Oggi è mar 17 feb 2026, 18:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 13:24 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
odisseo ha scritto:
Ma esattamente come stiamo messi nel saldo dare/avere a livello di mercato.
Abbiamo tutta sta necessità di fare cassa??

Diciamo che mancano almeno una decina di milioni. Almeno un attaccante è da dare, due se si vuole prendere l'esterno, non di alto livello. In rete il sogno è Di Maria, ma è ovvio che con 10-12 milioni, nella migliore delle ipotesi vai su Biabiany. Quindi un attaccante deve partire con certezza, il secondo serve a garantire l'esterno.
La questione Isla la sto un pò studiando. Mi sento che il giocatore andrà all'Inter per una cifra vicina ai 7 milioni con la metà dell'Udinese che verrà riscattata dalla Juve inserendo la metà di Marrone. Vedo questo scenario come molto probabile. A questo punto si potrebbe dire che lo scellerato acquisto di Isla ha fatto una marea di danni. Io già l'avevo segnalato all'epoca. Si è preso a prezzo pieno un giocatore reduce da un grave infortunio. Non mi si venga a dire che Isla era fortissimo perchè più di 20 milioni non lo si poteva pagare, figuriamoci se reduce da quel grave infortunio. E ora probabilmente si va a compromettere la metà di Marrone.

Chicos ha scritto:
Principe ha scritto:
Claudio Marchisio, costretto a uscire durante il primo tempo della sfida di Supercoppa conto la Lazio, ha effettuato oggi presso la clinica Fornaca di Sessant una risonanza magnetica del ginocchio destro. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di 1º-2º grado del legamento collaterale mediale.
La prognosi è di 30-35 giorni.

Juventus.com

Male :/

Tu dici? Secondo me per voi... è un bene.

Adesso non esageriamo. Un bene? Non sono assolutamente d'accordo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 13:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Per me il vostro centrocampo più forte è quello che scenderà in campo a Genova, cioè Pirlo-Vidal-Pogba. Poi certo, meglio avere Marchisio come riserva a disposizione, però quei tre lì insieme con Marchisio disponibile non sarebbero scesi in campo subito.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 13:34 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
D'accordo con Chicos.

Personalmente io schiererei più sovente Pogba come uomo davanti alla difesa, nella posizione che compete a Pirlo. Come mezzala non lo trovo così scattante e dotato del passo necessario.

Volendo puoi sempre rimettere in mezzo Asamoah(che nasce mezzala, prima dello scorso anno aveva sempre giocato come interno)e poi cambiare modulo(difficile)o schierare subito sulla fascia sinistra il Zuniga/Kolarov della situazione(anche se in 4 giorni la vedo duretta).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 13:48 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Una cosa è dire che Pogba è titolare nel centrocampo ideale e una cosa è dire che l'infortunio di Claudio sia un bene. SuL primo son d'accordo sul secondo meno, anche perchè Pogba per imporsi non ha bisogno dell'infortunio di uno dei 3.

Concordo sul mettere Pirlo all'interno della rotazione. Questo giocatore va preservato e deve giocare un pò meno, soprattutto quando si accavallano gli impegni o rischia di scomparire, poi questo è l'anno del Mondiale, pensi a riposare ogni tanto.
Che poi, secondo me, tolto Pirlo a centrocampo con Pogba- Vidal - Marchisio vivi bene cmq, bisogna solo distribuire meglio i compiti.
Asamoah in mezzo sarebbe un lusso a partita in corso, come fa Pogba, potrebbe cambiare il passo a una Juve stanca. Quindi, ci sta.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 13:54 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Sì, l'importante è che Pirlo non faccia l'ubermensche capisca che contro il Sassuolo o il Chievo è meglio che si fa una panchina.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 14:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Grazie Principe per la sintesi della situazione economica. Mi rimane il dubbio sul fatto che con le perdite del mercato possano essere coperte in altro modo, ma qui i calcoli si fanno parecchio più complessi.

Sulla questione centrocampo. Per i tre posti far girare Pirlo-Vidal-Marchisio-Pogba-Marrone-Asamoah (con quest'ultimo utilizzato normalmente sulla fascia) mi sembrerebbe un gran lusso. Magari mettendo come regola di base che nessun giocatore faccia le 3 partite in 8 giorni

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Principe ha scritto:
Una cosa è dire che Pogba è titolare nel centrocampo ideale e una cosa è dire che l'infortunio di Claudio sia un bene.

Ma era chiaramente un'esagerazione voluta. Anche se è vero che, avendo tutti e quattro a disposizione, Marchisio viene preferito a Pogba, per una situazione "ambientale" più che altro.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 14:35 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Chicos ha scritto:
Principe ha scritto:
Una cosa è dire che Pogba è titolare nel centrocampo ideale e una cosa è dire che l'infortunio di Claudio sia un bene.

Ma era chiaramente un'esagerazione voluta. Anche se è vero che, avendo tutti e quattro a disposizione, Marchisio viene preferito a Pogba, per una situazione "ambientale" più che altro.

No avevo capito. Ma ripeto che Pogba cmq non ne aveva bisogno. E io, mio pensiero sia chiaro, posso fare un ragionamento così se penso a Destro e alla partenza di Osvaldo, per fare un esempio. Posso dire che per Destro sia un bene la partenza di Osvaldo. Pogba è già titolare o cmq si sarebbe imposto a prescindere da situazioni esterne. Non Dimentichiamo che Marchisio è stato in bilico per tutta l'estate, non vedo poi un ambiente così tanto prottettivo nei suoi confronti.

odisseo ha scritto:
Grazie Principe per la sintesi della situazione economica. Mi rimane il dubbio sul fatto che con le perdite del mercato possano essere coperte in altro modo, ma qui i calcoli si fanno parecchio più complessi.

Occorrerebbe capire anche quanto influisce il costo della costruzione dello stadio, perchè poi per la partecipazione in Champions c'è stato un guadagno pazzesco(il più alto di tutta Europa, più delle finaliste).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 17:30 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Sassuolo, arriva Ziegler dalla Juventus: adesso è ufficiale

Reto Ziegler è ufficialmente un calciatore del Sassuolo. Ennesimo colpo della società neroverde, che sta concludendo anche per le comproprietà di Sansone e Chibsah dal Parma. Ecco la nota con cui si rende noto l’acquisto di Ziegler: “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: ZIEGLER Reto (86’, difensore): acquisito a titolo di prestito temporaneo dalla Juventus F.C”. Il club bianconero contribuirà al pagamento dell’ingaggio dello svizzero.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/sassuolo-arriva-ziegler-dalla-juventus-adesso-e-ufficiale/

È ufficiale anche sul sito Juve. Ingaggio troppo alto e difficoltà nel piazzarlo. Un giocatore sicuramente dignitoso, buon colpo per il Sassuolo neopromosso.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ago 2013, 10:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Immagine

:omg

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 171  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]