Chicos ha scritto:
Io ribatto il criterio per cui, secondo voi, i soldi sono l'ultimo motivo per cui un giocatore scelga una squadra (anche tu, l'hai messo al numero 3, mettendo il "prestigio" prima...).
TUTTO dipende dai soldi. Se la Juve fosse venuta con quei soldi sia da noi che dal Matador, egli sarebbe andato a Torino. Ovvio. Così come se noi avessimo potuto offrire gli stessi soldi a Cavani, quello sarebbe rimasto da noi. Ci metto la mano sul fuoco.
Voglia di vincere? Cavani è andato in Francia perchè spera di vincere la prestigiosissima Ligue 1?
E sta certo che se a Zuniga il Napoli offrisse gli stessi soldi che gli offre la Juve, quello rimarrebbe qui (dico questo non perchè "legato alla maglia/ai tifosi", ragionamento che non ho mai condiviso, ma perchè se un giocatore si trova bene in un'ambiente e gioca bene, cambia squadra e città solo se ha la possibilità di ottenere qualcosa in più, leggi "soldi", invece di rischiare di perdersi).
Cavani imho oltre che per i dindi è andato al PSG per avere, almeno sulla carta, la concreta possibilità di mettersi in luce in Champions
(tuttavia ritengo i francesi una squadra fatta con le figurine e senza personalità, per cui mi viene da pensare che Cavani avrà un rendimento minore che con il Napoli)
condivido parzialmente la fine del tuo intervento, bisogna vedere però quanto Zuniga rientri nei programmi di Conte
che poi sia ben chiaro, non è che io impazzisca per lui.....lo metto più o meno al livello di Asa
felicissimo di essere eventualmente smentito ovviamente