Oggi è mer 21 gen 2026, 9:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il Faraone è incedibile
MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 20:49 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Ragazzi, secondo me vanno fatti due discorsi separati:

1) ogni giocatore ha un valore di mercato, ogni giocatore per quanto giovane, si può cedere per offerte FOLLI.
40 milioni per El Sharaawy è un affare clamoroso ed enorme per chi lo vende.
E a quelle cifre non si può che venderlo...non esiste un'altra strada, per me non c'è nemmeno discorso.

2) è ovvio che il Milan deve essere capace di re-investire quei soldi. Ossia, se tiene 35 milioni dentro la pancia e ne usa 5 per comprare una speranza, allora non ha fatto fruttare quei soldi e si può capire chi dice che preferirebbe non vendere Elsha per vedere un panorama di questo tipo.

Ma sulla questione nuda e cruda 40 milioni per il Faraone, non c'è minima discussione, mi spiace :asd
Va ceduto e anche senza rimpianti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Il Faraone è incedibile
MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 20:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Quoto.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Il Faraone è incedibile
MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 20:57 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
ragh ha scritto:
rko90 ha scritto:
Quoto tutto quello che ha detto Poncio.
Un conto è cedere un Kaka che ha raggiunto l'apice della carriera, un altro è quello di cedere un 21enne che ha ancora parecchie possibilità di crescere.

E se consideri che arrivi Tevez coi soldi di Robinho e Boateng e che con i soldi di El Shaarawy arrivino difensore giovane, Nainggolan ed Eriksen -ovvero tre giovani con possibilità di crescere anziché il solo italoegiziano- saresti d'accordo comunque?

No, perchè intanto quei soldi non verrebbero rispesi mai e poi mai :asd
Conosco troppo bene Silvio per sperare che i soldi verrebbero reinvestiti.

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 23:56 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ci ho riflettuto e ho deciso che DEVE restare, almeno un'occasione per consacrarsi quest'anno bisogna dargliela.
40 milioni sono una bella cifra, ma abbiamo visto tutti come sono stati reinvestiti i soldi delle ultime cessioni eccellenti, da Sheva a questa parte.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 0:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Capisco che posso ragionare da neutrale che non è legato in maniera particolare al Faraone ma se l'offerta è reale io non ci penserei su un istante a impacchettarlo e portarglielo di persona, sarà anche perchè su di lui mi rimane ancora + di un dubbio e penso che il prossimo campionato potrà essere la cartina tornasole sul reale valore di questo giocatore.. dovesse svelarsi il bluff poi quelle cifre il Milan difficilmente le rivedrebbe ancora.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Il Faraone è incedibile
MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 7:44 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
C'è da fare un discorso di base: se il bilancio è stato appianato, la cessione di El Shaarawy dovrebbe servire come fondo per gli acquisti. Non avendo -sulla carta- problemi economici, dovremmo utilizzare il denaro ricavato per degli acquisti (due-tre giocatori).

Il discorso bilancio va analizzato, non vorrei dire cavolate e vorrei che Wop ci illuminasse, ma l'ultimo bilancio è stato chiuso in pareggio (o quasi) anche grazie all'ingresso dei soldi derivanti da quelle cessioni. Quindi è logico pensare che il prossimo bilancio, senza cessioni eccellenti, non verrà chiuso poi così bene.

Cita:
insomma, conoscendo l'abilità di zio fester nel saper cedere I giocatori quando sono al Massimo del loro valore e prima di iniziare la fase calante (vedi sheva e kaka), non mi sorprenderei che anche con l'italoegiziano la storia si stia ripetendo...

Io non sono molto d'accordo su questo punto di vista, secondo me se Kakà e Sheva fossero rimasti non avrebbero subito quel tracollo vertiginoso.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 10:06 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
La strategia del Milan su El Shaarawy è ancora più ondivaga e contraddittoria. Un giorno, Galliani va in crociera con gli sponsor (la stessa dove, un anno fa, proclamò l'incedibilità di Thiago Silva e Ibrahimovic, assicurando allo svedese la maglia rossonera n.10: naturalmente, entrambi furono venduti al Psg). Scatenando l'inferno, il Numero Due di Berlusconi annuncia: Stephan può essere ceduto. Un altro giorno, invece, lo rincuora: Stephan stia tranquillo, è un giocatore del Milan.
Poi, però, Galliani salta su un aereo privato, molla gli sponsor in Grecia e piomba a Milano per incontrare l'agente di Tevez, ufficialmente nel capoluogo lombardo per discutere con Leonardo della rescissione contrattuale di Ancelotti, in procinto di trasferirsi al Real.
Venticinque milioni di euro e il cartellino dell'Apache sono l'offerta del City per El Shaarawy. Il Milan ne è talmente allettato da sorvolare sull'ingaggio di Tevez che guadagna 8,5 milioni di euro netti a stagione, cioè più del doppio del tetto salariale imposto dal club rossonero ai propri tesserati.
Se voi foste nei panni dell'attaccante italo-egiziano, che cosa pensereste? Soprattutto, dopo avere saputo che il vostro presidente onorario, soltanto due settimane fa, stava per cacciare il vostro allenatore accusato di avervi relegato troppo spesso in panchina nel finale di stagione? Ma la coerenza dov'è?
E vogliamo parlare dei proclami societari sulla svolta giovane, la linea verde, il modello Barcellona, l'esempio Bayern, l'abbattimento del monte ingaggi e bla bla bla? Forse il Barcellona e il Bayern hanno venduto i talenti cresciuti nei rispettivi vivai?
Ognuno è libero di fare ciò che gli pare. L'importante è parlare chiaro ai tifosi. Soprattutto ai tifosi.

