Oggi è ven 23 gen 2026, 17:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Principe ha scritto:
Cmq in tutto questo trambusto la società mi è parsa abbastanza forte, ho apprezzato che abbiano subito messo in preallarme Sinisa senza farsi trovare impreparati all'addio di Conte.
è un buon segnale.

ho capito che non sei tipo da sbilanciarsi, ma tu che ne dici della situazione economica.
Ho letto distrattamente, ma ho percepito alcune voci preoccupanti.
Sparate o cè del vero?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 11:22 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
odisseo ha scritto:

ho capito che non sei tipo da sbilanciarsi, ma tu che ne dici della situazione economica.
Ho letto distrattamente, ma ho percepito alcune voci preoccupanti.
Sparate o cè del vero?

Ma sai, più che non sbilanciarmi non mi piace parlare di cose che non conosco o che non posso capire a fondo, nonostante mi pare che l'andazzo generale sia quello di parlare di tutto, nonostante non si guardino le partite o si sia sfacciatamente di parte o come in questo caso, che mi riguarda, si capisca praticamente niente di conti e simili.
Mi limito per ciò che ci interessa a ritenere verosimili alcune notizie di mercato perchè alcune fonti sono sempre state abbastanza affidabili.
Credo che la cessione della metà di Immobile sia praticamente una manna dal cielo, perchè rientra una decina di milioni laddove magari era previsto un rinnovo di comproprietà e basta.
L'uscita prematura dalla Champions ci ha penalizzati, ma credo che la Juve voglia evitare la medesima situazione il prossimo anno e che, quindi, in considerazione di ciò, il miglioramento sia in qualche modo garantito, fermo restando che un sacrificio o due potrebbero esserci(e secondo me Llorente e Lichtsteiner potrebbero essere tra i papabili in questo senso, a sensazione).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 12:30 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Ultimo ha scritto:
Mi sa che i gobbi possono gia festeggiare anche il prossimo scudetto. Conte è un valore aggiunto e mi sono sorpreso che molti juventini non lo ritengano tale.

Straquoto: Conte è la Juventus nel senso che mai sarebbero arrivati i 3 titoli consecutivi e soprattutto il dominio numerico di queste ultime 3 stagioni e in particolare quella appena conclusa.

Il livello del campionato medio delle squadre che compongono la Serie A e il relativo divario con i bianconeri lo abbiamo visto quest'anno quale sia è di certo in un anno il livello delle medio-piccole non è che si innalzerà improvvisamente.

Quindi, purtroppo, una Juve che continuerà a giocare, almeno in Italia, con un modulo e con degli automatismi ormai estremamente affinati non potrà che ripetere grosso modo la stagione appena conclusa.

Per avere delle possibilità di vittoria, pur ipotizzando che la Juve faccia qualche passo falso in più, bisognerà fare più di 90 punti, forse anche sui 95.

E anche una Roma o Napoli rinforzate, ma entrambe quest'anno con il massimo impegno europeo, non credo che possano raggiungere quei numeri.

Peccato io speravo in un cambio, ma toccherà aspettare un'altra stagione.

Condivido, invece, la preoccupazione che devono avere i tifosi della Juve per quanto riguarda la stagione successiva dove Conte ovviamente, anche se vincerà un altro titolo, non rimarrà di certo poiché non rinnoverà mai.

Dovrebbe vincere la CL, ma con le possibilità economiche attuali della Juve e delle italiane in generale, come ha fatto capire anche lo stesso Conte, non è possibile.

Non mi stupirei l'anno prossimo di vedere un altro Scudetto e magari una semifinale di CL risultato che porterebbe a una separazione consensuale alla fine della stagione.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Conte farà la fine di allegri il prossimo anno...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 13:48 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Janacek ha scritto:
Conte farà la fine di allegri il prossimo anno...

Sai che pensavo la stessa cosa anche io ? Questo rinnovo "forzato" mi fa tanto pensare

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 13:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Jovetic-90 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Juventus, ecco la fumata bianca. "Conte anche per il 2014" Gazzetta.it
L'incontro tra il presidente e il tecnico ha prodotto la fumata bianca: la società ha ufficializzato via Twitter

19 MAGGIO 2014 - TORINO

"Stagione 2014-2015: allenatore Antonio Conte". Twit secco e senza possibilità di interpretazioni: la Juventus annuncia così via Twitter la continuazione del matrimonio con il proprio tecnico Antonio Conte. L'incontro con il presidente Andrea Agnelli ha prodotto la fumata bianca.
A breve servizio completo
Alberto Mauro

Lo dico ora: il prossimo anno la juve non vince niente.

Già, e chi vince?? :asd

Per me se sistema la difesa e in parte il centrocampo con 2-3 pezzi di valore il napoli é favorito.

Dovrebbero comprare almeno 5 titolari :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 14:23 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
fuzz77 ha scritto:
Leviathan ha scritto:
Senza la vendita di un top scordiamoci un acquisto di nome.

se il Barca vuole Llorente ci dia Sanchez no?

(lo so che Alexis vale di più, ma alla fine l'operazione potrebbe farsi)

io ho sentito "rumoreggiare" di uno scambio sanchez-vidal (il più indiziato ad andare via) con conguaglio a favore dei bianconeri...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 14:29 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
La situazione di Allegri fu molto diversa. A oggi sappiamo che la Juve vuole continuare con Conte e che Conte ha bisogno della Juve per ambire a certi palcoscenici.
Perchè se la Juve il prossimo anno fallisce in Italia e in Europa non ci guadagna nessuno, nè la società nè l'allenatore. Fermo restando che l'incontro di ieri riguardava la permanenza di Conte alla Juve, non il rinnovo del contratto, poi senza dubbio credo che ieri si siano messi d'accordo anche su quello. Ma non sappiamo che si sono detti, il rinnovo potrebbe essere firmato a breve come al contrario potrebbero terminare il rapporto alla scadenza.

Per quello che ha scritto Ultimo e che Campo Testaccio ha naturalmente quotato prevedendoci il prossimo anno sportivo juventino, non sono d'accordo.
Quindi gli juventini(ma che vuol dire? :asd ) non ritengono Antonio Conte un valore aggiunto? Ma quando mai?
È Conte che una settimana fa si è posto al di fuori della Juve con quelle dichiarazioni. Non so se ve le ricordate, ma tant'è.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 14:32 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Concordo con Principe, la situazione Allegri non c'entra.
Lì era l'allenatore confermato controvoglia dalla società che non credeva in lui.
Qua la società vuole l'allenatore, che sperava in qualcosa di meglio, ma che sa che non ha alternative migliori.
Non vedo perché la Juve debba scaricare Conte in corso d'opera, a meno di fallimenti che però sarebbero clamorosi e non preannunciato come quello milanista.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 14:44 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
io credo siano rimaste entrambe le parti molto contente,ora un si per la stagione 14\15,domani riunione mercato e fra un po' scattera' il rinnovo...e non credo ad acquisti stile drogba...forse dei giocatori importanti l unico che rischia la cessione e' Llorente gli altri restano tutti

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157 ... 171  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]