Oggi è mer 9 lug 2025, 20:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il Faraone è incedibile
MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 15:03 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Poncio :love

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 15:33 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Per me la situazione è semplice, il Milan non è, in questo periodo, un club capace di trattenere i top giocatori se richiesti
Quindi parto dal presupposto che nessuno sia incedibile

Se la (presunta) offerta fosse sui 45 milioni io la considererei congrua visto che penso sia la valutazione massima che El Shaarawy, pur essendo un giovane di grandissima prospettiva, possa avere, anche in futuro
è una mia impressione ma non penso possa arrivare a valere di più
felicissimo di essere smentito

Ovviamente, nel caso sia destinato a essere venduto (come, purtroppo penso) prima o poi, meglio tenerlo ancora per un po' e gustarsi le sue performance ma comunque verrebbe venduto all'apice e le sbuffate sarebbero le stesse, anzi forse di più :asd

Poi certo se pensiamo solo come tifosi allora rivoglio indietro pure Thiago e Zibra

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 15:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 11 giu 2013
Alle ore: 13:40
accursio ha scritto:
Sportmediaset lancia la bomba: Faraone ceduto per riavere Thiago

FONTE: MILANNEWS

Dalle pagine del portale on-line di "Sportmediaset" arriva l'indiscrezione che non ti aspetti: il Milan pronto a sacrificare Stephan El Shaarawy per investire il ricavato niente meno che su Thiago Silva.
Secondo quanto riferito, in via Turati starebbero ponderando questa idea che allo stato attuale appare piuttosto fantasiosa, secondo la quale di fronte ad un'offerta di 40 milioni di euro per il Faraone, si potrebbe tornare alla carica per riportare a casa l'indimenticato centrale brasiliano.
La vicenda appare quantomai intricata ed al momento piuttosto inverosimile, anche Sportmediaset riferisce della serie di difficoltà che il Milan dovrebbe affrontare per chiudere un'operazione che non avrebbe precedenti. Thiago Silva è approdato a Parigi solo un anno fa, il costo dell'operazione si aggirò intorno ai 45 milioni di euro, il ragazzo viene da una stagione entusiasmante all'ombra della Tour Eiffel e per di più guadagna 7,5 milioni di euro a stagione.
In buona sostanza ci sarebbe da convincere il Psg a cederlo per una cifra inferiore a quella sborsata solo un anno fa, oltre a trovare un acquirente per El Shaarawy pronto versare 40 milioni nelle casse rossonere, per di più trovare una soluzione anche con Thiago Silva, il quale dovrebbe ridursi, anche in maniera piuttosto drastica, lo stipendio per rientrare nei canoni del nuovo corso rossonero.
Restiamo vigili sulla questione, con la consapevolezza che, almeno per adesso, appare quantomeno improbabile che la vicenda possa avere risvolti concreti.

Quante cavolate che sparano i giornalisti..

Profilo  

Oggetto del messaggio: Il Faraone è incedibile
MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 15:49 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Grande Poncio
Mi girano i marons per Ambrosini, mi sono girati per Kakà e Thiago se vendono anche il faraone possono benissimo andarsene a #@*§ di corsa dimostriamo di essere una società a livello dell'Udinese (con tutto il rispetto che ho per loro) ma con un presidente molto più imbarazzante

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 15:50 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ma infatti io ho specificato che per meno di 35 milioni personalmente non lo darei via a prescindere, e cmq se ne parla perchè chi decide ha già fatto capire che acqua tira, non sono certo considerazioni che noi milanisti stiamo facendo di punto in bianco :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 15:58 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
C'è da fare un discorso di base: se il bilancio è stato appianato, la cessione di El Shaarawy dovrebbe servire come fondo per gli acquisti. Non avendo -sulla carta- problemi economici, dovremmo utilizzare il denaro ricavato per degli acquisti (due-tre giocatori).
Di per sé, non sarebbe una mossa sbagliata: andrebbe via ad un'offerta super (40 mln, più del pubblicizzatissimo Neymar), molto più alta del suo reale valore (potrebbe bastare una Confederations Cup in sordina per far calare l'offerta di una decina di milioni).

Io concorderei con Poncio, però non mi sembra proprio da buttare l'ipotesi in cui andando via ElShaa ci ritrovassimo con Nainggolan, Eriksen, Zaza e magari un difensore di prospettiva...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 15:59 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
Detto ciò, chi càzzo ha scritto di aver sentito da Silvio che avrebbe fatto un grandissimo Milan quest'anno? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 16:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Poncio il tuo ragionamento è quello di un tifoso che però non osserva la realtà. "Voglio che i giocatori forti rimangono da me e comprarne altri per diventare più forti".
Tutto giusto, chi non lo vorrebbe? Però si deve fare anche i conti con la realtà, e cioè che attualmente l'Italia calcistica non ha quel potere economico che aveva negli anni passati. Attualmente ci sono 5-6 società che possono comprarsi, se vogliono, chiunque delle restanti squadre. Quindi, storcere il naso se per 40 milioni viene venduto El Sharaawi vuol dire non aver compreso che questo Milan non è quello di 10 anni fa che può trattenersi tutti i suoi giocatori e magari comprarsi Stam e Nesta per rinforzarsi la difesa.
Bisogna anche un po' interessarsi della contabilità, perchè il budget infinito non c'è.

Siamo il quarto campionato d'Europa, per ranking e per economia, e dobbiamo farcene una ragione.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 17:21 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Secondo la Gazzetta, l'agente di Tevez è in via Turati per parlare con Galliani. Che, sempre secondo la Gazzetta, è ad Atene in crociera.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 giu 2013, 17:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Concordo con Poncio, ma in parte anche con Chicos.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]