06 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Guadagnano ancora 4 milioni? Robinho col rinnovo ( :rotfl ) non aveva avuto un adeguamento?

Sì sì vedrai come li sfanculi lui e il francese, 4 milioni a 'sti qui (più tutti gli altri stipendi improponibili a giocatori mediocri) e poi piangono miseria per i riscatti
Che poi a Agosto 2013 non avevano manco 500mila euro per prendere subito Honda (che ha giocato male ma in estate sembrava qualcosa di interessante e io sotto sotto ci spero ancora)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 mag 2014, 15:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Ma mexes rinnova? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 mag 2014, 16:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Robinho e Mexes vale la penna cacciarli anche solo per l'ingaggio spropositato. Il fatto che siano anche dei cessi passa perfino in secondo piano :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 mag 2014, 20:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Ecco cosa farebbe il Ludwig dirigente:

-confermare Seedorf con parole chiarissime; non rilasciare più statements negativi sul suo conto. Dargli l'incarico di ricostruire senza pressione.
-Conferenza stampa nella quale si comunica a tutti che non c'è alcuno obbiettivo per la prossima stagione; che il milan intraprenderà una logica di ricostruzione da zero. Parole chiare e nette.
-vendere esuberi
-prendere giovani di talento sottovalutati correndo qualche rischio. I soldi che ci sono...vanno tutti qui. E qui va rinforzata sopratutto la difesa: nomi da scrutare: Romagnoli, Rugani, forse Antei, giocatori dalla serie B ED INSERIRLI S-U-B-I-T-O.
- Fare giocare sempre Cristante, forse Saponara

Obbiettivo per la prima stagione: salvarsi bene
Obbiettivo per la stagione dopo: primi 4

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 mag 2014, 20:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
MN - Zambrotta: "Ebbi problemi con Allegri. Così abbiamo perso lo scudetto con la Juve.."

(Milannews)

Durante la presentazione del suo libro "Una vita da terzino", Gianluca Zambrotta ha parlato dal palco alla Feltrinelli raccontando diverse curiosità:"Sono diventato terzino dopo aver fatto vari ruoli, sono nato centrocampista laterale, Lippi alla Juve dopo il Mondiale in Corea decise di mettermi più dietro. Esperienza al Bari? I miei genitori non si aspettavano questa cosa, andare a giocare in serie A a 18 anni è stato importante. Fascetti mi fece esordire nel 97 contro il Parma, esperienza molto positiva. Sono sempre stato tifoso del Como e della Juve, fin da piccolo. Quando ero al Bari avevo avuto gia un contatto con Galliani per andare al Milan, poi Moggi sborsò 30 miliardi e arrivò prima dei rossoneri. Alla Juve ero in camera con Zidane, poi con Nedved. Mondiali 2006? Gattuso era quello che sentiva di piu queste partite, la notte non dormiva, mentre io lo facevo beatamente. Addio alla Juve? Probabilmente sarei rimasto, c'erano Barcellona, Real e Milan che mi volevano. Nessuno della dirigenza è venuto da me per farmi sentire importante per il nuovo progetto che ripartiva dalla B. Finale di Manchester? Resta il rammarico di non averla vinta contro il Milan, una Champions è fondamentale per un giocatore. Però poi ci siamo rifatti col Mondiale. Barcellona? Era arrivato Guardiola, avevo ancora due anni di contratto, però l'importante era trovare unione con mia moglie, per questo ho scelto il Milan. Una grande squadra che mi ha dato una bella possibilità. Un mio amico nel calcio? Direi Thuram grande amico, Fabio Cannavaro, Rino Gattuso, Simone Barone e Pessotto. Problemi con Allegri? Non al primo anno, ma al secondo quando abbiamo perso lo scudetto per una gestione sbagliata dello spogliatoio. Devi avere tutti i giocatori che remano nella tua parte per vincere, lui invece in una gara decisiva disse chiaramente che se avesse avuto solo 14 giocatori per lui era lo stesso. E tutti gli altri allora? In quell'occasione abbiamo perso lo scudetto. Mi sono guardato in faccia con Ibra per dire: questo che sta dicendo? Infatti poi abbiamo perso lo scudetto. Oppure con l'Arsenal dopo aver perso 3-0 dire: "Bravi ragazzi, non fa niente", non è stata una grande mossa. Ibra si arrabbiò e quasi vennero alle mani nello spogliatoio".

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 mag 2014, 20:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
Obbiettivo per la prima stagione: salvarsi bene

Addirittura?? :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 mag 2014, 22:24 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
accursio ha scritto:
Problemi con Allegri? Non al primo anno, ma al secondo quando abbiamo perso lo scudetto per una gestione sbagliata dello spogliatoio. Devi avere tutti i giocatori che remano nella tua parte per vincere, lui invece in una gara decisiva disse chiaramente che se avesse avuto solo 14 giocatori per lui era lo stesso. E tutti gli altri allora? In quell'occasione abbiamo perso lo scudetto. Mi sono guardato in faccia con Ibra per dire: questo che sta dicendo? Infatti poi abbiamo perso lo scudetto. Oppure con l'Arsenal dopo aver perso 3-0 dire: "Bravi ragazzi, non fa niente", non è stata una grande mossa. Ibra si arrabbiò e quasi vennero alle mani nello spogliatoio".

Ora, senza entrare nel merito (io non c'ero e raccontata così non posso che dar ragione a Zambrotta. Ma è la sua versione)... ma perché racconti queste cose a carriera conclusa?
O hai le palle di farlo quando ancora stai giocando, o taci. Perché il signor Allegri ha una carriera da allenatore ancora in essere e non credo sia felice se tu pubblichi questi dettagli gossippari per racimolare qualche soldino in più. Come se un tuo collega si lamentasse delle tue eventuali mancanze sul lavoro dopo la pensione per trarne un profitto personale, più o meno.

accursio ha scritto:
l'importante era trovare unione con mia moglie

Mmm... sua moglie... :sbav

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 400, 401, 402, 403, 404, 405, 406 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]