Vimarna ha scritto:
Vidal verra' venduto?
Beh, siccome Conte avrà strappato qualche promessa alla dirigenza su alcuni sui pallini da acquistare, credo che per fare un mercato con quel livello di prezzi uno dei 2 verrà ceduto: gli juventini amano alla follia Vidal che effettivamente, in campionato, è un giocatore più funzionale risultati alla mano rispetto al pur eccellente Pogba.
In Europa, però, credo che uno come Pogba alla lunga, nel suo processo di maturazione definitivo, è un giocatore che ti da maggiore qualità e che può fare la differenza sui grandissimi palcoscenici internazionali.
A chi dice che Conte rinnoverà gli rispondo che non sono assolutamente d'accordo: il prossimo è il quarto anno e Conte potrebbe rinnovare giusto se vincesse la CL.
L'anno prossimo sarà sicuramente l'ultimo.
Principe ha scritto:
Per quello che ha scritto Ultimo e che Campo Testaccio ha naturalmente quotato prevedendoci il prossimo anno sportivo juventino, non sono d'accordo.
Quindi gli juventini(ma che vuol dire?

) non ritengono Antonio Conte un valore aggiunto? Ma quando mai?
È Conte che una settimana fa si è posto al di fuori della Juve con quelle dichiarazioni. Non so se ve le ricordate, ma tant'è.
Io ho quotato il fatto che con Conte la Juve, per me, vincerà a mani basse anche il prossimo campionato, ma non che gli juventini non comprendano quanto è il peso specifico di Conte in percentuale nei successi bianconeri.
E riguardo alle previsioni che ho condiviso con Ultimo vorrei riportarti alla mente, se lo ricordi, uno scambio di opinioni che avemmo io è te in un topic, ora non ricordo quale (forse quello sulla classifica di A, ma forse ricordo male ed era un topic di una partita della Juve), riguardo a quanti punti la Juve avrebbe finito il campionato.
Io in quella occasione ero stato perculato da qualche utente che ora non ricordo perché mi ero divertito a fare qualche proiezione finale di punteggio basandomi sull'andamento delle prime 3 del torneo fino a quel turno: avevo detto che la Juve avrebbe chiuso intorno ai 100 punti e tu mi avevi contestato il fatto che sicuramente sarebbe arrivato un calo fisico e magari qualche episodio sfortunato per cui la Juve avrebbe perso dei punti, ma se vedi le proiezioni erano corrette poiché nella mia valutazione avevo anche considerato il livello delle avversarie che la Juve doveva affrontare e il confronto era impietoso.
Ora mi devi dire cosa cambierà rispetto a quest'anno con un livello medio delle squadre grosso modo simile e una Juve che magari si rinforzerà anche ulteriormente.