Oggi è mer 4 feb 2026, 14:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 315 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Honda sulla via di Milano?
MessaggioInviato: lun 12 ago 2013, 14:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
non vi erano dubbi a tal proposito..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Honda sulla via di Milano?
MessaggioInviato: lun 12 ago 2013, 14:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Onestamente non ricordo grossi favori alla Fiorentina in quell'anno o sfavori al Milan, magari ho la memoria corta io..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 ago 2013, 14:27 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
A me basta pensare Fiorentina-Milan di quest'anno per ridere ad ogni post di Jovetic :asd ...che tra l'altro non fa che parlare di questa sua teoria secondo la quale la Fiorentina meritava di andare in Champions più del Milan (dunque automaticamente la sua squadra ha subito un "furto"...mah :asd). Una delle rosicate più forti e continue nel tempo che io ricordi in questo forum.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 ago 2013, 15:52 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Cita:
Onestamente non ricordo grossi favori alla Fiorentina in quell'anno o sfavori al Milan, magari ho la memoria corta io..

Io invece ricordavo e ho trovato questo articolo dal sito ufficiale risalente al novembre 2007.

ADESSO BASTA
04/11/2007 10.33.00 FONTE ACMILAN.COM
Siena-Milan, Palermo-Milan, Milan-Catania, Milan-Empoli e Milan-Torino: sono cinque su undici le partite di campionato in cui il Milan è stato nettamente e chiaramente danneggiato da errori arbitrali

MILANO - C'era una volta l'Adiconsum...ovvero l'indagine di una associazione di consumatori, che potete consultare qui, che a metà ottobre aveva individuato nel Milan la squadra più danneggiata, cinque punti in meno, dagli errori arbitrali. Purtroppo l'indagine è già roba vecchia, deve essere aggiornata, e sempre con una squadra sola al comando: il Milan. L'erosione non si è fermata a cinque punti, è andata avanti, errore dopo errore. Adesso siamo almeno a quota otto, senza contare che con il gol del vantaggio sull'Empoli nel primo tempo la gara sarebbe molto probabilmente cambiata, e senza dimenticare che anche Lazio-Milan stava prendendo una piega poco corretta per i colori rossoneri a livello arbitrale.

L'elenco degli episodi in cui la polarità dell'errore è sempre stata la stessa, negativa per il Milan e positiva per l'avversario, è ormai consistente. E siamo solo ai primi di novembre.

SIENA-MILAN 1-1
Sullo 0-0 viene convalidato il gol di Maccarone, partito in evidente posizione di fuorigioco.

PALERMO-MILAN 2-1
Sull'1-0 per il Milan, Amauri controlla il pallone con il braccio prima di servire Diana per il gol del pareggio.
Non solo: la punizione di Miccoli che dà la vittoria al Palermo, viene accordata per un fallo INESISTENTE di Pirlo sullo stesso Diana.

MILAN-CATANIA 1-1
Sull'1-0 per il Catania, viene annullato un gol segnato in posizione regolare da Inzaghi per un presunto fallo di mano di Kaladze che aveva invece, e nettamente, il braccio attaccato al petto.
Sull'1-0 per il Catania viene accordato un calcio di rigore al Milan per fallo di mano di Edusei che era già stato ammonito in precedenza e che non viene ammonito per la seconda volta.
Sull'1-1, viene annullato misteriosamente un gol di Inzaghi per un fallo INESISTENTE di Favalli.

LAZIO-MILAN 1-5
Sullo 0-0, viene prima assegnato e poi negato, trasformato in un calcio d'angolo, un calcio di rigore a favore del Milan.

MILAN-EMPOLI 0-1
Sullo 0-0, a inizio gara, "parata" di Piccolo su tiro di Seedorf.
Sempre sullo 0-0, Inzaghi viene spintonato da Raggi in area di rigore.

MILAN-TORINO 0-0
Ambrosini colpisce la palla di testa, Natali non interviene sul pallone ma urta fallosamente lo stesso Ambrosini in area. "Secondo l'arbitro" non è calcio di rigore.

Sarà, come si dice, o come si diceva, in questi casi, che nel corso di un campionato torti e favori si equilibrano. Ma, al Milan, come sempre, non interessano i favori, ma decisioni eque. Anche se, nello specifico, le cronache non hanno ancora registrato in undici giornate un solo episodio arbitrale in qualche modo favorevole alla squadra rossonera. Resta comunque fuori discussione che in prima pagina debbano esserci solo decisioni giuste e decisioni sbagliate. Il Milan ieri sera contro il Torino ha attaccato, costruito e sfiorato ripetutamente il gol, ma se un suo giocatore subisce fallo in area è giusto che venga accordato. Ed è sbagliato non accordarlo. Nel gioco del calcio è ammessa anche la vittoria per 1-0 su calcio di rigore, con gli indubbi influssi sulla classifica, se il fallo è netto e se viene valutato con la dovuta competenza e la giusta serenità.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 ago 2013, 15:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Avevo rimosso questi episodi, x il resto cmq sono d'accordo sul fatto che i fiorentini quest'anno sono gli ultimi a doversi lamentare perchè, Fiorentina-Roma a parte, diciamo che non sono stati così mal visti dagli arbitri nel corso del campionato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 ago 2013, 16:01 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

wonderwall ha scritto:
Avevo rimosso questi episodi, x il resto cmq sono d'accordo sul fatto che i fiorentini quest'anno sono gli ultimi a doversi lamentare perchè, Fiorentina-Roma a parte, diciamo che non sono stati così mal visti dagli arbitri nel corso del campionato.

