Oggi è gio 12 mar 2026, 8:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 9:06 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Voci su Biabiany!

Tuttosport - Juve ad un passo da Biabiany. Marrone e Fausto Rossi verso Parma

Secondo Tuttosport, la Juventus sarebbe ad un passo da Jonathan Biabiany. La trattativa sarebbe stata portata avanti nelle ultime ore da Marotta e Leonardi, con il benestare della Sampdoria che detiene ancora la metà del cartellino del giocatore. I bianconeri prenderanno la metà (di proprietà emiliana) del francese in cambio della comproprietà di Marrone. Ma le parti stanno ragionando anche sul possibile inserimento nell'operazione di Fausto Rossi, schierato titolare da Conte nella prima amichevole stagionale. Il promettente Under 21, tornato a Torino dopo l'esperienza a Brescia, ha bisogno di giocate con continuità e Parma potrebbe essere la piazza ideale.

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS0xNDkxOTU

Il giocatore neanche mi dispiace, ma Marrone un conto è darlo per Jojo, un altro per Biabiany, suvvia.. Che poi Marrone è un affare annunciato, lo sanno pure i muri che se quello gioca un anno da titolare, lo devi riscattare al doppio o al triplo rispetto a quanto lo hai ceduto(Giovinco style). Insomma, buono Biabia, ma bisogna vedere a quali condizioni, io ne prenderei la metà e poi vediamo come si comporta.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 10:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Effino ha scritto:
Cita:
scambiato con uno che vale di più

ma vale di più chi ? :lol matri ? :lol matri è calcisticamente parlando spazzatura...

1) tolto cavani nessun calciatore del napoli ha fatto i gol di matri in serie a. calaiò è meglio di matri a fare gli "sconcigli", forse, ma non ne sono troppo sicuro. d'altronde non ho mai visto matri nella dimensione dove calaiò si è espresso meglio, ossia la serie c
2) se viene per palmares sarebbe praticamente quello che ha vinto di più. che ne so, aiuterebbe al cambio di mentalità una squadra che lottava per il tricolore a 10 punti di distanza dalla capolista. sarebbe qualcosa :asd

in ogni caso zuniga per noi sarebbe un miglioramento a sinistra. il che la dice lunga sull'involuzione di asamoah a sinistra, che ha perso sicurezza e familiarità col ruolo, complice anche il fatto che gli hanno preso le misure dopo l'inizio a sorpresa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 10:57 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

DROLLETTIL ha scritto:

in ogni caso zuniga per noi sarebbe un miglioramento a sinistra. il che la dice lunga sull'involuzione di asamoah a sinistra, che ha perso sicurezza e familiarità col ruolo, complice anche il fatto che gli hanno preso le misure dopo l'inizio a sorpresa.

Sono il primo a detestare Asamoah. proprio non mi piace. Confermo tutto anche sulla sua evoluzione. Ma quest'anno senza la Coppa d'Africa e con maggiore esperienza in quel ruolo dovrebbe solo fare meglio. è vero che gli hanno preso le misure, ma finchè può essere fisicamente strabordante non lo prendono

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 lug 2013, 11:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Principe ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

Sono il primo a detestare Asamoah. proprio non mi piace. Confermo tutto anche sulla sua evoluzione. Ma quest'anno senza la Coppa d'Africa e con maggiore esperienza in quel ruolo dovrebbe solo fare meglio. è vero che gli hanno preso le misure, ma finchè può essere fisicamente strabordante non lo prendono

ma guarda, alla fine è diventato "sufficiente" da che era, come dici tu, incontenibile. oggi si limita al compitino, andando semplicemente in appoggio per il giro palla in orizzontale. non soffre mai in fase difensiva. ma mi sembra tremendamente in imbarazzo quando deve puntare l'uomo. le pochissime volte che rientra sul destro, piede debole, non sa che fare. e quando se ne va a sinistra, per quanto sia davvero potente e veloce nei primi passi, viene letto e anticipato nell'intenzione. non credo sia solo una questione fisica. insomma, deve fare esperienza ed allenarsi tantissimo nell'1 vs 1, cosa che, ricordo chiaramente, gli fece fare conte nel ritiro della passata stagione per sua esplicita ammissione. ha doti tecniche e fisiche per farlo d'altronde, e l'ha dimostrato

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 19:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
LA PAZZIA – Ecco la clamorosa offerta della Juventus per Zuniga, soldi più un bomber

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del TuttoSport, la Juventus continua il suo pressing sull’esterno azzurro Juan Camilo Zuniga. Marotta infatti è pronto ad offrire al Napoli 5-6 mln di euro più una contropartita tecnica da decidere tra Matri e Vucinic, anche se al momento sembra molto più probabile Matri.

Il colombiano, che ha chiaramente espresso la sua volontà di vestire bianconero, riceverà un quadriennale da 2,5 mln di euro a stagione

Perfetto! :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 19:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
MarkPocho ha scritto:
LA PAZZIA – Ecco la clamorosa offerta della Juventus per Zuniga, soldi più un bomber

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del TuttoSport, la Juventus continua il suo pressing sull’esterno azzurro Juan Camilo Zuniga. Marotta infatti è pronto ad offrire al Napoli 5-6 mln di euro più una contropartita tecnica da decidere tra Matri e Vucinic, anche se al momento sembra molto più probabile Matri.

Il colombiano, che ha chiaramente espresso la sua volontà di vestire bianconero, riceverà un quadriennale da 2,5 mln di euro a stagione

Io accetterei.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 19:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Se Zuniga vuole andarsene, non ha senso forzarlo a rimanere. Tanto più se riesci a portarti a casa Vucinic.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 19:35 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Penso che il partente designato sia Quagliarella e infatti ieri notte ha giocato poco( a meno che non fosse infortunato, ma non mi è arrivata voce).

Sicuramente pare che Conte voglia fortemente Zuniga.
Isla, però, è ancora lì e trattare con il Napoli è veramente complicato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 19:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Però non credo che Quagliarella possa tornare a Napoli.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 19:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
raffoilbaffo ha scritto:
MarkPocho ha scritto:

Io accetterei.

avoja!
Prenderemo due piccioni con una fava!
Ci libereremo di Zuzù che non serve ora, e avremo un degno Vice-Higuain, più qualche milioncino che non fa mai male...

Zuniga ce lo porto io col motorino fino a Torino!!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]