Oggi è ven 29 mar 2024, 1:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 1 ago 2013, 16:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
skawise ha scritto:
Io onestamente fatico a capire il continuo sminuire tutto ciò che riguarda la Juve.
A me non stanno particolarmente simpatici, comprese alcune uscite di alcuni esponenti juventini. Però non capisco davvero questo continuo attacco e la perenne antijuventinità che traspora da ogni post. In questo thread e in altri.

A sentire molti la Juve è piena di pippe ar sugo. Saranno almeno 8-9 nella formazione titolare, a leggere alcuni post.
Al ché la domanda sorge spontanea: come fanno a vincere e convincere se sono imbottiti di mezzeseghe?
Conte? E mica scende in campo lui! Se va ad allenare il DLF non credo possa arrivare ai quarti di CL e a vincere due scudetti su due.

Oltre al fatto che si portano inesattezze a supporto delle tesi.


Ribadendolo più volte speravo di essere stato chiaro: non credo che Chiellini sia una pippa, è un buon giocatore ma, per me, non vale 22 milioni.
Chi se ne frega di sminuire tutto ciò che riguarda la Juve. Almeno, di certo non io.

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ago 2013, 16:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
ah, una cosa. se manchester united o real madrid vogliono un nostro calciatore a tutti i costi NON è affatto detto che se lo prendono, se noi vogliamo seriamente trattenerlo. il calciatore più determinante del campionato 2012/13 sta ancora da noi malgrado le offerte (ovviamente parlo di vidal). stessa cosa marchisio, per cui sono arrivati 30 milioni di offerta proprio dallo united. poi magari un giorno li venderemo anche (pogba credo proprio che ci lascerà :asd). ma per volontà nostra e perché l'offerta sarà più che conveniente, non perché non siamo stati abbastanza forti da riuscire a trattenerli.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ago 2013, 16:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Io non so se vale 22 milioni e non so quanti possa valerne. Anche se, vedendo certe quotazioni, non ci vedo molto di strano.
E' titolare nella Juve (e non nel Pizzighettone), è titolare nella nazionale italiana che negli ultimi anni è sempre arrivata in fondo alle manifestazioni a cui ha partecipato. E non ricordo nemmeno numerosi errori in fase difensiva.
E' rude e antipatico (personalmente mi da ai nervi quando ti stecca di brutto e poi ti abbraccia e fa il carino dicendo che non c'era niente. ma fottìti :asd), ma sa difendere. E penso che sia uno dei migliori difensori del campionato.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ago 2013, 16:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Drollettil, forse non ti è chiaro che ci sono 5-6 squadre che se vogliono, sparano cifre assolutamente folli sia per la società sia per il calciatore e si prendono chi cavolo vogliono loro. E mi dispiace, ma nemmeno la Juve può fare nulla contro queste.

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ago 2013, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
skawise ha scritto:
, è titolare nella nazionale italiana che negli ultimi anni è sempre arrivata in fondo alle manifestazioni a cui ha partecipato. .



questa è una sparata tutta italiottica...la nazionale italiana è arrivata in fondo all'Europeo...punto...mo vediamo in una competizione seria come i mondiali che fine facciamo...gli Europei sono zero, hanno una storia pari allo zero e spesso a vincerli sono state squadrette...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ago 2013, 17:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Ah è una sparata italiotica, va bene. Sorry.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ago 2013, 17:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
[quote="DROLLETTIL"]ah, una cosa. se manchester united o real madrid vogliono un nostro calciatore a tutti i costi NON è affatto detto che se lo prendono,[quote]


forse non ti è chiara una cosa, se il PSG decide di prendersi Vidal, chiama il calciatore e gli dice, abbiamo qui una valigietta con 7 milioni netti l'anno, signor Vidal cosa vuol fare?Poi vanno dalla Juve e gli dicono, quanto valutate Vidal?La Juve: incedibile, ok vi aspettiamo domani con una bella valigietta con 30 milioni il giocatore è già in volo...a domani saluti... :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ago 2013, 17:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
skawise ha scritto:
Ah è una sparata italiotica, va bene. Sorry.



allora dimmi quali sono le competizioni dove è arrivata in fondo l'Italia con Chiellini...scrivimi un elenco di queste competizioni...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ago 2013, 17:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
se sparano cifre folli diventa conveniente allora vendere un calciatore. i soldi non sono tutto nel limite del ragionevole. se lo si supera, però, tutto lecito :asd quanto alla questione difesa a tre, comunque, la scelta non è dovuta alla qualità dei difensori, ma all'assenza di esterni alti. non è un caso che si è passati alla difesa a tre nel momento in cui pepe ha lasciato i campi da gioco e krasic ed elia si sono rivelati palesemente inadeguati, finendo col non avere calciatori per poterlo fare. quest'anno invece, con tevez e llorente più giovinco, vucinic o lo stesso pepe, lo si potrebbe riproporre il mio amatissimo 4-3-3. fatto sta che iniziammo proprio coi 4 dietro e si cambiò mano mano assetto perché centrocampo e attacco andavano usati diversamente da come si credeva inizialmente.

com'è poi che l'europeo non conta niente... ? :|

30 milioni per vidal? se ne va solo per un'offerta folle che non è arrivata. 30 milioni sono un'offerta ragionevole e rifiutabilissima. sui 30 per marchisio, invece, io già ci penserei un attimo. hanno offerto 35 milioni per marquinhos che veniva a fare le partitelle con me il giovedi, ora vuoi vedere che quello che è stato il più decisivo nell'ultimo campionato vale anche meno? :asd


Ultima modifica di DROL il gio 1 ago 2013, 17:12, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 ago 2013, 17:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
DROLLETTIL ha scritto:
se sparano cifre folli diventa conveniente allora vendere un calciatore diventa conveniente. i soldi non sono tutto nel limite del ragionevole. se lo si supera, però... :asd quanto alla questione difesa a tre, comunque, la scelta non è dovuta alla qualità dei difensori, ma all'assenza di esterni alti. non è un caso che si è passati alla difesa a tre nel momento in cui pepe ha lasciato i campi da gioco e krasic ed elia si sono rivelati palesemente inadeguati, finendo col non avere calciatori per poterlo fare. quest'anno invece, con tevez e llorente più giovinco, vucinic o lo stesso pepe, lo si potrebbe riproporre il mio amatissimo 4-3-3.

com'è che l'europeo non conta niente... ? :|

30 milioni per vidal? se ne va solo per un'offerta folle che non è arrivata. per me 30 milioni per lui sono pochi.



era figurativo...il fatto che debba sottolinearlo è imbarazzante...fai tutti 100...100 milioni alla juve e 100 al giocatore... :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010