Ma infatti nessuno nega che la Fiorentina quell'anno meritò di andare in Champions League, ma attaccarsi agli specchi e rosicare quest'anno per aver mancato il terzo posto per un complotto arbitrale a favore del Milan, a causa del potere di Berlusconi e Galliani è ridicolo.
Con tutto il potere politico che ha il Milan dovuto al suo Presidente, i rossoneri avrebbero dovuto vincere 7-8 scudetti negli ultimi dieci anni. E invece ne ha vinti la bellezza di uno solo....
E come ben sai io sono tutto meno che un Berlusconiano.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Honda sulla via di Milano?
MessaggioInviato: lun 12 ago 2013, 17:04 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
ma lasciateli rosicare in pace..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 ago 2013, 17:31 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
accursio ha scritto:
Ma infatti nessuno nega che la Fiorentina quell'anno meritò di andare in Champions League,

E allora cosa posti a fare quelle càzzate. :rofl
La fonte, poi, ACMilan... che vergogna mettere certa roba sul sito ufficiale. :asd

Cita:
ma attaccarsi agli specchi e rosicare quest'anno per aver mancato il terzo posto per un complotto arbitrale a favore del Milan, a causa del potere di Berlusconi e Galliani è ridicolo.

Così com'è ridicolo il Milan e i suoi piagnistei sul sito ufficiale, così come sono ridicoli i tifosi milanisti a sbraitare per mesi per un goal annullato (vedi goal di Muntari) etc etc. O no? Quelli vanno bene? :asd

Sai, la coerenza è una cosa importante.

Cita:
Con tutto il potere politico che ha il Milan dovuto al suo Presidente, i rossoneri avrebbero dovuto vincere 7-8 scudetti negli ultimi dieci anni. E invece ne ha vinti la bellezza di uno solo....

Ma che discorso senza senso è questo? Per fortuna non conta solo il potere politico, sennò non avrebbe minimamente senso seguire questo sport. La componente principale è ancora la forza sul campo di una squadra. Se la tua squadra, fra quelle con maggiore potere e disponibilità, è quella che ha vinto meno scudetti, rifattela con la tua dirigenza/proprietà ma non puoi di certo portare quel dato come prova di una presunta uguaglianza di peso politico con tutte le altre società.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 ago 2013, 18:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Cita:
E allora cosa posti a fare quelle càzzate. :rofl
La fonte, poi, ACMilan... che vergogna mettere certa roba sul sito ufficiale.

Ho postato quelle cose per scrivere che anche i tifosi rossoneri possono appigliarsi agli arbitraggi sfavorevoli esattamente come voi fate con gli arbitri quest'anno.
Cita:
Così com'è ridicolo il Milan e i suoi piagnistei sul sito ufficiale, così come sono ridicoli i tifosi milanisti a sbraitare per mesi per un goal annullato (vedi goal di Muntari) etc etc. O no? Quelli vanno bene? :asd

Sai, la coerenza è una cosa importante.

Io, essendo solo un simpatizzante, una volta ero un tifoso più accanito, non me la sono mai presa contro gli arbitri e mai ho dato colpe agli arbitri per i risultati negativi delle partite. Dare la colpa agli arbitri per mancati risultati nasconde sempre le proprie colpe. All' epoca del gol di Muntari, non scrivevo qui ma i miei pensieri sono uguali a quanto ho scirtto sopra. Il Milan non vinse lo scudetto per altri motivi (gli infortuni, la testardaggine dell'allenatore) non certo per quell'episodio.
Cita:
Ma che discorso senza senso è questo? Per fortuna non conta solo il potere politico, sennò non avrebbe minimamente senso seguire questo sport. La componente principale è ancora la forza sul campo di una squadra. Se la tua squadra, fra quelle con maggiore potere e disponibilità, è quella che ha vinto meno scudetti, rifattela con la tua dirigenza/proprietà ma non puoi di certo portare quel dato come prova di una presunta uguaglianza di peso politico con tutte le altre società.

Ma è esattamente quello che ho scritto io poc'anzi caro coetaneo (ho scoperto che sei nato nel mio stesso anno, mese e giorno) è il tuo compare di tifo che da tre mesi parla di complotti pro-Milan.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 ago 2013, 20:03 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
wonderwall ha scritto:

Ma non è assolutamente vero :rofl
Ricordo ladrate con il chievo all'andata, con l' udinese al ritorno oltre che con la roma sempre al ritorno..
arbitraggi a favore non ne ricordo..

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 315 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]