Oggi è gio 28 mar 2024, 15:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciro Immobile : affare o bluff?
MessaggioInviato: ven 9 mag 2014, 9:31 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
La questione Cirone merita un topic a parte imho.

Che fare? il capocannoniere della Serie A, giovane, con la testa a posto in comproprietà tra Juve e Torino può far guadagnare alle due società una cifra vicina ai 10 milioni a testa. Un giocatore che sino all'anno scorso valeva un tozzo di pane.
Il Torino con 10 milioni incassa una bella sommetta, ma dovrà affidarsi a un'altra scommessa per trovare un giocatore da 20 goal.
Per la Juve più o meno è lo stesso discorso, si rinuncia alla gioventù e al rischio, per comprare giocatori più esperti o giocatori simili,ma stranieri(Morata?).

Che fare? Immobile è un affare per tutti o solo un bluff?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cirone, affare o bluff?
MessaggioInviato: ven 9 mag 2014, 9:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Non l'ho ancora inquadrato nemmeno io :uhm
L'anno passato avrei detto che era da lasciare andare senza troppi patemi. L'exploit di quest'anno dà da pensare.

Oggi a bruciapelo direi che varrebbe la pena di rischiare l'acquisto della metà granata senza investire troppo cash: Padoin/Peluso+Quagliarella?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cirone, affare o bluff?
MessaggioInviato: ven 9 mag 2014, 9:55 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
odisseo ha scritto:
Non l'ho ancora inquadrato nemmeno io :uhm
L'anno passato avrei detto che era da lasciare andare senza troppi patemi. L'exploit di quest'anno dà da pensare.

Oggi a bruciapelo direi che varrebbe la pena di rischiare l'acquisto della metà granata senza investire troppo cash: Padoin/Peluso+Quagliarella?


In primis il Torino vuole cash o prime punte.....

Io per quei soldi e neanche a rate lo farei partire. Anche perchè non mi sembra uno che venga a fare panchina tranquillo

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cirone, affare o bluff?
MessaggioInviato: ven 9 mag 2014, 10:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
prima di tutto partiamo dal presupposto che le squadre italiane attualmente non hanno il potere economico di resistere a delle offerte importanti per cui quando dall'estero tirano fuori abbastanza soldi nessun giocatore è incedibile.

bisogna poi anche tenere conto di quanto la nostra serie A sia diventata mediocre e quindi quello che da noi può sembrare un fenomeno, appena varca le alpi può trasformarsi in un calciatore qualunque, pagato però un sproposito. a questo punto tutto dipende dalle casse della società e da quanto l'allenatore davvero crede in lui: nel caso in questione se la juve vuole riprendersi immobile allora tira fuori I soldi e poi DEVE farlo giocare titolare altrimenti investire una discreta cifra per fargli fare panchina e/o tribuna non avrebbe senso.

se invece non lo ritiene all'altezza, è giusto lasciarlo andare all'estero ed incassare denaro fresco che, per un calcio italiano sempre piu povero, è sempre una cosa positiva...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Ciro Immobile : affare o bluff?
MessaggioInviato: ven 9 mag 2014, 10:11 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Modificato il titolo del topic.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Ciro Immobile : affare o bluff?
MessaggioInviato: ven 9 mag 2014, 10:22 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Lioncino ha scritto:
odisseo ha scritto:
Non l'ho ancora inquadrato nemmeno io :uhm
L'anno passato avrei detto che era da lasciare andare senza troppi patemi. L'exploit di quest'anno dà da pensare.

Oggi a bruciapelo direi che varrebbe la pena di rischiare l'acquisto della metà granata senza investire troppo cash: Padoin/Peluso+Quagliarella?


In primis il Torino vuole cash o prime punte.....

Io per quei soldi e neanche a rate lo farei partire. Anche perchè non mi sembra uno che venga a fare panchina tranquillo


Ma ipotizzando un Cirone alla Juve in ritiro ad agosto(scenario improbabile a questo punto :o ), siamo sicuri che sarebbe un panchinaro?
Teniamo conto che Osvaldo, Vucinic e Giovinco hanno avuto grosse opportunità durante l'anno.
Llorente non mi pare un punto fermo nei pensieri di Conte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Ciro Immobile : affare o bluff?
MessaggioInviato: ven 9 mag 2014, 11:01 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 9486
Località: Teahupoo
Alla Juve rischierebbe di diventare uno dei tanti attaccanti del reparto offensivo, rimanere al Torino per confermarsi sarebbe una soluzione intelligente dal punto di vista calcistico, mentre sotto il profilo economico forse converrebbe a tutti che Immobile andasse all'estero.
Come ulteriore variabile c'è anche la possibile convocazione per i Mondiali che, ipoteticamente, potrebbe far lievitare il prezzo in caso di qualche buona prestazione con tanto di gol decisivo.
Cairo è un abile negoziatore e sicuramente cercherà di trarre il massimo dal lieve vantaggio che ha in termini decisionali.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciro Immobile : affare o bluff?
MessaggioInviato: ven 9 mag 2014, 11:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
Diciamo la verità: juventini spiazzati da Klopp più che altro, ho sempre letto che bisognava monetizzare il giocatore il prima possibile e che sta facendo la stagione della vita al Torino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciro Immobile : affare o bluff?
MessaggioInviato: ven 9 mag 2014, 11:07 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Se i rapporti non idilliaci tra Immobile e Conte, risalenti ai tempi dell'esperienza senese, non si sono saldati è bene vendere il giocatore.

Riscattiamo interamente il giocatore e poi lo vendiamo al Borussia per 18-20 milioni. L'ideale, comunque, sarebbe l'instaurazione di un'asta con altri club (ho letto di un interesse dell'Atletico Madrid) , il valore del giocatore finirebbe verosimilmente per crescere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Ciro Immobile : affare o bluff?
MessaggioInviato: ven 9 mag 2014, 11:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Sì, mi pare che anche l'Atletico sia interessato per il post-Diego Costa ma ho letto che il Borussia avrebbe già, in teoria, l'accordo con il giocatore.

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010