Oggi è mar 19 mag 2026, 5:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 315 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Honda sulla via di Milano?
MessaggioInviato: gio 12 set 2013, 17:11 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Lord_Thara ha scritto:
noodles ha scritto:
Janacek ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
E' già del Milan. Per me sbaglia, avrà la concorrenza di El-Shaarawy e Kaka, verrà messo fuori ruolo e bollato come bidone dopo due partite, as usual... Fossi in lui mi trasferirei, senza neanche pensarci due secondi, all'Everton o meglio ancora al Liverpool.

il mio istinto mi dice che verrà ceduto. :asd

al Milan mi sa che non vedono l'ora :asd

tu lo cederesti per prendere un difensore e un centrocampista forti?

sì, certo, un difensore e un centrocampista di livello ci sarebbero molto più utili di quello che, al momento, è un'alternativa in un reparto comunque ben rifornito.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 set 2013, 17:15 
Non connesso
The Dude
The Dude

Janacek ha scritto:
noodles ha scritto:
Janacek ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
E' già del Milan. Per me sbaglia, avrà la concorrenza di El-Shaarawy e Kaka, verrà messo fuori ruolo e bollato come bidone dopo due partite, as usual... Fossi in lui mi trasferirei, senza neanche pensarci due secondi, all'Everton o meglio ancora al Liverpool.

il mio istinto mi dice che verrà ceduto. :asd

al Milan mi sa che non vedono l'ora :asd

é cosi simpatico? :asd

più che altro, come già detto in altri thread, mi fa pensare il fatto che Galliani abbia accettato immediatamente le offerte del City e dell'Anzhi. Il pelatone è sempre stato bravo a vendere i giocatori, per Shevchenko e Kakà aveva rifiutato tante offerte e, quando non poteva più trattenerli, aveva comunque tirato il prezzo al massimo. Idem per Ibra e Thiago Silva (un difensore 28enne venduto a 45 milioni di euro non si era mai visto). O Pato - venduto al City per 36 milioni di euro nel gennaio 2012, quando già non ne valeva la metà, e poi è comunque riuscito a strapparne 15 al Corinthians, quando il brasiliano era praticamente fermo da un anno.

dunque, la fretta con cui ha accettato i 30 milioni per El Shaarawy mi suggerisce una sola cosa: che secondo lui quello era il prezzo massimo che si può strappare per il giocatore, e che fosse ottenibile solo quest'anno, perché nei prossimi sarà inevitabilmente destinato a calare. E perché cala il valore di un giocatore così giovane? Perché sono convinti che non sia forte come era sembrato, che non abbia la testa del campione, oppure che non sia sano abbastanza da durare a lungo. Non vedo altre ragioni.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 set 2013, 18:39 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Straquoto Noodles, a parte le solite dichiarazioni di facciata e teatrini mediatici le modalità di "cessioni illustri" di Galliani sono spesso simili, punta a guadagnare il massimo nel miglior momento per vendere

La parabola di ElShaarawy (che ripeto per l'ennesima volta, non mi ha mai fatto gridare al fenomeno) mi da brutte impressioni, poi quella frasidi Buffa sulla sua conformazione fisica (credibile o meno) mi fa pensare anche peggio

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 set 2013, 18:45 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Quindi perchè Buffa ha detto due stupidate siamo già a parlare di parabola in discesa? Per un 21enne? Mah ...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Honda sulla via di Milano?
MessaggioInviato: gio 12 set 2013, 18:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Cosa ha detto Buffa?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Honda sulla via di Milano?
MessaggioInviato: gio 12 set 2013, 18:56 
Non connesso
The Dude
The Dude

io non sapevo neanche che Buffa avesse parlato di El Shaarawy (credo me l'abbia detto skawise qualche settimana fa), ma non c'entra nulla col mio discorso. Anche oggi Galliani ha ribadito il concetto: "El Shaarawy avrebbe potuto scegliere di andare via quest'estate e invece ha deciso di restare". Cosa significa? Che Galliani lo avrebbe anche lasciato partire. Perché? Perché evidentemente l'offerta era considerata più che buona in relazione al valore del giocatore. E non si poteva aspettare che il giocatore facesse sfracelli anche nella prossima stagione, per poterlo vendere a un prezzo ancora maggiore? Evidentemente Galliani non crede che questo sia possibile (e infatti ha costruito la squadra attorno a Balotelli, non attorno al Faraone). E perché non lo ritiene possibile? Perché il giocatore non è così forte, perché il giocatore ha una personalità complessa e non compatibile con il calcio ad altissimi livelli, perché il giocatore non è integro fisicamente. Una delle tre, per quel che posso vedere io.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 set 2013, 18:57 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Ho detto la parabola che sta prendendo per il fatto che da "eroe della squadra che con gol e prestazioni fa vincere" a 2°3° scelta in attacco può far scottare i giocatori, e il discorso di Buffa (ha fatto similitudini con il caso Pato data la sua conformazione fisica) è a parte
quello che voglio dire è che per me non è un campione, non mi ha mai dato l'impressione di esserlo, IMHO può arrivare a essere un ottimo giocatore ma un offerta di 35-40 milioni è il massimo (ma di molto) valore che mai potrà avere

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 set 2013, 18:59 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
All'ottavo minuto:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 set 2013, 19:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
noodles ha scritto:
iE perché non lo ritiene possibile? Perché il giocatore non è così forte, perché il giocatore ha una personalità complessa e non compatibile con il calcio ad altissimi livelli, perché il giocatore non è integro fisicamente. Una delle tre, per quel che posso vedere io.

Per me tutte e tre :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 set 2013, 21:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
skawise ha scritto:
noodles ha scritto:
iE perché non lo ritiene possibile? Perché il giocatore non è così forte, perché il giocatore ha una personalità complessa e non compatibile con il calcio ad altissimi livelli, perché il giocatore non è integro fisicamente. Una delle tre, per quel che posso vedere io.

Per me tutte e tre :sisi

praticamente non vale una sega. si e no 5 milioni :asd

l'avete distrutto :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 315 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]