Oggi è dom 22 feb 2026, 22:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 526 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 53  Prossimo

Kakà ritorna?
52%  52%  [ 11 ]
No 48%  48%  [ 10 ]
Voti totali : 21
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 12:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
capitano ha scritto:
beh che siamo un pochino messi meglio rispetto allo scorso anno è vero.
Che siamo messi bene per giocarcela in campionato no (secondo me) anche perché vedo molto meglio Napoli e Fiorentina oltre alla Juve

Lord_Thara ha scritto:
è vero ma è sempre meglio di niente...chi lo fa quello che faceva lui?

Vuoi dire chi farà schifo quanto lo faceva lui?
Qualcuno lo troviamo :asd

Dai Thara se riesci a dare un giudiziio positivo su Boateng degli ultimi periodi mi conferma solo la sensazione che tu del Milan abbia visto ben poco lo scorso anno
Era impresentabile e come dice Ska il 90% delle volte si giocava in 10

non do un giudizio positivo, a me non è mai piaciuto, ma devo dire che il primo anno al Milan è stato molto utile, anche se il fisico nel suo rendimento è quasi tutto e non mi sembra che ultimanente sia mai stato a posto..io però entro nel merito del Milan più forte...perchè dovrebbe essere più forte?Hai tolto in una zona del campo dove sei piuttosto modesto e hai messo in un'altra che è il tuo punto di forza...andrai a togliere dal campo Elsha, migliorando non so di quanto...mentre a centrocampo e dietro ti presenterai senza lo straccio di un giocatore degno di questo nome....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 12:19 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Lord_Thara ha scritto:
non do un giudizio positivo, a me non è mai piaciuto, ma devo dire che il primo anno al Milan è stato molto utile, anche se il fisico nel suo rendimento è quasi tutto e non mi sembra che ultimanente sia mai stato a posto..io però entro nel merito del Milan più forte...perchè dovrebbe essere più forte?Hai tolto in una zona del campo dove sei piuttosto modesto e hai messo in un'altra che è il tuo punto di forza...andrai a togliere dal campo Elsha, migliorando non so di quanto...mentre a centrocampo e dietro ti presenterai senza lo straccio di un giocatore degno di questo nome....

Tara, ora però mi devi spiegare cosa "abbiamo tolto".
Boateng se c'è o non c'è è la stessa cosa, e te lo stiamo dicendo praticamente tutti. E comunque è arrivato Poli a centrocampo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 12:21 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Guarda Tara, il MIlan per me aveva un quoziente intelletivo medio decisamente scarso
Togliere un Boateng e metterci un Kakà per quanto in parabola discendente dubito possa nuocerci senza contare che ho visto un ottimo Poli e De Jong mi sta convincendo
Inoltre secondo me cambieremo modulo e mi aspetto un Matri molto presente

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 12:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

north face ha scritto:
capitano ha scritto:
beh che siamo un pochino messi meglio rispetto allo scorso anno è vero.
Che siamo messi bene per giocarcela in campionato no (secondo me) anche perché vedo molto meglio Napoli e Fiorentina oltre alla Juve

Lord_Thara ha scritto:
è vero ma è sempre meglio di niente...chi lo fa quello che faceva lui?

Vuoi dire chi farà schifo quanto lo faceva lui?
Qualcuno lo troviamo :asd

Dai Thara se riesci a dare un giudiziio positivo su Boateng degli ultimi periodi mi conferma solo la sensazione che tu del Milan abbia visto ben poco lo scorso anno
Era impresentabile e come dice Ska il 90% delle volte si giocava in 10

stavo scrivendo lo stesso... ma tanto ho capito che è inutile.... se domani acquistassimo Ronaldo/messi/neuer/ThiagoSilva ed iniesta...saremmo dei choglioni.... perchè senza Klopp in panca saremmo una mezza squadra.. sempre favorita da Damasco e dalla Jihad islamica naturalmente..

bisogna anche capire quello che vuol dire l'altro...a me Boateng non ha mai fatto ne caldo ne freddo, ma un ruolo nel centrocampo milanista ce lo aveva e per essere più forte dovevi sostituirlo con uno più forte...il punto non è la cessione di Boateng, il punto è che non c'è nessuno con le su caratteristiche...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 12:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
E quali sarebbero ste caratteristiche di Boateng?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 12:24 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

skawise ha scritto:

Che in 3 anni nessuno ha mai capito in che ruolo gioca? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 12:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

capitano ha scritto:
Guarda Tara, il MIlan per me aveva un quoziente intelletivo medio decisamente scarso
Togliere un Boateng e metterci un Kakà per quanto in parabola discendente dubito possa nuocerci senza contare che ho visto un ottimo Poli e De Jong mi sta convincendo

quindi tu vedi un Poli alla Boateng... a parte che a me Poli non piace, ma vabbè sono opinioni, ma ci vedo anche poco di Boateng...pochissimo...cmq si fa per parlare...per me il Milan più forte era facile da fare, un centrocampista di qualità e un difensore di qualità...due pedine...e il Milan sarebbe stato più forte...Kakà sposta un pò specie in champions, ma è obiettivamente poco....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 12:26 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Lord_Thara ha scritto:
capitano ha scritto:

quindi tu vedi un Poli alla Boateng... a parte che a me Poli non piace, ma vabbè sono opinioni, ma ci vedo anche poco di Boateng...pochissimo...cmq si fa per parlare...per me il Milan più forte era facile da fare, un centrocampista di qualità e un difensore di qualità...due pedine...e il Milan sarebbe stato più forte...Kakà sposta un pò specie in champions, ma è obiettivamente poco....

Tara, abbiamo cambiato modulo, non ci sarà nessun "Poli alla Boateng"

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 12:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

skawise ha scritto:

il movimento anca bacino e colpo di reni finale quando dorme con la Satta...quali sono le caratteristiche di Boateng?Dimmele tu che sei del Milan... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 12:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

rko90 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
capitano ha scritto:

Tara, abbiamo cambiato modulo, non ci sarà nessun "Poli alla Boateng"

come giocherà il milan, buttami giù una formazione post boateng con kakarone

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 526 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 53  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]