Oggi è mar 27 gen 2026, 22:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 28 giu 2013, 13:27 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
ok, ma mica questo stallo economico ti da il permesso di pigliarmi per il qulo...

Direi che sia piu' colpa tua che ti fai perculare, visto che dovresti essere più che abituato al giochino :asd

Pensi che a lui faccia piacere fare figuacce ad ogni intervista sostenendo cose improbabili se non del tutto ridicole? Eddai :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 giu 2013, 18:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Pare abbiano raggiunto l'accordo col giocatore. Tre (3) fischioni l'anno per quattro anni.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 giu 2013, 12:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
"Milan: idea Vidic per sistemare la difesa

Secondo la stampa inglese i rossoneri avrebbero indiviuato il 31enne serbo, in rotta col Manchester United, come partner ideale di Mexes

Milan: idea Vidic per sistemare la difesa
Il Milan avrebbe scelto Nemanja Vidic per sistemare la difesa. L'indiscrezione di mercato arriva dal Daily Express, che spiega come i rossoneri avrebbero individuato il centrale del Manchester United come partner ideale di Mexes. Sempre secondo il tabloid inglese, i rossoneri potrebbero approfittare del fatto che il 31enne serbo non rientrerebbe nei piani del nuovo manager dei Red Devils, David Moyes.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... fesa.shtml

sta arrivando anche il toppleier in difesa...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 giu 2013, 14:14 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Sportmìnchiaset :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 giu 2013, 9:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Intervista di ieri a Galliani in cui conferma l'incontro con El Shaarawy, e ci illumina :asd sul mercato del Milan
Galliani: "Martedì incontro El Shaarawy. Parliamo con la Samp per Poli ma prima bisogna vendere"

FONTE: MILANNEWS

Ai microfoni di Sky Sport, Adriano Galliani, dopo aver confermato che incontrerà Stephan El Shaarawy nella giornata di martedì, ha parlato di Mario Balotelli e del possibile acquisto di Poli, legato, però, alla cessione di altri centrocampisti: "Con Mario sicuramente avremmo segnato un rigore di più - ha dichiarato -, quindi a quest'ora potevamo essere in finale. Mario l'ho sentito e sta meglio, sta facendo le cure. Ho parlato poco fa col dottor Tavana e sta meglio. Ancora qualche giorno e può andare in vacanza. Se parte Flamini arriva Poli? No, abbiamo tanti giocatori. Prima dobbiamo vendere e poi comprare. Stiamo parlando con la Sampdoria, ma per il momento nulla è deciso". Un commento, infine, sull'Inter e i nuovi investitori indonesiani: "Io non so cosa accadrà all'Inter, il Milan certamente continuerà col presidente che ha fatto diventare questa società la prima al mondo".

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 giu 2013, 12:45 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Al 30 Giugno mi è già passata la voglia di legere qualsiasi news: bella Gallianz :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 giu 2013, 13:10 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
secondo me il mercato del Milan è paragonabile a un'occlusione intestinale: saltato il tappo (vedi cessione di Binho/Boateng), il flusso tornerebbe prepotente e copioso, ma è altrettanto probabile che il tappo non salti mai e che noi si muoia tutti di peritonite :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 giu 2013, 13:47 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Uhm, affascinante pospettiva per l'estate :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 giu 2013, 20:23 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Antonini a Forza Milan: “Il mio desiderio è finire qui la carriera, ma capisco la nuova politica della società. Mi piacerebbe un’esperienza all’estero"
FONTE: MILANNEWS

In merito al suo futuro, Luca Antonini ha dichiarato a Forza Milan: “Il mio desiderio e la mia ambizione mi portano a sperare di finire la carriera al Milan, però capisco che in un momento come questo la società abbia scelto di puntare sui giovani, decidendo di rinnovare anno per anno i contratti di chi ha superato la trentina. Quindi uno deve fare le proprie valutazioni, parlare con la società e cercare di capire i progetti che ha su di te. Perché un conto è essere tifoso del Milan, un altro è la professione. Però da parte mia non ci sono problemi, so che Galliani mi vuole bene come persona, perché sono nato e cresciuto qui, e ha stima di me come calciatore. Quindi sono più che sereno. A gennaio è arrivata un’offerta dalla Russia? Stiamo parlando di un campionato molto lontano dal nostro, sia a livello di chilometraggio, sia come organizzazione. Detto questo, un’esperienza all’estero mi sarebbe piaciuta e mi piacerebbe farla, anche per capire le difficoltà incontrate da uno straniero”.

Finire la carriera al Milan? Dio ce ne scampi....

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 giu 2013, 20:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
accursio ha scritto:
Antonini a Forza Milan: “Il mio desiderio è finire qui la carriera, ma capisco la nuova politica della società. Mi piacerebbe un’esperienza all’estero"

credo che riuscirebbe a trovare una maglia da titolare a s.marino...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]