Oggi è dom 25 gen 2026, 15:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 365, 366, 367, 368, 369, 370, 371 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 11:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
noodles ha scritto:
Janacek ha scritto:
accursio ha scritto:
Di Marzio: "Per Taarabt presto nuovi contatti. Il Milan propone..."

Fonte: Milannews

Quale futuro per Adel Taarabt: il fantasista marocchino, che sta convincendo la dirigenza rossonera a suon di prestazioni, verrà riscattato oppure no? E se sì, a che cifra? L'esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, nel consueto spazio DiMarzioalert per calciomercato.com, prova a spiegare come è lo stato delle trattative: "presto nuovi contatti con Kia, l’agente, per andare a Londra a proporre 4 milioni invece dei 7 fissati sul contratto come opzione di riscatto".

vorrei capire come funziona pero tutto cio :asd
uno gioca bene, segna etc eppoi vogliono lo sconto quasi la metà :eheh

mi sembra logico :asdf

non sono ferratissimo in questioni economiche, bisognerebbe chiedere a Wop, ma mi hanno spiegato che dietro molte operazioni di prestito oneroso con diritto di riscatto a prezzo fissato o, ancora peggio, di pseudo-obbligo di riscatto, ci siano in realtà delle semplici operazioni d'acquisto mascherate per convenienza di bilancio.

esempio: Matri alla Fiorentina è un prestito autentico, nel senso che la Fiorentina ha pagato zero euro per il centravanti ed è libera di formulare o meno un'offerta di acquisto al Milan al termine della stagione.

mentre Ibrahimovic al Milan non fu un prestito autentico, ma un acquisto mascherato da prestito per aggirare la norma che prevede un numero massimo di tre rate per il trasferimento di giocatori.

probabilmente Taarabt è stato valutato 7 milioni di euro perché il bilancio del QPR lo richiedeva, ma i due club hanno già un accordo per una cifra inferiore.

un ragionamento chiaramente gallianesco :asd
ma perché non averlo valutato, che so 25 milioni, sai la plusvalenza :asdf

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 11:52 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
forse per questioni di ammortamento (immaginando che il valore di Taarabt si abbassi di 3-4 milioni all'anno).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 13:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Il nuovo ds e una scelta condivisa: Giovanni Galli super-favorito

(Milannews)

All’interno della riorganizzazione della società rossonera, c’è anche la ricerca di un nuovo direttore sportivo: Adriano Galliani, ad della parte sportiva, ha annunciato infatti qualche tempo fa che il Milan sta effettivamente cercando un nuovo ds per la prossima stagione. Sono stati fatti tanti nomi, ma, come riferisce questa mattina Tuttosport, il favorito numero uno per prendere il posto di Ariedo Braida è Giovanni Galli, una scelta condivisa da Galliani e da Barbara Berlusconi.

IL PRESCELTO - La decisione non è ancora ufficiale, ma l’ex portiere del Milan viene visto come la figura giusta per questo ruolo che in passato ha già ricoperto a Foggia, Firenze e Verona. Galli, che ha incontrato Galliani durante la trasferta dei rossoneri contro la Fiorentina (entrambi hanno però dichiarato che si è trattato di un incontro non programmato), non ha mai nascosto che diventare nuovo ds milanista sarebbe per lui un grande sogno che si realizza: “Se il Milan mi chiamasse io ci andrei di corsa, questo è ovvio. Sono un professionista prima di tutto e con il Milan il rapporto è sempre stato ottimo. Chi non sognerebbe di andare a lavorare per un club importante come quello rossonero?”. Il ruolo di direttore sportivo viene visto in via Aldo Rossi come una figura molto importante del nuovo Milan, soprattutto in un periodo in cui è fondamentale l’attività di scouting così da scovare giocatori giovani e bravi prima che costino troppo.

SOGLIANO IN CALO - Fino a qualche tempo fa, il favorito per il questo ruolo era Sean Sogliano: le sue quotazioni però sono nettamente calate nelle ultime settimane, tanto che, come riporta questa mattina il Corriere di Verona, il ds dell’Hellas potrebbe presto rinnovare il suo contratto con il club del presidente Setti fino al 2017 (ora scade nel 2015). Altri nomi che sono stati fatti erano quelli di Bigon del Napoli e Berta dell’Atletico Madrid, ma ormai Adriano Galliani e Barbara Berlusconi sembrano aver deciso di affidare il ruolo di direttore sportivo ad un grande ex milanista come Giovanni Galli.

A mio parere una scelta che non cambia nulla. Galliani continuerà a fare i suoi comodi con gli amichetti procuratori.

Fininvest: 50 milioni di euro per il Milan
Berlusconi ripiana le perdite per la mancata qualificazione in Champions

(Sportmediaset)
Cinquanta milioni di euro per il Milan. Non serviranno per il prossimo mercato di Galliani, ma per ripianare le perdite dovute alla mancata qualificazione in Champions League. Fininvest, la holding che detiene tutte le proprietà di Silvio Berlusconi, ha stanziato un versamento in contro deposito a favore della squadra rossonera. Segnale che la famiglia Berlusconi ha ancora voglia di investire nel Milan, come ribadito anche dalla ad Barbara.

Soldi che serviranno, come anticipato da Milano Finanza, a partire dal prossimo 31 dicembre quando nel bilancio rossonero non ci saranno i 40 milioni euro dell'Uefa per la Champions. Nessun problema per il 16 aprile quando l'assemblea dei soci approverà quello del 2013 con un disavanzo di circa 8 milioni di euro.

Intanto Barbara Berlusconi è rientrata nella notte a Milano dopo il viaggio negli Emirati in cerca di nuove partnership. La figlia del patron e ad è soddisfatta degli incontri con Fly Emirates e con importanti rappresentati degli sceicchi.

Scusa pronta per non investire a giugno....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 16:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Immagine

Il ritorno di El Shaarawy.Primo allenamento in gruppo.

Si è spaventato alla vista di Balo :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 16:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
DAI FARAÙN

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 16:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Alleluia

Io son di quelli che ci crede ancora, e sottolineo che quello che credo (e ho sempre creduto sia quando faceva grandi prestazioni sia quando ha avuto il calo di forma) è che possa diventare un buon giocatore (non un campione come tanti hanno pensato)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 16:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Cita:
un campione come tanti hanno pensato)

E uno pensa ancora, moi!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 17:16 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Bon non mi sembra giusto fare altre valutazioni ora che magari sono dettate dal momento diciamo non migliore per Elsha

è facile cadere nel tranello del momento di forma, ad esempio contrario Destro (che sta facendo faville in questo fine campionato) è un altro che non mi incanta e lo dico anche ora che segna molto

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 17:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Sono d'accordissimo.

Per me è così con Immobile per esempio.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2014, 17:36 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
per me invece il gallinaceo è durato quei 4 mesi due stagioni fa e lì ha finito l'exploit, un pò come avvenne al santon di mou anni addietro...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 365, 366, 367, 368, 369, 370, 371 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]