Oggi è mer 18 feb 2026, 10:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 24 giu 2013, 13:58 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Quanti soldi raccatti vendendo Matri e Quagliarella?

De Ceglie è una sciagura vivente, ma ho l'impressione che verrà confermato, anche perché se va via Marrone(e penso che andrà via)rimarremmo senza uno dei 4 giovani della Primavera che, per regolamento, il prossimo anno bisogna inserire nelle liste UEFA.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 giu 2013, 15:39 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
Leviathan ha scritto:

De Ceglie è una sciagura vivente, ma ho l'impressione che verrà confermato, anche perché se va via Marrone(e penso che andrà via)rimarremmo senza uno dei 4 giovani della Primavera che, per regolamento, il prossimo anno bisogna inserire nelle liste UEFA.

se non li svendiamo credo almeno 18 (10+8)......
in ogni caso credo che allo stato attuale i soldi può farteli fare solo vucinic e qualche giocatore globetrotter del quale non è previsto il reintegro.....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 giu 2013, 15:51 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Leviathan ha scritto:

Non c'è problema, basta promuovere Branescu (o come si chiama insomma ci siamo capiti) e farlo terzo portiere, al limite se proprio si vuole eccedere secondo vista l'annata da dimenticare di Storari.. De Ceglie lo puoi vendere anche a 5\6 milioni perchè sentivo che ci sono squadre all'estero che lo vogliono.. D'altronde se non ricordo male vendemmo Molinaro a 4...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 giu 2013, 15:53 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
hurricane76 ha scritto:
Leviathan ha scritto:

se non li svendiamo credo almeno 18 (10+8)......
in ogni caso credo che allo stato attuale i soldi può farteli fare solo vucinic e qualche giocatore globetrotter del quale non è previsto il reintegro.....

Il problema è che abbiamo preso Quagliarella finanziando al Napoli l'acquisto di Cavani, ma non potevamo prenderlo noi?? Questo mi ricorda molto quando l'Udinese vendette Muzzi alla Lazio e con i soldi presi piglio' Di Natale.. O quando abbiamo regalato 12 milioni al Catania per quel pippone sudamericano che non voglio neanche citare.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 8:37 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Juve, pronta la missione per Tevez: i dettagli

La corsa a Carlos Tévez si arricchisce di nuovi particolari. Domani ci sarà un contatto telefonico tra Manchester City e Juventus alle 10 del mattino. Se il club inglese risolverà alcune pendenze con l’argentino, allora i bianconeri voleranno in Inghilterra forse già nel pomeriggio, altrimenti si resterà in Italia per incontrare Cairo e risolvere la situazione Ogbonna. I contatti tra Juventus e Manchester City sono continui, i bianconeri sono sempre stati sereni e sperano di chiudere in fretta per anticipare il ritorno del Milan nel caso in cui vendesse qualcuno. Comunque sono ore caldissime, dopo un mese e mezzo dal primo incontro la Juventus sembra davvero vicina a coronare l’inseguimento.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/juve-pronta-la-missione-per-tevez-i-dettagli/

Cmq a me risulta che il contratto di Marotta scada il 30.06.2013. A questo punto mi aspetto il rinnovo ufficiale in occasione del CdA di mercoledì. Credo non ci siano dubbi sul fatto che venga riconfermato.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 12:46 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Juve, telefonata positiva col City: si parte per Tévez

Telefonata positiva, valigia pronta. Alle 10, come previsto, c’è stato il contatto telefonico tra Juventus e Manchester City. E’ andato bene, perché Tévez ha ormai risolto tutte le sue vicende con il City e allora i bianconeri hanno avuto il via libera per partire. Il viaggio è previsto tra poco, oggi può essere forse la giornata di Tévez, la Juventus sicuramente cercherà di chiudere. Fondamentali anche i metodi di pagamento: la società bianconera vuole capire quante rate (annuali) concederà il Manchester City. Intanto, c’è la certezza: è iniziata la missione per Carlos Tévez.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/juve-telefonata-positiva-col-city-si-parte-per-tevez/

:gne :clap è FATTA è FATTA! :loverulez Tipico blitz di Beppe! Stasera atterrerà a Caselle con Tevez e ci saranno le classiche dichiarazioni del giocatore direttamente sulla pista.. Grande Beppe!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Principe ha scritto:
Tipico blitz di Beppe!

Tipico? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 13:34 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
Principe ha scritto:
Juve, telefonata positiva col City: si parte per Tévez

Telefonata positiva, valigia pronta. Alle 10, come previsto, c’è stato il contatto telefonico tra Juventus e Manchester City. E’ andato bene, perché Tévez ha ormai risolto tutte le sue vicende con il City e allora i bianconeri hanno avuto il via libera per partire. Il viaggio è previsto tra poco, oggi può essere forse la giornata di Tévez, la Juventus sicuramente cercherà di chiudere. Fondamentali anche i metodi di pagamento: la società bianconera vuole capire quante rate (annuali) concederà il Manchester City. Intanto, c’è la certezza: è iniziata la missione per Carlos Tévez.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/juve-telefonata-positiva-col-city-si-parte-per-tevez/

:gne :clap è FATTA è FATTA! :loverulez Tipico blitz di Beppe! Stasera atterrerà a Caselle con Tevez e ci saranno le classiche dichiarazioni del giocatore direttamente sulla pista.. Grande Beppe!

i dettagli su cartellino ed ingaggio???

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 13:44 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Ma ero chiaramente ironico :asd

Per le cifre gli esperti dicono 5,5 di ingaggio e prezzo del cartellino tra i 10 e i 15(tenendosi molto larghi). Ricordo che il contratto di Tevez scade nel giugno del 2014

Juventus, Marotta e Paratici atterrati in Inghilterra. Assalto Tevez

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juventus-marotta-e-paratici-atterrati-in-inghilterra-assalto-tevez-459999

:eek

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 15:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Conte e Tevez..prevedo scintille.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 171  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]