Oggi è sab 24 gen 2026, 21:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 373, 374, 375, 376, 377, 378, 379 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 15:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Cioè,mi volete dire che Seedorf va via dal Milan,per dissidi con Abate,De Sciglio,Montolivo and friends?

È uno scherzo? un conto è se aveva contro gente come Maldini,Nesta,Gattuso,Inzaghi,Pirlo,ecc,ma per questi giocatori,chiaramente non da Milan dei bei tempi ( per me brutti tempi :asd )?

A me sembra tutto un piano del Dottore,che sta facendo pressioni per avere Inzaghi al posto dell'olandese....

Poi che Seedorf sia odiato da mezzo Milan è risaputo fin dai tempi del suo addio....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 16:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Ma ci credo solo che queste cose in una società seria dovrebbero essere piccolezze che peraltro credo (e spero) succedano ovunque

Gli spifferi sono SICURO che ci siano sempre stati sopratutto in un club chiacchierato come il Milan solo che prima le falle si tappavano
Ora invece mi sembra si faccia a gara a farne uscire sempre più

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 16:13 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
certo, ed è esattamente quello che succede quando c'è una società debole, come è successo per anni all'Inter.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 16:14 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Ma se putacaso l' anno prossimo sulla panca del Milan andasse SuperPippo Inzaghi Galliani, Barbara, Silvietto, Abate, il giardiniere di Milanello, Ghedini o chiunque sia che adesso chiede la testa di Clarenzio pensa seriamente che, senza cambiare un buon 30% della rosa, le cose possano andare meglio? E che anzi in quel modo si potrebbe bruciare la carriera di allenatore, ad ora promettente, del Velociraptor?
Mah.

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 16:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Io spero non ci mettano Pippo. Gli voglio troppo bene per farlo finire in quel posto là :asd

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
È solo una mia impressione o Seedorf privileggia non solo i suoi amici ma anche i neri? Non seguo moltissimo ultimamente ma ad un certo punto mi è venuta quest' impressione.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 16:37 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
ACM ha scritto:
Cita:
persino Costacurta, con cui si picchiò

Racconta :sisi

E' un aneddoto che Billy ha raccontato a Sky, mi pare che poi lo ricordò pure a Clarenzio (intervistato) e tutti si fecero una sana risata. Praticamente i due vennero alle mani nello spogliatoio dopo una sconfitta ai tempi del Milan di Carletto, e furono divisi a fatica dai compagni. Diceva che fu dovuta alla "troppa personalità" di Seedorf, anche nei confronti dei senatori, che nella maggior parte dei casi però era molto utile a motivare i compagni.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 16:44 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
LudwigvonFicker ha scritto:
È solo una mia impressione o Seedorf privileggia non solo i suoi amici ma anche i neri? Non seguo moltissimo ultimamente ma ad un certo punto mi è venuta quest' impressione.

Penso sia una tua impressione, anche perchè praticamente mezza squadra è nera :asd

Semmai aveva iniziato a "privilegiare" Emanuelson ma è durato poco, un po' come Allegri che il primo anno lo metteva quasi sempre nella ripresa (e in qualsiasi ruolo!)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 16:56 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Milannews sta facendo il live dell'assemblea dei soci.

LIVE MN - Approvazione bilancio 2013: il rosso è di 15.7 milioni, diminuiscono i ricavi. Il CdA passa a nove componenti

16.50 - Viene sciolta ufficialmente l'assemblea.

16.45 - Si passa all'approvazione del CdA. La proposta di Fininvest: nove componenti ovvero Barbara Berlusconi, Adriano Galliani, Antonio Marchesi, Pasquale Cannatelli, Leandro Cantamessa, Leonardo Brivio (nuovo entrato con il compito di controllo), Paolo Berlusconi, Alfonso Cefaliello e Giancarlo Foscale. La richiesta da parte di Fininvest viene approvata.

16.37 - Galliani: "Berlusconi ha salvato il Milan dal fallimento con un investimento di risorse iperbolico. Abbiamo vinto tutto in Italia, in Europa e nel mondo. Dobbiamo ringraziare chi ha avuto genio e capacità e risorse da mettere in questo club. Speriamo che Berlusconi rimanga per i prossimi 100 anni. E lo dico da tifoso".

16.35 - Sulle domande relative al futuro del club, Galliani stoppa tutto invitando gli azionisti ad attenersi all'ordine del giorno.

16.30 - Galliani sul Fair Play Finanziario: "Siamo assolutamente in linea con le regole dell'Uefa. Non so come faranno altri club italiani che hanno perso 100-200 milioni negli anni passati".

16.25 - Secondo l'azionista Gatti vota esito negativo sull'annata 2013 criticando aspramente l'operato di Allegri e la sua conferma come allenatore della squadra.

16.23 - I ricavi sono diminuiti da 275 a 254 milioni.

16.21 - La riduzione del monte ingaggi è passato da 176 a 144 milioni di euro.

16.16 - Galliani sulla sede: "Il merito va a Barbara Berlusconi. Abbiamo una finestra nel 2019, ad un pezzo già fissato, l'opzione di acquisto della sede".

16.15 - AC Milan ha una perdita nel bilancio consolidato di 15.7 milioni che vengono ripianati da Fininvest.

16.10 - Per l'esercizio di bilancio, al 31 dicembre 2013, rappresenta in modo veritiero la situazione economica del club. Come sempre il bilancio fa registrare una perdita di 15.7 milioni. Fininvest ha ripiantato con 22 milioni di euro. 11 milioni in conto capitale, 9 milioni tramite finanziamento da parte di Fininvest, il rimanente viene sempre ripiantato da Fininvest.

16.08 - Galliani assume la presidenza dell'assemblea. Presenti Marchesi, Cantamessa e Cefaliello. Assente, come comunicato, Barbara Berlusconi. Galliani legge gli ordini del giorno.

15.57 - Iniziano ad arrivare gli azionisti e anche alcuni dirigenti e anche Adriano Galliani sta per entrare nella sala stampa "Beppe Viola". Il CdA si è concluso da poco.

15.48 - Si sta svolgendo, presso la sala del consiglio al quarto piano di via Aldo Rossi, il cda per l'approvazione del bilancio del club. Alle 16 l'assemblea degli azionisti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 17:13 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Galliani: "Berlusconi ha salvato il Milan dal fallimento con un investimento di risorse iperbolico. Abbiamo vinto tutto in Italia, in Europa e nel mondo. Dobbiamo ringraziare chi ha avuto genio e capacità e risorse da mettere in questo club. Speriamo che Berlusconi rimanga per i prossimi 100 anni. E lo dico da tifoso"

ARGH :rofl

:MALNATI!!!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 373, 374, 375, 376, 377, 378, 379 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]