Oggi è gio 22 gen 2026, 17:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 23:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
br1BUFFONcin1 ha scritto:
arres82 ha scritto:
Bruno, a te il calciomercato fa male alla salute. Dal 1° giugno al 31 agosto bisognerebbe prendere te, Alex e ACM, imbarcarvi in un posto sperduto e lontano dalle notizie di mercato e vicino a tante casse di birra e venirvi a riprendere il 1° settembre ubriachi e felici.

imbarca marotta

Immagine

Così siete in quattro e giocate a scopone? :dibix

quante occorrono a far la parola: cretino!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 8:52 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
“Ma io non mi voglio addentrare in questo o in quel nome, perché siamo in una fase non ancora iniziata di calciomercato. Nonostante tutto, noi abbiamo acquisito anzitempo un giocatore importante come Fernando Llorente, che è stato Campione d’Europa e Campione del mondo; ma forse perché è arrivato a parametro zero la gente non si ricorda. Questo, però, per noi, è un elemento importante. Ma al di là di questo, credo ci sia ancora molto tempo a disposizione per far sì che si possa migliorare il livello qualitativo degli uomini che abbiamo a disposizione, un gruppo comunque che negli ultimi anni in Italia ha centrato con grande facilità quelli che sono stati gli obiettivi che aveva: quindi la vittoria dello Scudetto. Nell’ambito europeo, invece, è chiaro che c’è ancora un gap da colmare e questo lo abbiamo detto in più circostanze; non è facile colmarlo, comunque cercheremo di salire la china il più in fretta possibile”. L’Inter invece segue Isla: “Sì, è vero, l’Inter lo sta seguendo – spiega – Valuteremo tutto nelle prossime settimane. Non c’è però solo l’Inter, è seguito da grandi squadre”. Chiosa finale su Marchisio: “In calendario non c’è nessun summit con lui, c’è un rapporto chiaro e diretto. Non c’è un caso Marchisio, non abbiamo mai pensato di metterlo sul mercato. Parleremo con lui dopo la Confederations Cup così come accadrà con gli altri elementi della nostra rosa, cercheremo di tenercelo stretto perché è un elemento fondamentale”

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/juventus-marotta-isla-piace-allinter-higuain-non-mi-sbilancio/

è vero, c'è ancora tempo per la Juve. Per Marotta invece?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 9:24 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
Principe ha scritto:
MAROTTA: "Mai pensato di vendere Marchisio. Ma se arrivasse un'offerta stratosferica..."

I continui rumors sul possibile addio di Claudio Marchisio, rimbalzati anche su calciomercato.com, hanno spinto l'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ad intervenire in prima persona e a telefonare al direttore della testata online Xavier Jacobelli per affermare con forza come il 'Principino' non sia stato assolutamente messo sul mercato: "Caro Direttore, seguo sempre con grande attenzione le notizie e i servizi di cm.com. Proprio per questo, approfitto della vostra testata per affermare che la Juve non ha mai pensato di vendere Marchisio. Né ora né mai. Nel settembre 2012, la società ha prolungato il contratto al giocatore sino al 30 giugno 2017, ritoccandone l'imngaggio. Mi pare che questa sia la dimostrazione più evidente di quanto Marchisio sia importante per la Juve. Lo riapriremmo solo se ci pervenisse un'offerta stratosferica e decisamente fuori mercato. Cosa che fino a questo momento non si è verificata".

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS0xNDQ1ODQ

Meglio non parlare per rilasciare simili dichiarazioni. Se parli, lo fai per dire che Marchisio è incedibile, altrimenti meglio stare zitti.. Bah :/

quoto!

come l'operazione higuain,ho scoperto che l'arsenal ha dato 7 milioni di euro netti ad higuain,se fosse vero,non ho nulla da dire in quanto comprendo che sono troppi

pero' moggi con due viaggi ha preso ibrahimovic e vieira,sto qua con 2 viaggi ha preso un caffe,un salsiccia e crauti e un ammazzacaffe'...............

