Oggi è mar 24 giu 2025, 21:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Milan: svanito il sogno Tevez
MessaggioInviato: ven 28 giu 2013, 13:22 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
north face ha scritto:
alla situazione di stallo di alcuni giocatori che nessuno vuole..(ma quando mai s'è visto il Milan andare in giro a cercare di vendere la mercanzia??)

Non per dire, però ci si lamenta che Galliani non sa fare mercato senza soldi ma allo stesso tempo ci si lamenta se offre giocatori alle altre squadre.
Se qualcuno non li sgancia, dove diavolo li prende altrimenti?

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 giu 2013, 13:49 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
north face ha scritto:
noodles ha scritto:
stiamo parlando di fatturato, giusto? Il Real, per dirne una, fattura da anni esattamente il doppio del Milan. Quante Champions League ha vinto negli ultimi 10 anni (con le campagne-acquisti che ben conosciamo)?

non c'è da prendere solo il buono, c'è da valutare senza farsi prendere dall'emotività del momento. In questo momento ci sono almeno 7 squadre che fatturano più del Milan (le due spagnole, le quattro inglesi e il Bayern Monaco), più quei club che vivono serenamente al di fuori del fpf (il PSG, qualche club russo, ora pure il Monaco). Questa è la realtà, piaccia o non piaccia. In Europa siamo un club di seconda fascia e i risultati rispecchiano la nostra attuale dimensione.

no, non sono daccordo... prevalentemente per il fatto che io mi rifierisco alla oggettiva ed indiscutibile figura di melma che Galliani ha fatto con tevez.. certo è una, sola, vabbè ci puö stare in anni di successi, ma è poi legata alla storia Ambro, alla situazione di stallo di alcuni giocatori che nessuno vuole..(ma quando mai s'è visto il Milan andare in giro a cercare di vendere la mercanzia??), alle promesse su ibra&Thiago puntualmente smentite dopo un giormo, alle baruffe in Tv coi giornalisti,alla gestione di Elsharaawy, ai lauti stipendi di Flamini, Robigno..(mica li ho stipulati io i contratti), ....

la tua valutazione pare sia scaturita solo dalla valutazione del risultato finale... equazione = Fatturi di + = sei il meglio (o sei bravo) io invece cerco di valutare il percorso.... ed il percorso mi dice che spendiamo tanto e male, colpa sua in toto, spendessimo di meno avremmo piü soldi e tutto quello che ne consegue.... fatturiamo tanto perchè il brand Milan vende gongolando sugli allori del Club piü titolato" ma di questo passo ..

tutti gli anni dobbiamo sperare che il Boca non vinca la Libertadores per poter mantenere lo status di piü titolati...

...no, non penso che Galliani sia un grande, anzi, credo stia parecchio peggiorando...

http://sport.leonardo.it/calciomercato- ... i-i-soldi/

non per spammare (non stavolta almeno :asd), ma perché solo due giorni fa ho preso a sberloni virtuali Galliani per le cose di cui lo accusi tu ora. Questo per dirti: sono d'accordo con te sugli erroracci strategici e di comunicazione.

ma la domanda è: perché? Perché uno come Galliani, che è sulle piste da trent'anni e conosce alla perfezione certe dinamiche, all'improvviso si muove come uno sprovveduto, per non dire peggio?

si è rimbambito? Può darsi, ma finché non vedo le cartelle cliniche non posso affermarlo. Essendo abituato a utilizzare il rasoio di Occam, cerco di escludere le ipotesi più improbabili e quella della repentina demenza mi sembra ne faccia parte.

o forse è successo qualcosa, negli ultimi anni, che ha minato una delle grandi certezze su cui si è fondata la gestione del Milan negli ultimi 25 anni, ovvero l'assoluta unità d'intenti all'interno del club? Forse lo scudo spaziale di cui ha sempre goduto Galliani, ovvero la benedizione di Berlusconi, non è più così imperforabile? Forse c'è chi contesta apertamente (a torto o a ragione) le sue scelte? Qualcuno che non è così dispiaciuto di vederlo in difficoltà e magari di procurargliene qualcuna in più di quelle che già si procura da solo (perché naturalmente gli errori li fa anche lui)? Qualcuno che ha interesse che la sua figura risulti sempre più indebolita? Qualcuno che, se non fosse per i 100 milioni e rotti di buonuscita che spetterebbero al capoccione pelato, forse avrebbe già gradito vederlo fuori dalle balle?

