Oggi è sab 24 gen 2026, 0:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 390, 391, 392, 393, 394, 395, 396 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 14:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Berlusconi a Sportmediaset: "Non sono soddisfatto del Milan e in più ci metto i soldi. Seedorf? Decidiamo a fine stagione"

(Milannews)

Torna a parlare Silvio Berlusconi, questa volta in esclusiva ai microfoni di Sportmediaset. Di seguito un flash dell'intervista pubblicato su Sportmediaset.it: "Se sono soddisfatto del Milan? Non lo sono come non lo sono i tifosi, la differenza è che io ci metto i soldi. Balotelli? Deve imparare a fare gol. Un giorno voglio incontrarlo e chiedergli: "Vuoi vincere? Mi risponderà di sì. Allora devi stare vicino alla porta. Il futuro di Seedorf? Decideremo a fine stagione". Oltre al nuovo rimando sul futuro di Seedorf, da evidenziare soprattutto la frase relativa alla posizione in campo di Mario Balotelli, su cui il presidente si era già esposto nella scorsa settimana.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 15:03 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Janacek ha scritto:
accursio ha scritto:
Per il Corriere della Sera si è conclusa la telenovela del direttore sportivo. Il nuovo Ds sarà infatti Rocco Maiorino, attuale capo degli scout.

:uhm

significa che il nuovo DS arriverà nel 2015 perché attualmente è sotto contratto con un altro club (Paratici o Sogliano)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 15:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
accursio ha scritto:
"Se sono soddisfatto del Milan? Non lo sono come non lo sono i tifosi, la differenza è che io ci metto i soldi.

:/ ma da quanto va avanti così ? 5 / 6 anni? Il Milan ha svenduto lo svendibile ed è uscito da tutto e questo ha pure la faccia di bronzo di lamentarsi, patetico

accursio ha scritto:
Balotelli? Deve imparare a fare gol. Un giorno voglio incontrarlo e chiedergli: "Vuoi vincere? Mi risponderà di sì. Allora devi stare vicino alla porta.

ah, le perle di saggezza :rofl :rofl :rofl ricoveratelo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 16:01 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
accursio ha scritto:
Berlusconi a Sportmediaset: "Non sono soddisfatto del Milan e in più ci metto i soldi. Seedorf? Decidiamo a fine stagione"

(Milannews)

Torna a parlare Silvio Berlusconi, questa volta in esclusiva ai microfoni di Sportmediaset. Di seguito un flash dell'intervista pubblicato su Sportmediaset.it: "Se sono soddisfatto del Milan? Non lo sono come non lo sono i tifosi, la differenza è che io ci metto i soldi. Balotelli? Deve imparare a fare gol. Un giorno voglio incontrarlo e chiedergli: "Vuoi vincere? Mi risponderà di sì. Allora devi stare vicino alla porta. Il futuro di Seedorf? Decideremo a fine stagione". Oltre al nuovo rimando sul futuro di Seedorf, da evidenziare soprattutto la frase relativa alla posizione in campo di Mario Balotelli, su cui il presidente si era già esposto nella scorsa settimana.

disco rotto.

camicia di forza.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 16:04 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Earwicker ha scritto:
accursio ha scritto:
"Se sono soddisfatto del Milan? Non lo sono come non lo sono i tifosi, la differenza è che io ci metto i soldi.

:/ ma da quanto va avanti così ? 5 / 6 anni? Il Milan ha svenduto lo svendibile ed è uscito da tutto e questo ha pure la faccia di bronzo di lamentarsi, patetico

la storia che ci mette i soldi è pure piu' vecchia... come se gliel'avesse ordinato il dottore di rimanere proprietario...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 16:05 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Comincio a pensare che non vada a Cesano Boscone per scontare una pena....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 16:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
:asd :asd ..ma magari lo internassero a vita...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 16:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
Se sono soddisfatto del Milan? Non lo sono come non lo sono i tifosi, la differenza è che io ci metto i soldi.

ma :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 16:20 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
grandissimo Silvio :rofl

comunque su Balotelli non ha tutti i torti :asd

il problema è che Balo non è un centravanti, non ce l'ha nell'indole.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 21:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Milan, Inzaghi: "Mi vedrò con la società, ma voglio continuare in Primavera"
12.05.2014 20.50 di Cristina Guerri
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

E' intervenuto anche Pippo Inzaghi da Montecatini in occasione del premio Maestrelli. "Chi avrei fatto giocare tra Honda e Taarabt? Non deciso io. Chi allenerò l'anno prossimo? Il Milan primavera, a fine stagione mi metterò al tavolo e parlerò con Galiani, il presidente, Barbara Berlusconi a proposito del mio futuro. Sono legato al Milan, conta questo. Il Sassuolo su di me? in questo momento non mi pongo questo problema. Era stata una possibilità a gennaio, sono felice si siano salvati. Per il momento non voglio pensare a nulla, mi godo il Maestrelli e lo volgio condividere col mio staff e i miei ragazzi. Per il futuro, ripeto, sono molto felice. Sono legato al Milan con un contratto e la società mi vuole bene. A chi mi ispiro? Ho avuto tanti allenatori bravi. Ancelotti lo ho avuto per 10 anni. Spero di essere un buon gestore come lui, ma un allenatore deve essere se stesso, con i suoi pregi e difetti. Cercherò di crescere, poi con la passione e la voglia i risultati arriveranno. Seedorf? Non dovete chiederle a me, sono un suo grande amico, sono felice delle scelte che ha fatto e adesso mi godo i miei ragazzi. Se galliani dicesse che sono matto? Non me la prenderei, so come è il Milan e come ragiona Galliani. Anche io in panchina ne dico di tutti i colori, restiamo quindi sereni. Non si può sempre vincere, il Milan tornerà a essere grandi. Capita dopo 25 anni di restare fuori dall'Europa. Manca l'ultima partita, vediamo se riusciremo ad andare in Europa League. Anche la Roma ha avuto un'annata un po' così l'anno scorso. La Juve? Lasciatemi sereno, ho due anni di contratto col Milan. Sono felice al Milan. Cosa scelgo tra prima squadra, primavera e Sassuolo? Dico Milan primavera perché gli manca da 50 anni il titolo".

ahia :asdf

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 390, 391, 392, 393, 394, 395, 396 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]