odisseo ha scritto:
hurricane76 ha scritto:
partiamo da Beltrame.
Ho letto e sentito pareri lusinghieri su di lui, ma quando l'ho visto giocare (grazie a SI ho potuto vederlo più di qualche volta) non mi ha mai impressionato. Che ci posso fare? Devo dire che mi ha colpito perché tutti dicono che è forte?
Oltre a questo, cè una situazione generale della primavera juventina che non mi convince (per questo parlo di cacasotto).
Insomma tra Coppa Italia, Campionato e Viareggio abbiamo spesso portato a casa qualcosa negli anni eppure cosa ne è saltato fuori: Marchisio (l'unico veramente da Juve che mi viene in mente)
Poi?
De Ceglie
Giovinco
Immobile
...
Tutti buoni giocatori, ma non campioni
Allora mi dico che forse cè qualcosa che non va e mi domando cosa sia e in generale tendo a diffidare dei prodotti del nostro vivaio.
ma io non ce l'avevo direttamente con te.
dico solo che un pedrito che debutta in Liga a 17 anni da noi ce lo sogniamo. ed è l'annoso problema, in italia, del non avere le palle. piuttosto si mandano sempre i giovani a "fare le ossa" in B o, se va bene, in qualche provinciale destinata alla lotta per non retrocedere (penso a longo dell'inter che è passato al verona, dove probabilmente farà anche un bel pò di panca).
e riecheggiano ancora nelle mie orecchie gli applausi per Boniperti in un trofeo Tim, mi pare dell'anno scorso. E poi? che fine ha fatto? lui come tanti altri......
per me c'è troppo la tendenza a pescare all'estero (con esiti, spesso, a dir poco ridanciani.....a dir poco)