nessuno può affermarlo con certezza, ci mancherebbe. Ma, considerando che le lotte dinastiche seguono esattamente queste dinamiche (quanto erano dispiaciuti, gli Elkann, che Moggi e Giraudo fossero stati fatti fuori da Calciopoli?), mi sembra una pista molto più percorribile di quella dell'improvvisa follia di Galliani. Che - lo ripeto - ha anche commesso degli errori puerili e ha almeno una colpa grave (ma risale a qualche anno fa), ma certo non è un incapace.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Milan: svanito il sogno Tevez
MessaggioInviato: ven 28 giu 2013, 13:53 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
ma infatti ho detto che è peggiorato, mica incapace..poi ognuno avrà le proprie teorie, io ne ho una brutta ma non è suffragata da nessuna prova quindi meglio tener la bocca serrata prima di sparar caxxate, rimane il fatto che mi sembra un po' appannato... litiga spesso, bofonchia caxxate...mah, speriamo bene...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 giu 2013, 14:06 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
noodles ha scritto:
Forse lo scudo spaziale di cui ha sempre goduto Galliani, ovvero la benedizione di Berlusconi, non è più così imperforabile? Forse c'è chi contesta apertamente (a torto o a ragione) le sue scelte? Qualcuno che non è così dispiaciuto di vederlo in difficoltà e magari di procurargliene qualcuna in più di quelle che già si procura da solo (perché naturalmente gli errori li fa anche lui)? Qualcuno che ha interesse che la sua figura risulti sempre più indebolita? Qualcuno che, se non fosse per i 100 milioni e rotti di buonuscita che spetterebbero al capoccione pelato, forse avrebbe già gradito vederlo fuori dalle balle?

Barbie? Pier? Zio Pera?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 giu 2013, 14:08 
Non connesso
The Dude
The Dude

hai dimenticato Grimilde

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Milan: svanito il sogno Tevez
MessaggioInviato: ven 28 giu 2013, 14:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Chi è 'sta sbudra?

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 giu 2013, 14:13 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Ma Marina non era quella che, se fosse per lei, quel buco nero noto come Milan oggi avrebbe un propritetario diverso da almeno una decina di anni? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 giu 2013, 14:24 
Non connesso
The Dude
The Dude

appunto :asd

Marina vorrebbe disfarsi della zavorra al più presto, Barbara si allarga (e non solo perché Pato l'ha farcita) e in mezzo ci sta Boccia Pelata e il suo bel contratto a tempo indeterminato, i suoi legami con gli sponsor e i suoi tentacolacci nelle istituzioni calcistiche che contano. Una vuole smarcarsi, l'altra vorrebbe prendersi tutto, il vongolone dalla gialla cravatta resta bello adeso allo scoglio. E il Grande Capo, lui sì in piena senilità, è già fin troppo impegnato a non finire al gabbio. Pensa quali strategie ad ampio respiro possono venir fuori da un quadro del genere :noodles

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 giu 2013, 14:28 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Infatti, per quello non l'avevo inclusa, perchè a differenza di Barbara (e Piersilvio?) che vorrebbe prendere il timone della società, lei venderebbe tutto anche domani :asd

E proprio per questo, forza Marina :metalrulez

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 giu 2013, 14:33 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
ACM ha scritto:
Infatti, per quello non l'avevo inclusa, perchè a differenza di Barbara (e Piersilvio?) che vorrebbe prendere il timone della società, lei venderebbe tutto anche domani :asd

E proprio per questo, forza Marina :metalrulez

e Luigino che dice?...il suo parere non conta?

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]