Oggi è mer 21 gen 2026, 14:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 17 giu 2013, 16:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
In Inghilterra sono convinti: la Juventus starebbe seguendo con grande interesse Henrik Mkhitaryan, centrocampista offensivo 23 enne dello Shakhtar Donetsk e della nazionale armena: secondo quanto riportato dall'edizione odierna del "Daily Mail", infatti, il ragazzo piacerebbe molto ai campioni d'Italia, che, per il suo acquisto, sarebbero disposti a "duellare" con Liverpool e Borussia Dortmund. La Juventus, comunque, difficilmente riuscirà nell'impresa di convincere il club ucraino a cedere il cartellino del ragazzo, dal momento che Mkhitaryan è valutato dallo Shakhtar ben 23 milioni di euro, cifra che i bianconeri non dovrebbero sborsare per l'armeno, riporta TuttoJuve.com.

Fonte: Tuttomercatoweb

Non credo verrà in Italia ma la riporto comunque

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2013, 16:48 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: sab 31 mar 2012
Alle ore: 0:38
arres82 ha scritto:
Un attimo. Gabbiadini era valutato 11 milioni l'anno scorso. Non credo che la sua quotazione nel frattempo sia diminuita, e non mi pare esista alcun diritto di riscatto.
Non ho grande stima di Marino, ma non mi sembra uno che svenda i giocatori, per cui credo che per la seconda metà di Gabbiadini 5,5 milioni non bastino.
Echeccazz, dobbiamo essere noi gli unici fessi che quando la Juve compra un attaccante non gonfiano il prezzo oltremodo?

Non sono sicuro del riscatto già fissato, comunque ho letto che l'Atalanta riprenderebbe Padoin come parziale contropartita.

Memnone ha scritto:
Non credo verrà in Italia ma la riporto comunque

Henrikh :love
Costa un botto, inoltre le clausole si pagano in unica rata, quindi estremamente improbabile che venga da noi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2013, 16:52 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
arres82 ha scritto:
Echeccazz, dobbiamo essere noi gli unici fessi che quando la Juve compra un attaccante non gonfiano il prezzo oltremodo?

Hai ragione ;) :asd però che non siate fessi lo sappiamo.. Peluso e Padoin (peraltro, buoni acquisti) li avete venduti bene... cmq una valutazione della metà superiore ai 6 milioni( e tu mi fai capire che lo sarà) sarebbe veramente alta( e non dico ingiusta, per carità, ho pochi elementi per discutere). Insomma il buon Manolo faceva la staffetta tra panca e campo a Bologna... a questo punto immagino che insieme al cash gireranno qualche giovane all'Atalanta. Gabbia non vale 15 milioni, su... Il giocatore fonda, più che altro, la sua fama sulle prestazioni in Under21.. le prestazioni coi pari età, IMHO, lasciano il tempo che trovano.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2013, 16:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Ragazzi, basta con le seghe, si diventa ciechi.
Let it be

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2013, 17:06 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

MAROTTA: "Mai pensato di vendere Marchisio. Ma se arrivasse un'offerta stratosferica..."

I continui rumors sul possibile addio di Claudio Marchisio, rimbalzati anche su calciomercato.com, hanno spinto l'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ad intervenire in prima persona e a telefonare al direttore della testata online Xavier Jacobelli per affermare con forza come il 'Principino' non sia stato assolutamente messo sul mercato: "Caro Direttore, seguo sempre con grande attenzione le notizie e i servizi di cm.com. Proprio per questo, approfitto della vostra testata per affermare che la Juve non ha mai pensato di vendere Marchisio. Né ora né mai. Nel settembre 2012, la società ha prolungato il contratto al giocatore sino al 30 giugno 2017, ritoccandone l'imngaggio. Mi pare che questa sia la dimostrazione più evidente di quanto Marchisio sia importante per la Juve. Lo riapriremmo solo se ci pervenisse un'offerta stratosferica e decisamente fuori mercato. Cosa che fino a questo momento non si è verificata".

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS0xNDQ1ODQ

Meglio non parlare per rilasciare simili dichiarazioni. Se parli, lo fai per dire che Marchisio è incedibile, altrimenti meglio stare zitti.. Bah :/

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2013, 19:15 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

ACQUISIZIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE
FEDERICO PELUSO

Torino, 17 giugno 2013

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato in data odierna il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Federico Peluso dall’Atalanta Bergamasca Calcio S.p.A., a fronte di un corrispettivo di € 4,8 milioni che sarà versato in due esercizi.
Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione decorreranno dal 1° luglio 2013.
Il contratto di prestazione sportiva sottoscritto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2017.

http://www.juventus.com/juve/it/news/peluso_comproprieta_ita

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2013, 23:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 2 giu 2013,
Alle ore: 23:48
arres82 ha scritto:
Non ho grande stima di Marino

e perché? Secondo me è uno dei migliori sia nella compravendita che nella gestione.

arresTATELO! :rofl

"L'ho visto volare leggero come un angelo, quando aveva la faccia da putto..."

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 giu 2013, 1:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
CoroBecero ha scritto:
arres82 ha scritto:
Non ho grande stima di Marino

e perché? Secondo me è uno dei migliori sia nella compravendita che nella gestione.

arresTATELO! :rofl

Sulla capacità di vendere nulla da dire. Ma su quella di comprare parecchia. A Bergamo di colpi ha fatto Denis. Ha comprato qualche buono/onesto giocatore e una lunga sfilza di giocatori impresentabili.
Vai a vedere le campagne acquisti dell'ultima stagione e ne riparliamo.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 giu 2013, 10:33 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
sacrificio per sacrificio venderei vucinic che ha più mercato e mi terrei matri e gabbiadini a fare le riserve di llorente e tevez

..... e poi c'è il nanetto .....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 giu 2013, 17:38 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
CALCIOMERCATO JUVENTUS TEVEZ MANCHESTER CITY / TORINO - Due giorni, 48 ore per capire il futuro di Carlitos Tevez: dopo i contatti di ieri, Marotta prepara il blitz in Inghilterra. Come riportato da 'Sportmediaset.it', il dg della Juventus molto probabilmente volerà giovedì a Manchester per parlare con il City dell'attaccante argentino: non una semplice chiacchierata ma un vero e proprio blitz per tentare di arrivare all'accordo e bruciare la concorrenza del Milan.

calciomercato.it

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 171  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]