Oggi è lun 30 mar 2026, 9:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 334, 335, 336, 337, 338, 339, 340 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 12 mar 2014, 15:42 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
odisseo ha scritto:
Beh, ora come la mettiamo?
Che si fa?
Strategie?
Prospettive?

nebbia, nebbia e ancora nebbia.

Il Milan non ha capitale tecnico per poter vendere, ricavare e acquistare giocatori decenti. Ed in più non avrà gli introiti delle coppe. Ergo se la proprietà non caccia la grana si andrà avanti spulciando nel mercato degli svincolati, dei parametri 0, delle occasioni in saldo e delle scommesse. Questo è palese, aldilà delle dichiarazioni futuristiche di Clarenzio (che si è già calato le braghe di fronte a Silvio) e delle pùttanate standard di Zio Fester che, tra l'altro, ha l'aria di uno che non ne ha più voglia. Barbarella dal canto suo si è messa in mezzo a scassare la #@*§ pur non avendo competenze per aprire bocca (e scusate la figura retorica :asd) e ora che ha fatto i danni logicamente si è messa in disparte per non assumersene la responsabilità (tale padre tale figlia). Il Proprietario invece interviene sempre a sproposito, parla parla, scassa le balle a tutti quelli che provano a combinare qualcosa di buono ma di interventi costruttivi e pratici nemmeno l'ombra. Ritorna quando c'è da prendersi i meriti per qualcosa. Ora non c'è da prendersi nessun merito quindi tace e scassa la #@*§ nell'ombra.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mar 2014, 15:47 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
alex683 ha scritto:
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/milan-galliani-il-nostro-obiettivo-e-l-europa-league-536939

dicevate?

il nostro obiettivo e l'europa league ma in campo mandiamo le riserve. Tutto molto logico, come d'altronde la gestione delle ultime 3/4 stagioni.

bah...ho finito gli aggettivi per insultarli. Lui, Sua Prepotenza e quell'incapace di Clarenzio.

Alex non ti sei ancora rassegnato a un'annata del genere?
Ti aspettavi parole diverse?
Ma poi ancora con 'sta Europa League, credi che di riffa o di raffa non sia un obiettivo raggiungibile?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mar 2014, 15:51 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
noodles ha scritto:
guizzo d'orgoglio di ACM!

Calcisticamente parlando, quello è ormai finito da un pezzo :asd

Mutando da "pan per focaccia", una semplice perculata per trollata :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mar 2014, 15:54 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
fashi! ha scritto:
alex683 ha scritto:
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/milan-galliani-il-nostro-obiettivo-e-l-europa-league-536939

dicevate?

il nostro obiettivo e l'europa league ma in campo mandiamo le riserve. Tutto molto logico, come d'altronde la gestione delle ultime 3/4 stagioni.

bah...ho finito gli aggettivi per insultarli. Lui, Sua Prepotenza e quell'incapace di Clarenzio.

Alex non ti sei ancora rassegnato a un'annata del genere?
Ti aspettavi parole diverse?
Ma poi ancora con 'sta Europa League, credi che di riffa o di raffa non sia un obiettivo raggiungibile?

Si sono rassegnato, da tempo oramai, ma non so più cosa aspettarmi a dire il vero.
Comunque le parole sono giuste ma poi bisogna metterle in pratica. Se con l'udinese lasci fuori kaka rami taarabt e Ziotelli significa che in europa non vuoi arrivarci. Non è difficile. E allora perchè 3 giorni dopo te ne esci con queste dichiarazioni?...taci e fai più bella figura.

io credo sia un obiettivo raggiungibile se si dovessero schierare i giocatori migliori in rosa. Ma evidentemente la società predica bene e razzola male. Come sempre. Dice che interessa ma non fa niente per dimostrarlo coi fatti. Insomma, un ulteriore presa in giro...una in più una in meno che vuoi che sia, ci siamo abituati.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mar 2014, 15:56 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
alex, un altro post così positivo e ci toccherà chiedere conforto a Enriketto

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mar 2014, 15:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
iniziano a girare di nuovo voci di addio Gallians a fine stagione

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mar 2014, 15:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
ACM ha scritto:
Cosigliaci tu, visto che dal 06/07 al 10/11 avete avuto la forza di uscirne vivi senza darvi all'ippica in massa :sisi

Posso dire la verità?
Tu non mi crederai, lo so già, ma è la verità. Lo juro

Non vi sto perculando.
Sto in fregola non perché vi vedo nella palta, ma perché queste situazioni mi gasano di più (nell'immediato sia chiaro, alla lunga la tristezza mi scende pure amme) di situazioni stabili in cui tutto è noiosamente prestabilito.

Vivo nell'attesa di un ribaltone, uno spettacolare ribaltone.
Tifo per voi, mica siete l'inter :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mar 2014, 16:04 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ieri mi sono intrippato abbastanza a seguire il solito programmino di Sky che va in onda dopo le partite di Champions, quello con Bonan, Di Marzio e molti opinionisti in studio, e parlavano di un forte pressing su Sean Sogliano per averlo come prossimo direttore tecnico, anche se questo sembra verrebbe solo in caso di autonomia totale, il che significa niente Gallianz :sisi

Io lo consoco poco, ma sembrava opinione diffusa che per riscostruire partendo dai giovani e senza un budget importante, Sogliano sarebbe l'ideale :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mar 2014, 16:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
ACM ha scritto:
Ieri mi sono intrippato abbastanza a seguire il solito programmino di Sky che va in onda dopo le partite di Champions, quello con Bonan, Di Marzio e molti opinionisti in studio, e parlavano di un forte pressing su Sean Sogliano per averlo come prossimo direttore tecnico, anche se questo sembra verrebbe solo in caso di autonomia totale, il che significa niente Gallianz :sisi

Io lo consoco poco, ma sembrava opinione diffusa che per riscostruire partendo dai giovani e senza un budget importante, Sogliano sarebbe l'ideale :sisi

Sogliano mi sembra un altro intrallazzatore, il caso Spezia mi sembra emblematico...

Piuttosto si profilano altre buone notizie. Da Milannews:

Montpellier, Nicollin scarica Niang: "Non fa la differenza, tornerà al Milan"

Il Montpellier scarica M'Baye Niang. Il giovane attaccante di proprietà del Milan non ha convinto il presidente Louis Nicollin, che nel corso di un intervento radiofonico ai microfoni dell'emittente France Bleu Hérault ha smentito la possibilità di riscattare l'attaccante francese: "Prolungare il suo prestito? Non è mai stata un'ipotesi contemplata. Non penserete mica che sia matto? Mon è un giocatore che fa per noi. Se voi pensate che sia un calciatore che fa la differenza, buon per voi, ma io non la penso così, soprattutto dopo l'incidente della Ferrari".

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mar 2014, 16:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Pellegatti a Radio24: "Stagione da buttare. Di ieri si salvano solo Poli e Kakà. La politica dei parametri zero e dei prestiti paga a livello medio, non a livello Milan. Il Milan non farà investimenti in estate. Io mi affiderei ai giovani e totalmente a Seedorf"

allontanate questo folle sabotatore! :noodasd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 334, 335, 336, 337, 338, 339, 340 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]