la capacita' COMUNICATIVA,ah questa sconosciuta in casa marotta

icome giustamente detto da drolettil,vendere marchisio solo PER DUE BIG,e big io intendo VERRATTI E TEVEZ.........

altrimenti sarebbe un disastro se mi vende marchisio e mi prende solo una punta...............

tuttalpiu' potrei pensarci se mi prendo nainggolan,nani,tevez...........

ma e' POSSIBILE PRENDERE NANI E TEVEZ senza vendere marchisio vendendo gli esuberi.....e' possibile..............si

non sono d'accordo....per me Verratti NON è ancora un BIG e devi considerare che la juve se l'è fatto scappare quando l'aveva già in mano facendo scelte diverse. non sacrificherei marchisio per quei due, almeno.....ma nemmeno per naingollan.

scusa bruno, ma quanto valuti, personalmente, marchisio? io 25/30, considerando le operazioni di mercato attuali.

e se puoi prendere nani e tevez vendendo gli esuberi puoi prendere anche verratti e tevez quasi con la stessa "tattica",

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 giu 2013, 13:12 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
hurricane76 ha scritto:
Principe ha scritto:
MAROTTA: "Mai pensato di vendere Marchisio. Ma se arrivasse un'offerta stratosferica..."

I continui rumors sul possibile addio di Claudio Marchisio, rimbalzati anche su calciomercato.com, hanno spinto l'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ad intervenire in prima persona e a telefonare al direttore della testata online Xavier Jacobelli per affermare con forza come il 'Principino' non sia stato assolutamente messo sul mercato: "Caro Direttore, seguo sempre con grande attenzione le notizie e i servizi di cm.com. Proprio per questo, approfitto della vostra testata per affermare che la Juve non ha mai pensato di vendere Marchisio. Né ora né mai. Nel settembre 2012, la società ha prolungato il contratto al giocatore sino al 30 giugno 2017, ritoccandone l'imngaggio. Mi pare che questa sia la dimostrazione più evidente di quanto Marchisio sia importante per la Juve. Lo riapriremmo solo se ci pervenisse un'offerta stratosferica e decisamente fuori mercato. Cosa che fino a questo momento non si è verificata".

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS0xNDQ1ODQ

Meglio non parlare per rilasciare simili dichiarazioni. Se parli, lo fai per dire che Marchisio è incedibile, altrimenti meglio stare zitti.. Bah :/

quoto!

come l'operazione higuain,ho scoperto che l'arsenal ha dato 7 milioni di euro netti ad higuain,se fosse vero,non ho nulla da dire in quanto comprendo che sono troppi

pero' moggi con due viaggi ha preso ibrahimovic e vieira,sto qua con 2 viaggi ha preso un caffe,un salsiccia e crauti e un ammazzacaffe'...............

la capacita' COMUNICATIVA,ah questa sconosciuta in casa marotta

icome giustamente detto da drolettil,vendere marchisio solo PER DUE BIG,e big io intendo VERRATTI E TEVEZ.........

altrimenti sarebbe un disastro se mi vende marchisio e mi prende solo una punta...............

tuttalpiu' potrei pensarci se mi prendo nainggolan,nani,tevez...........

ma e' POSSIBILE PRENDERE NANI E TEVEZ senza vendere marchisio vendendo gli esuberi.....e' possibile..............si

non sono d'accordo....per me Verratti NON è ancora un BIG e devi considerare che la juve se l'è fatto scappare quando l'aveva già in mano facendo scelte diverse. non sacrificherei marchisio per quei due, almeno.....ma nemmeno per naingollan.

scusa bruno, ma quanto valuti, personalmente, marchisio? io 25/30, considerando le operazioni di mercato attuali.

