Oggi è ven 23 gen 2026, 15:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 20:48 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Dove hai letto che al Barcellona interessa Llorente?

Negli ultimi 10 anni hanno quasi sempre giocato con punte rapide e tecniche, fatta salva l'infelice esperienza di Ibrahimovic. Non so se cambieranno così radicalmente la loro filosofia offensiva, Llorente nel gioco del Barcellona lo vedo malissimo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 20:49 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Juventus, ecco la fumata bianca. "Conte anche per il 2014" Gazzetta.it
L'incontro tra il presidente e il tecnico ha prodotto la fumata bianca: la società ha ufficializzato via Twitter

19 MAGGIO 2014 - TORINO

"Stagione 2014-2015: allenatore Antonio Conte". Twit secco e senza possibilità di interpretazioni: la Juventus annuncia così via Twitter la continuazione del matrimonio con il proprio tecnico Antonio Conte. L'incontro con il presidente Andrea Agnelli ha prodotto la fumata bianca.
A breve servizio completo
Alberto Mauro

Lo dico ora: il prossimo anno la juve non vince niente.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 20:52 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Non ci sarebbe alcuna novità, dato che il contratto di Conte scade a giugno 2015.

Il problema è in caso di mancato rinnovo (che era la mia grande paura), senza alcuna prospettiva rischierebbe di essere un'annata quasi buttata, considerando il logorio, l'appagamento e i mondiali estivi che sballeranno l'intera preparazione.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 20:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Jovetic-90 ha scritto:
L'incontro tra il presidente e il tecnico ha prodotto la fumata bianca: la società ha ufficializzato via Twitter

19 MAGGIO 2014 - TORINO

"Stagione 2014-2015: allenatore Antonio Conte". Twit secco e senza possibilità di interpretazioni: la Juventus annuncia così via Twitter la continuazione del matrimonio con il proprio tecnico Antonio Conte. L'incontro con il presidente Andrea Agnelli ha prodotto la fumata bianca.
Alberto Mauro

Già, e chi vince?? :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 21:39 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Leviathan ha scritto:
Non ci sarebbe alcuna novità, dato che il contratto di Conte scade a giugno 2015.

Il problema è in caso di mancato rinnovo (che era la mia grande paura), senza alcuna prospettiva rischierebbe di essere un'annata quasi buttata, considerando il logorio, l'appagamento e i mondiali estivi che sballeranno l'intera preparazione.

Vediamo se c'è anche il rinnovo. Così è una notizia a metà.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 mag 2014, 23:19 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Mi sa che i gobbi possono gia festeggiare anche il prossimo scudetto. Conte è un valore aggiunto e mi sono sorpreso che molti juventini non lo ritengano tale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 0:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Io preferisco Ashley Cole ad Evra...ed anche l'inglese dovrebbe partire quest'estate....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 9:09 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
wonderwall ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:

19 MAGGIO 2014 - TORINO

Alberto Mauro

Già, e chi vince?? :asd

Per me se sistema la difesa e in parte il centrocampo con 2-3 pezzi di valore il napoli é favorito.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 9:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Leviathan ha scritto:
Dove hai letto che al Barcellona interessa Llorente?

Negli ultimi 10 anni hanno quasi sempre giocato con punte rapide e tecniche, fatta salva l'infelice esperienza di Ibrahimovic. Non so se cambieranno così radicalmente la loro filosofia offensiva, Llorente nel gioco del Barcellona lo vedo malissimo.

L'ho sentita pure io questa. Pare che sia una richiesta di Luigio Enrico :sisi
Comunque è estremamente probabile che siano tutte boutade giornalistiche per tirare a campare in attesa dei mondiali.
Praticamente, senza dirlo esplicitamente, stanno instillando l'idea di uno scambio Sanchez-Llorente con la Juve che copre il ruolo dello spagnolo con Mandzukic.

Ovviamente una mossa del genere sarebbe ottima, almeno sulla carta, ma veramente stiamo parlando del nulla

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 10:39 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Cmq in tutto questo trambusto la società mi è parsa abbastanza forte, ho apprezzato che abbiano subito messo in preallarme Sinisa senza farsi trovare impreparati all'addio di Conte.
è un buon segnale.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156 ... 171  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]