Oggi è dom 25 gen 2026, 14:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 368, 369, 370, 371, 372, 373, 374 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 11 apr 2014, 14:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Io i dubbi di Buffa non ce li ho, però la cosa che puzzava si è sentita quando Galliani aveva deciso di venderlo

Per me le offerte (dai campionati esteri minori) c'erano e pure alte, se il Milan credeva veramente che il ragazzo fosse un predestinato o la cifra sarebbe stata ben maggiore o avrebbe smentito invece mi pare che chiesero la disponibilità di andarsene al giocatore (che rifiutò) e non se ne fece nulla ma la volontà di venderlo c'era

IMHO la società aveva valutato che le offerte fossero ottime (sui 30 mi pare) non per problemi fisici bensì perchè uno come ElShaarawy anche al massimo del potenziale non sarebbe potuto valere di più, e io ero assolutamente d'accordo :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 apr 2014, 15:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Infatti :asd
Per 30-40 milioni lo accompagno in aeroporto a calci nel qulo :asd

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 apr 2014, 15:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
skawise ha scritto:
Mi son dimenticato di rispondere ieri.

Ognuno la può pensare come vuole sul valore del giocatore, ovviamente (io stesso non penso sia un campione e che mai lo diventerà o sarebbe diventato, al contrario di Lud e, penso, altri). Ma qua si spara come OGGETTIVO il fatto che sia SEMPRE infortunato, quando invece lo scorso anno ha avuto ZERO infortuni e quest'anno è stato fuori tutto l'anno per via di un piede rotto e di una ricaduta su quello stesso piede. A questo proposito, mi viene in mente Massimo Ambrosini che una decina di anni fa (in piena epopea ancelottiana) si ruppe il perone, guarì e si ruppe lo stesso perone appena rigiocò. Stesse dinamiche in pratica. Forse puzzava anche al tempo, chissà Buffa che diceva :eek

E comunque Buffa parla di problemi muscolari, non di piedi rotti.
E ElSha, a parte problemi alle ginocchia appena arrivato, non mi risulta abbia avuto molti problemi muscolari (uno a inizio stagione, dopo il preliminare, ma TUTTI i giocatori hanno avuto almeno un problema muscolare nella propria carriera).

Skawise ma tu hai visto le lastre di El Sharaawi?
Non so di preciso cosa abbia, ma per me qualcosa di strano c'è, in virtù anche di ciò che ricorda fashi, ossia del Galliani che voleva venderlo (non concordo sul fatto che le offerte ci fossero; secondo me erano voci che faceva girare lui per far sì che qualcuno la facesse realmente, ma nessuno si è fatto vivo. Ad un certo punto rammento che chiamò anche direttamente in causa De Laurentiis, per smuovere un po' le acque...).
Ad ogni modo si vedrà.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 apr 2014, 15:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma scusa...cosa c'è di strano nel sondare il mercato?
Non è strano pure quando Galliani va a Parigi a supplicare l'emiro di comprare Ibra? O quando va dall'amico Florentino a vendergli Kakà?

Semplicemente servono i soldi e voleva cavalcare l'onda nel momento in cui poteva valere molto.

Poi il piede se l'è rotto quest'anno. E non so che altro dire...ok che piacciono i complottismi e cose varie, ma non mi pare che ci sia niente di cui allarmarsi particolarmente.
Tanto più che dubito che nemmeno tu e AE abbiate visto le lastre per sapere cosa abbia :asd

Ma ripeto...non ci vedo nulla di strano (sinora) nel comportamento di Galliani e nel problema al piede di El Shaarawy (rompersi un piede due volte capita, come capitò ad Ambro 10 anni fa col perone, come a Pepito col ginocchio, a Ronaldo etcetc).

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 apr 2014, 15:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Distorsione alla caviglia per Naruto.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 apr 2014, 15:32 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
allora, qualche problema in partenza El Shaarawy ce l'aveva.

trascorse tutta la prima parte della sua prima stagione al Milan (2011-2012) in infermeria perché era arrivato con un'infiammazione al tendine rotuleo, e lo staff decise di procedere a un lavoro drastico di potenziamento muscolare alle gambe. Il timore era che, per questioni strutturali e di stile di gioco, il giocatore potesse soffrire di problemi alle articolazioni, mentre non ho mai sentito parlare di fragilità "congenita" a livello muscolare.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 apr 2014, 18:56 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Se ha cercato di venderlo ( o sondare il terreno) forse è perchè non si credeva molto in lui, non certo per problemi fisici.
Non è che va a vendere un giocatore rotto pensando che gli altri siano stupidi, tanto più se devono sborsare milioni.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 apr 2014, 19:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Anche perché, con tutto il rispetto, se lo sanno AE e chicos immagino che lo sappiano pure i DS delle altre squadre.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 apr 2014, 19:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Il periodo nel quale si parlava di vendita - o meglio di non-incedibilità - durava forse una settimana...SE è così, il tutto è probabilmente riconducibile ad UNA domanda di UN giornalista. Poi i media - che hanno cercato di destabilizzare il faranone da quando è arrivato Balotelli - hanno ripreso questa risposta da parte di una società in tilt gonfiandola oltremodo.
Quest' idea del "c'è qualcosa che non va" e le spiegazioni che apportano i tifosi potrebbero derivare semplicemente da lì.
Io capisco che OGGI El Shaarawy sembra non valere quei 30 mio. di cui avete parlato, ma aspettiamo un attimo prima di valutarlo definitivamente, no ?
Honda quanto vale? 5 milioni? E il milan attuale?

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 apr 2014, 21:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
io El Shaarawy non lo venderei assolutamente

si riprenderà con tutta l'estate davanti e a Settembre TITOLARE

poi se non va nemmeno nella prima parte della stagione... un pensierino si può fare

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 368, 369, 370, 371, 372, 373, 374 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]