Oggi è ven 3 apr 2026, 13:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 325, 326, 327, 328, 329, 330, 331 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 7 feb 2014, 15:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
mÆvericĸ ha scritto:
Cita:
Non è vero, non andrò mai in una squadra di calcio in concorrenza con il Milan

Cita:
Cagliari

Si prevedono decisamente ancora tanti anni bui :asd

Ti meriti un LOL e un :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 feb 2014, 19:29 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Spero che Taarabt abbio la possibilità di giocare, Robinho IMHO è improponibile anche se sembra uno che in gruppo ci sia stare e è abituato al ruolo (pur giocando male)
Però se continuano con i 3 trequartisti un posto lo potrebbe trovare, ho sentito che Kakà non è sicuro di esserci contro il Napoli e in questo caso io preferirei vedere il marocchino (o al massimo Saponara) invece che Birsa (lo preferisco subentrante)

Certo poi ci sarebbe da sapere se si è già adattato, domanda valida anche per Essien

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 feb 2014, 19:48 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Aspetto anch'io con ansia l'esordio di trabant...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 feb 2014, 20:42 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Esser non hai ancora sparato a zero sul mio pupillo...lo vuoi davvero valutare o va nella tua lista "alla prima gara anonima... entro a gamba tesa con il mio ve l'avevo detto! :smokin :acuccia :ahsisi " ?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 feb 2014, 21:05 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Voglio prima vederlo all'opera per poi farmi la mia personalissima opinione. Non é che io spari a zero o meno su chicchessia solo tanto per, eh...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 feb 2014, 21:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Così mi piaci :fiorellino :coccole

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 15:00 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Criscitiello: "Allegri non era un fenomeno, ma Seedorf ha già perso"

Fonte: Tuttomercatoweb

Non abbiamo mai avuto grande stima di Massimiliano Allegri, quale allenatore del Milan. Al primo anno ha vinto perché aveva i campioni e con umiltà si affidò a loro. Al secondo anno ebbe la presunzione di credere che fosse più fenomeno lui di Ibrahimovic, salvo poi beccarsi una legnata sui denti da Conte, ma almeno portò a casa la qualificazione alla Champions League. La scorsa stagione, con una squadra che avrebbe fatto solo le partitelle del giovedì con il Milan di Sacchi e Capello, conquistò il terzo posto. Quest'anno, ad inizio anno, a Milanello si parlava di scudetto. Non i giornalisti ma i capi. Da Berlusconi fino ai calciatori più rappresentativi dello spogliatoio. Bene, Allegri non era un fenomeno ma con una squadra da zona rossa almeno avrebbe potuto fare il suo lavoro. Hanno cambiato per prendere un allenatore senza patentino, chiamato di corsa dall'altra parte del mondo e invitato a salvare l'amata Patria. Seedorf, però, ha avuto un solo merito che lo ha portato ad essere su quella panchina: aver riportato ad Arcore, per anni, tutti i fatti dello spogliatoio rossonero. Se Gattuso litigava con Ibra (mai successo), Berlusconi lo sapeva 5 minuti dopo il litigio. Se Allegri mandava Pato a fare tre giri di Milanello, il Cavaliere riceveva il report sul suo cellulare come una redazione riceve l'Ansa. Bene, oggi cosa riporta l'olandese ad Arcore? Spiega a Berlusconi che non sa cosa fare di una squadra allestita male e gestita peggio? Galliani è andato fino in Brasile pur di convincere Clarence ad accettare l'incarico. Ci verrebbe da dire: beato Pippo che ti hanno "fregato" la panchina del Milan e ti hanno lasciato quella della Primavera. Seedorf è il nuovo Stramaccioni. Chi non merita il posto che occupa presto tornerà nell'anonimato della propria mediocrità. Il problema è un altro: il Milan, fin quando ci sono stati i soldi del Cavaliere, ha comandato in Italia, in Europa e nel mondo. Appena finita la materia prima, i responsabili del mercato rossonero non sono stati in grado di acquistare calciatori giovani ma di valore col risultato di avere una squadra inadeguata. Braida ha pagato con il posto di lavoro, Galliani è allo scontro con Barbara e non si sa come andrà a finire.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 15:02 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Siamo già a metà stagione ma sarà cmq lunghissima arrivare fino alla fine :asd

Verrebbe quasi da dire che chi è causa del suo mal....ma la verità è che quelli che la vivono peggio sono i tifosi, che con questa situazione grottesca non hanno nulla a che fare :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 15:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
accursio ha scritto:
Criscitiello: "Allegri non era un fenomeno, ma Seedorf ha già perso"

Fonte: Tuttomercatoweb

. Seedorf è il nuovo Stramaccioni. Chi non merita il posto che occupa presto tornerà nell'anonimato della propria mediocrità. .

non commento tutto l'articolo ma riporto solo una frase perche Criscitiello non so nemmeno chi caxxo sia quindi potrei essere poco obiettivo..

paragonare Seedorf a Stramaccioni è veramente quanto di piü beota ci possa essere... il curriculum professionale di Seedorf parla da solo, Stramaccioni boh, credo che per saperne qualcosa bisognerebbe affidarsi alla biblioteca on-line Wikipedia.. la cui pagina non mi stupirebbe se se la fosse fatta lui stesso...

...Scrivere che Seedorf tornerebbe presto nell'anonimato della sua mediocre vita è un' altra di quelle #@*§ che solo uno dei tanti tuttologi italiani potrebbe scrivere..forse proprio uno dei tanti mediocri personaggi che popolano le varie trasmissioni che stra-parlano di calcio ad ogni caxxo di momento di ogni santa giornata...

..Criscitiello chi è?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 15:24 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Mediocrità come allenatore, non ha parlato ne di carriera ne tanto meno di vita, dai :asd

'sto personaggio non lo conosco nemmeno io, ma temo possa aver ragione :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 325, 326, 327, 328, 329, 330, 331 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]