Di Xavier Jacobelli (http://www.calciomercato.com)

Due considerazioni.

I due furbastri spagnoli che si sono impadroniti del City su El Shaarawy non si sono proprio espressi e neanche il loro protetto Pellegrini. Pellegrini vuole Isco e basta, anche se nella formazione attuale è di difficile collocazione. Che faranno al City? Caccerano Silva ?.
El Shaarawy ha mercato solo da noi. Questo grazie ad Allegri che nel 2011-2012 lo ha boicottato, non ci si può esprimere diversamente. E lo rifarà il prossimo campionato perché tanto gli è chiaro che Silvio lo caccia. Come e quando ancora non si sa, ma è scritto. Un pareggio e una sconfitta dovrebbero essere sufficienti. E’ chiaro che in Europa nessuno si fila l’egizio, al quale al momento stanno girando i marroni non poco visto come lo sta trattando Prandelli in nazionale. Per il ragazzo è una storia già vista.

Poi c’è la questione Tevez. Non è + tornato quello dell’United o del primo anno al City. Si e no siamo al 50 %. Ok è ancora bravino ma non è + un crack e non lo diventerà più. Ha perso appeal anche in patria. Ormai è fuori dalla nazionale a tempo indefinito. L’unica cosa che interessa a Carlitos è sparire dall’Inghilterra e da quella schifosa orribile città di Manchester, ovviamente senza rimetterci una sola sterlina. Tevez non ha + mercato né in England né in europa, manco nell’Anzhi , che è tutto dire. Giusto in Italia dove si riciclano gli scarti altrui e dove è pieno di còglioni con capelli e senza. Il Brasile andrebbe bene, ma là quattrini non ce ne sono.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 10:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
enriketto ha scritto:
Io non sono molto d'accordo su questo punto di vista, secondo me se Kakà e Sheva fossero rimasti non avrebbero subito quel tracollo vertiginoso.

alla fine chi li vedeva tutti I gironi in allenamento erano proprio festy e l'entourage tecnico ed evidentemente si erano resi contoc he per entrambi era iniziata la parabola discendente per cui sono stati bravissimi a spuntare le cifre piu elevate prima che il calo fosse piu evidente.

non credo che se fossero rimasti le cose sarebbero cambiate piu di tanto. certo magari avrebbero potuto fare forse un altra stagione a discreti livelli ma una volta iniziata la fase calante non sarebbero comunque piu riusciti ad invertire la rotta.

il caso di elsha è invece meno emblematico da questo punto di vista. tutto sommato per lui ha parlato unicamente un girone e poi, appena arrivato balo, è completamente sparito come quando aveva ibra come compagno di reparto. mi pare quindi chiaro che a livello mentale sia piuttosto debole e questo, per un giocatore che dovrebbe avere un futuro assicurato, è un handicap abbastanza pesante.

insomma per 40 m cash o con una contropartita tecnica importante + soldi l'affare si DEVE concludere assolutamente IMHO...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 13:52 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
ragh ha scritto:
C'è da fare un discorso di base: se il bilancio è stato appianato, la cessione di El Shaarawy dovrebbe servire come fondo per gli acquisti. Non avendo -sulla carta- problemi economici, dovremmo utilizzare il denaro ricavato per degli acquisti (due-tre giocatori).

Ho dato un'occhiata ai conti economici del Milan. Quando ci sono state grandi cessioni (Kakà nel 2009, Thiago l'anno scorso) sono riusciti a chiudere con dei risultati decenti. Quando non ci sono state queste cessioni importanti, la perdita si è aggirata costantemente sui 70 mln (nel 2008, 2010, 2011).

Quindi, di base, il Milan ogni anno divora 70 mln di €, più o meno, e finchè non andranno a incidere sui costi per il personale sarà così.

Conclusione: se vendono El Sharawy la maggior parte dei soldi ricavati servirà per riempire quel buco.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 giu 2013, 14:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Credo comunque che ora sarebbe diverso dagli anni scorsi, visto che gli stipendi sono molto più bassi (o dovrebberro...).

Immagine

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]