Oggi è ven 23 gen 2026, 17:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 15:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Forse sbagliero', ma io la vedo come l'ultima possibilita' di tentare l'Europa insieme...fallita questa, ci sara' l'addio definitivo...
Comunque, a mio modesto parere, Conte se l'è tirata un po' troppo...

Immagine Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 15:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
ipotizzo una formazione alla luce delle ultime voci di mercato

-----------------------------Gigi
-----------Hummels-----------------Barzagli
Lich-------------------------------------------------Chiellini
----------------------Pirlo
------Pereyra--------------------------Pogbà
Sanchez---------------------------------------Tevez
----------------------Llorente

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 15:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Vidal verra' venduto?

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 16:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vimarna ha scritto:
Vidal verra' venduto?

arriverà Sanchez ma non si capisce come

o in cambio di Llorente

o insieme a molti soldi per Vidal

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 16:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
fuzz77 ha scritto:

Ne prendiamo 3 a partita :asd

Hummels partirà il prox anno con Reus e Kloppo,ne sono convinto....a meno che Hummels non vada in Catalogna,visto che lo inseguono da 1 anno e mezzo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 16:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pascal ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Ne prendiamo 3 a partita :asd

Hummels partirà il prox anno con Reus e Kloppo,ne sono convinto....a meno che Hummels non vada in Catalogna,visto che lo inseguono da 1 anno e mezzo.

altra ipotesi, con scambio Llorente Sanchez ed Evra terzino

-------------------------Gigi
-----------Chiellini-----------------Barzagli
Lich------------------------------------------------Evra
------Vidal--------------------------Pogbà
--------------------????????

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 17:43 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Vimarna ha scritto:
Vidal verra' venduto?

Beh, siccome Conte avrà strappato qualche promessa alla dirigenza su alcuni sui pallini da acquistare, credo che per fare un mercato con quel livello di prezzi uno dei 2 verrà ceduto: gli juventini amano alla follia Vidal che effettivamente, in campionato, è un giocatore più funzionale risultati alla mano rispetto al pur eccellente Pogba.

In Europa, però, credo che uno come Pogba alla lunga, nel suo processo di maturazione definitivo, è un giocatore che ti da maggiore qualità e che può fare la differenza sui grandissimi palcoscenici internazionali.

A chi dice che Conte rinnoverà gli rispondo che non sono assolutamente d'accordo: il prossimo è il quarto anno e Conte potrebbe rinnovare giusto se vincesse la CL.
L'anno prossimo sarà sicuramente l'ultimo.

Principe ha scritto:
Per quello che ha scritto Ultimo e che Campo Testaccio ha naturalmente quotato prevedendoci il prossimo anno sportivo juventino, non sono d'accordo.
Quindi gli juventini(ma che vuol dire? :asd ) non ritengono Antonio Conte un valore aggiunto? Ma quando mai?
È Conte che una settimana fa si è posto al di fuori della Juve con quelle dichiarazioni. Non so se ve le ricordate, ma tant'è.

Io ho quotato il fatto che con Conte la Juve, per me, vincerà a mani basse anche il prossimo campionato, ma non che gli juventini non comprendano quanto è il peso specifico di Conte in percentuale nei successi bianconeri.
E riguardo alle previsioni che ho condiviso con Ultimo vorrei riportarti alla mente, se lo ricordi, uno scambio di opinioni che avemmo io è te in un topic, ora non ricordo quale (forse quello sulla classifica di A, ma forse ricordo male ed era un topic di una partita della Juve), riguardo a quanti punti la Juve avrebbe finito il campionato.
Io in quella occasione ero stato perculato da qualche utente che ora non ricordo perché mi ero divertito a fare qualche proiezione finale di punteggio basandomi sull'andamento delle prime 3 del torneo fino a quel turno: avevo detto che la Juve avrebbe chiuso intorno ai 100 punti e tu mi avevi contestato il fatto che sicuramente sarebbe arrivato un calo fisico e magari qualche episodio sfortunato per cui la Juve avrebbe perso dei punti, ma se vedi le proiezioni erano corrette poiché nella mia valutazione avevo anche considerato il livello delle avversarie che la Juve doveva affrontare e il confronto era impietoso.

