Oggi è ven 3 apr 2026, 11:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 326, 327, 328, 329, 330, 331, 332 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 15:32 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
scusa una cosa, ma come si fa a dichiarare mediocre il Seedorf allenatore se ancora non ha allenato una squadra per un campionato intero?.....Dopo 4 giornate di cui 2 vinte una persa una pareggiata sarebbe giusto tornasse alla sua mediocrità?..Quale? Di quale mediocrità riferita alla vita di allenatore sta parlando?.......Naturalmente dovessimo arrivare quinti ed in Europa league, il criscitiello della situazione dichiarerà che ha sempre creduto nell'allenatore Seedorf, altro che quel pistola di Stramaccioni, Seedorf si che è un allenatore..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 15:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

..sia chiaro che non è che stia esaltando Seedorf, ma quelli che parlano appena dopo (sopratutto quando si vuole polemizzare gonfiandosi il petto e dicendo "ve l'avevo detto" " sono le persone piü odiose che ci possano essere...sto criscitiello mi sembra uno cosi...solo che la parola mediocrità associata a Seedorf mi sembra veramente fuori luogo, inesperienza (e si è vista tutta ) quella piü azzeccata..

a stramaccioni facciamogli fare il mimo di Cassano..

....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 16:05 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Lol, zi, fatti una cammomilla :asdrulez

Non ho detto che ha ragione, ho detto che temo possa aver ragione (Clarenzio non mi ispira, già non mi piace che voglia adattare i giocatori al modulo e non viceversa) :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 16:16 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

son calmissimo.... :asd :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 16:45 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ACM ha scritto:
ma la verità è che quelli che la vivono peggio sono i tifosi,

beh dipende, a me come tifoso questa situazione va benissimo...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 17:33 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Per una volta tanto vorrei portare un filo di ottimismo.

Premesso che la stagione è ormai da buttare ( :asd ), penso che in fondo sia un bene che da qui a fine campionato Seedorf possa sperimentare il modulo in cui crede. In queste partite l'allenatore olandese ha fatto diversi errori, vedi l'insistenza su Robinho o Abate esterno alto, ma deve sfruttare questo periodo anche per sbagliare. Per me con questo atteggiamento tattico in Italia sarà difficile imporsi, ma a livello europeo qualcosa di buono si potrà fare. In questo Napoli e Milan mi sembrano simili: difesa a quattro, due centrali a metacampo e 4 giocatori offensivi. Occorre però affidarsi a gente che sappia coniugare capacità di fare gioco ed equilibrio tattico. L'acquisto di Essien va nella direzione giusta, anche se il ghanese non è ancora prontissimo. Idem per Taarabt, giocatore di estro ma anche in grado di ripiegare.
Se è così carismatico come sembra, Seedorf dovrà lavorare molto su Balotelli, le sue pause e i suoi atteggiamenti negativi, compito arduo considerato il fallimento del suo ex pigmalione Mancini.
Non solo, dovrà fare piazza pulita di elementi inadatti al suo modulo o che al Milan non hanno più nulla da dare (cito ancora una volta Robinho su tutti, ma anche il Mexes dell'ultimo periodo non scherza) e recuperare giocatori ai margini come El Shaarawy. Se Clarence ha deciso di impostare il Milan con un determinato modulo e una precisa filosofia di gioco, è bene che vada avanti per la sua strada e che in questi faccia tutti gli esperimenti del caso. Rispetto ad Allegri ha la fortuna di avere il supporto della proprietà, cosa non da poco. Prematuro e scorretto giudicarlo oggi come allenatore dopo un solo mese di gestione di una squadra allo sbando e fisicamente a pezzi.
La sfide non mancheranno, spero tanto non mi deluda.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 18:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Problemi muscolari per Robinho :loverulez

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 18:52 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Clarence ha ereditato una squadra senza gioco a ridosso della zona retrocessione con giocatori che sicuramente non ha chiesto lui. Quello che sta facendo è cercare di ricostruirla e per capire su quali giocatori affidarsi (non sono tanti quelli affidabili) ha bisogno di provare sul campo. Non è certo con il Napoli che il Milan deve fare risultato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 18:56 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Criscitiello ha scritto:
Chi non merita il posto che occupa presto tornerà nell'anonimato della propria mediocrità. .

Quindi abbiamo speranze ci torni anche lui?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 19:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
capitano ha scritto:
Quindi abbiamo speranze ci torni anche lui?

Pedullà l'ha abbandonato nello scantinato di SportUno, peggio di così... :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 326, 327, 328, 329, 330, 331, 332 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]