Oggi è gio 28 mar 2024, 14:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 15:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Non so se sia peggio Calmitos o Arrivedercic :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 16:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Marcello ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
anche ieri sera se l'è presa comoda... :asd naturalmente è un test ridicolo, ma Vucinic sembrava Maradona vicino al buon Carlitos, più giocatore da subuteo ieri sera... :asd

Si si, continua a basare le tue valutazioni su un torneo di luglio da 45' :lol io aspetto le prime partite ufficiali.



ma quindi spiegami, tu puoi permettere di sparare una cavolata "ATROCE", scrivendo che Higuain è scarso tecnicamente ed è del livello di Matri e io non posso dire che ieri sera Tevez non l'ha presa neanche per sbaglio, che rappresenta l'inconfutabile, l'incontrovertibile verità vera?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 19:48 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Lord_Thara ha scritto:
Marcello ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
anche ieri sera se l'è presa comoda... :asd naturalmente è un test ridicolo, ma Vucinic sembrava Maradona vicino al buon Carlitos, più giocatore da subuteo ieri sera... :asd

Si si, continua a basare le tue valutazioni su un torneo di luglio da 45' :lol io aspetto le prime partite ufficiali.



ma quindi spiegami, tu puoi permettere di sparare una cavolata "ATROCE", scrivendo che Higuain è scarso tecnicamente ed è del livello di Matri e io non posso dire che ieri sera Tevez non l'ha presa neanche per sbaglio, che rappresenta l'inconfutabile, l'incontrovertibile verità vera?

Si, perchè io mi sono basato sulle prestazioni di Higuain nella Liga, visto che sono abbonato sky e che fino a 2 anni fa l'ho visto diverse volte questo Higuain, e tu invece Tevez quando l'hai visto?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 20:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
tevez sta giù fisicamente per la preparazione e per motivi suoi magari, ma col #@*§ basso e le caviglie veloci che si ritrova, anche se strafa e perde palla, mi sembra che abbia una rapidità che pochi altri hanno in serie a.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 21:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Marcello ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Marcello ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
anche ieri sera se l'è presa comoda... :asd naturalmente è un test ridicolo, ma Vucinic sembrava Maradona vicino al buon Carlitos, più giocatore da subuteo ieri sera... :asd

Si si, continua a basare le tue valutazioni su un torneo di luglio da 45' :lol io aspetto le prime partite ufficiali.



ma quindi spiegami, tu puoi permettere di sparare una cavolata "ATROCE", scrivendo che Higuain è scarso tecnicamente ed è del livello di Matri e io non posso dire che ieri sera Tevez non l'ha presa neanche per sbaglio, che rappresenta l'inconfutabile, l'incontrovertibile verità vera?

Si, perchè io mi sono basato sulle prestazioni di Higuain nella Liga, visto che sono abbonato sky e che fino a 2 anni fa l'ho visto diverse volte questo Higuain, e tu invece Tevez quando l'hai visto?


Ieri sera... :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 21:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
DROLLETTIL ha scritto:
tevez sta giù fisicamente per la preparazione e per motivi suoi magari, ma col #@*§ basso e le caviglie veloci che si ritrova, anche se strafa e perde palla, mi sembra che abbia una rapidità che pochi altri hanno in serie a.



Ora che Giaccherinho è andato via, nessuno..


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 6 ago 2013, 10:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Ma non è che il topplaya della Juve è ancora Mirketto Vucinic? :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 ago 2013, 13:26 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Clamoroso Tevez: "Volevo ritirarmi, ma poi è arrivata la Juventus..."

Milano, 07 agosto 2013

L'attaccante a Espn: "Ho sempre detto che volevo lasciare a 28 anni e sono stato vicino a farlo dopo i litigi con Mancini. Ero stanco, avevo vinto tutto. Poi l'interesse bianconero mi ha fatto cambiare idea. Ma in nazionale non torno. È finita"

L'interesse della Juventus ha evitato che Carlos Tevez lasciasse il calcio con grande anticipo: è lo stesso Apache a rivelarlo in un'intervista alla Espn. "Ho sempre detto che volevo ritirarmi a 28 anni, e sono stato vicino a farlo dopo il <conflitto> con Roberto Mancini - spiega l'attaccante argentino -. Ero stanco. Avevo vinto la Champions e la Premier League con lo United, la FA Cup con il City che non vinceva da tempo. Ho vinto tutto. C'è stato un momento in cui ero stanco, stanco del calcio. Volevo ritirarmi, ma poi è arrivata la Juventus, una delle più grandi squadre d'Europa".


L'ARGENTINA — Se la Juventus lo ha salvato dal ritiro, nulla potrà fargli cambiare idea ed eventualmente accettare la convocazione della nazionale argentina: "È finita - assicura la stella bianconera -. Ho già detto ciò dovevo dire a proposito della Nazionale, e non ho niente da aggiungere. È finita, è il passato".


http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/07-08-2013/clamoroso-tevez-volevo-ritirarmi-ma-poi-arrivata-juventus-20919556567.shtml

Dai.... Questo non può far piacere. :/


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 ago 2013, 13:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
abbiamo ingaggiato un calciatore che non vuole fare il calciatore quindi?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 7 ago 2013, 14:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Porello era stanco...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010