Ora mi devi dire cosa cambierà rispetto a quest'anno con un livello medio delle squadre grosso modo simile e una Juve che magari si rinforzerà anche ulteriormente.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 18:28 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Innanzitutto ti credo sulla parola per quello che volevi esprimere riguardo alle parole di ultimo, ma se in un messaggio di due righe materialmente quoti tutto e poi scrivi straquoto, mi faccio l'idea che tu abbia quotato anche quella frase. Ma anche il significato delle tue prime due righe, va bè, pazienza.
Sul resto io non ti ho mai perculato(non che tu mi abbia accusato di averlo fatto ;) ) sulle tue previsioni e infatti mi sono andato a ricercare il nostro scambio di parole e lo trovo assolutamente coerente http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?f=213&t=84111&p=2562402&hilit=100#p2562402
Confermo ancora quello che ho scritto e lo scriverei ancora, continuo a pensarlo. Tanto che il calo fisico è arrivato, ma semplicemente si è vinto tante volte 1-0 magari non meritando pienamente(col Milan ricordo un primo tempo in cui i rossoneri meritarono il vantaggio, ma finirono il primo tempo in svantaggio,addirittura). ritengo inutile lanciarsi in previsioni sul prossimo campionato,almeno per quanto mi riguarda, perchè certi fattori sono imponderabili. Quindi non posso certo dirti io cosa cambierà. Ho sempre notato da parte del tifoso una certa tendenza nel pensare che il presente sia immutabile, l'anno scorso di questi tempi si parlava di Bayern destinato a rullare tutti i club europei per almeno un decennio, oggi abbiamo Real e Atletico in finale, mi aspetto, se dovesse vincere il Real, che si dica lo stesso, ma io non lo penso, non sono dello stesso avviso.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 19:14 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
wonderwall ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Juventus, ecco la fumata bianca. "Conte anche per il 2014" Gazzetta.it
L'incontro tra il presidente e il tecnico ha prodotto la fumata bianca: la società ha ufficializzato via Twitter

19 MAGGIO 2014 - TORINO

"Stagione 2014-2015: allenatore Antonio Conte". Twit secco e senza possibilità di interpretazioni: la Juventus annuncia così via Twitter la continuazione del matrimonio con il proprio tecnico Antonio Conte. L'incontro con il presidente Andrea Agnelli ha prodotto la fumata bianca.
A breve servizio completo
Alberto Mauro

Lo dico ora: il prossimo anno la juve non vince niente.

Già, e chi vince?? :asd

Per me se sistema la difesa e in parte il centrocampo con 2-3 pezzi di valore il napoli é favorito.

Dovrebbero comprare almeno 5 titolari :asd

Con i 30 milioni della champions 2-3 ottimi li possono già prendere..in ogni caso mi aspetto un campionato molto più bello e combattuto di questo, la juve non puo' fare meglio di cosi..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 23:57 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Principe ha scritto:
La situazione di Allegri fu molto diversa. A oggi sappiamo che la Juve vuole continuare con Conte e che Conte ha bisogno della Juve per ambire a certi palcoscenici.
Perchè se la Juve il prossimo anno fallisce in Italia e in Europa non ci guadagna nessuno, nè la società nè l'allenatore. Fermo restando che l'incontro di ieri riguardava la permanenza di Conte alla Juve, non il rinnovo del contratto, poi senza dubbio credo che ieri si siano messi d'accordo anche su quello. Ma non sappiamo che si sono detti, il rinnovo potrebbe essere firmato a breve come al contrario potrebbero terminare il rapporto alla scadenza.

Per quello che ha scritto Ultimo e che Campo Testaccio ha naturalmente quotato prevedendoci il prossimo anno sportivo juventino, non sono d'accordo.
Quindi gli juventini(ma che vuol dire? :asd ) non ritengono Antonio Conte un valore aggiunto? Ma quando mai?
È Conte che una settimana fa si è posto al di fuori della Juve con quelle dichiarazioni. Non so se ve le ricordate, ma tant'è.

Non ho detto "gli juventini", ma "molti juventini". Ed è verissimo. Conosco gente ed ho letto in ogni parte di tifosi bianconeri certi di vincere anche senza l'allenatore pugliese, il vero asso della squadra da almeno tre anni a questa parte!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158 ... 171  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]