e se puoi prendere nani e tevez vendendo gli esuberi puoi prendere anche verratti e tevez quasi con la stessa "tattica",

io marchisio lo tratterei da una base di partenza di 35 in funzione di certe operazioni(fernandinho a 40 ad esempio)

considera che nani va a scadenza,il suo valore e' "alterato"da quel fattore,verratti ti costa il doppio di nani per quel motivo

mercoledi si riunisce il cda,approveranno il budget

penso che sara' di 25 circa

con 25 puoi pagarti tevez o jovetic

la fiorentina non prendera' mai 30 per jovetic perche' deve prendere m.gomez e con quali soldi lo prende? visto che gia' ora con cuadrado joaquin e' sotto rispetto l'operazione cerci

per tevez hai il vantaggio che il milan non riesce ancora a piazzare gli esuberi

per tevez devi accellerare,per jovetic rallentare............

sono due obiettivi fattibili e se non ne centri uno dei due marotta deve essere preso a calci nel #@*§

nani potresti pagarlo con vucinic

asamoah puoi pagarlo in realta' 2 se riesci a vendere bene la meta' di isla

,peluso,forse zuniga,ogbonna,gabbiadini potresti finanziarli con matri quagliarella,f.melo,ziegler,deceglie,forse

Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il sab 22 giu 2013, 13:40, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 giu 2013, 13:14 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
arres82 ha scritto:
arres82 ha scritto:
Bruno, a te il calciomercato fa male alla salute. Dal 1° giugno al 31 agosto bisognerebbe prendere te, Alex e ACM, imbarcarvi in un posto sperduto e lontano dalle notizie di mercato e vicino a tante casse di birra e venirvi a riprendere il 1° settembre ubriachi e felici.

imbarca marotta

Immagine

Così siete in quattro e giocate a scopone? :dibix
:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 giu 2013, 15:22 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Vendere, vendere, vendere!
Prendere questo dannato top e poi investire su qualche giovane, anche costoso se necessario!
Più Pogba e meno Isla e Asamoah!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 giu 2013, 21:13 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Non mi importa niente di chi arriva o chi non arriva, tanto i giocatori dai quali l'anno scorso mi aspettavo la differenza (Isla e Giovinco) poi hanno fatto puntualmente male.. Ormai io il calciomercato non lo seguo piu', visto che mi sembra di non essere molto bravo nei giudizi.. L'unica cosa che ho azzeccato era il flop di Destro e della Roma. (ma con Zeman è facile parlare di fallimento

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 giu 2013, 10:56 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
io marchisio lo tratterei da una base di partenza di 35 in funzione di certe operazioni(fernandinho a 40 ad esempio)

considera che nani va a scadenza,il suo valore e' "alterato"da quel fattore,verratti ti costa il doppio di nani per quel motivo

mercoledi si riunisce il cda,approveranno il budget

penso che sara' di 25 circa

con 25 puoi pagarti tevez o jovetic

la fiorentina non prendera' mai 30 per jovetic perche' deve prendere m.gomez e con quali soldi lo prende? visto che gia' ora con cuadrado joaquin e' sotto rispetto l'operazione cerci

per tevez hai il vantaggio che il milan non riesce ancora a piazzare gli esuberi

per tevez devi accellerare,per jovetic rallentare............

sono due obiettivi fattibili e se non ne centri uno dei due marotta deve essere preso a calci nel #@*§

nani potresti pagarlo con vucinic

asamoah puoi pagarlo in realta' 2 se riesci a vendere bene la meta' di isla

,peluso,forse zuniga,ogbonna,gabbiadini potresti finanziarli con matri quagliarella,f.melo,ziegler,deceglie,forse

troppi punti interrogativi.....inoltre il problema di piazzare gli esuberi lo ha anche la juve. leggevo che matri e quagliarella stanno facendo una sorta di ostracismo facendo difficoltà ad accettare eventuali destinazioni.....

come collocheresti nani in formazione?
il tuo 11 ideale?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 giu 2013, 13:52 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Non sono d'accordo nel vendere Marchisio, invece sono d'accordo sia sulla cessione di De Ceglie (basta), sia di Quagliarella e Matri (bisogna rinnovare la davanti) ok il ritorno di Gabbiadini dal prestito, no Zuniga, no Verratti no Higuain, si Tevez.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 giu 2013, 13:54 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
L'unica cosa che ho azzeccato era il flop di Destro

Infatti l'hai proprio azzeccato, bravo :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 171  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]