Principe ha scritto:
Operazione che dovrebbe essere conclusa a 12 + 3 di bonus. Immobile verrà trattato in un secondo momento.
Spendiamo 15 milioni per una riserva. Nel bene o nel male, Ogbonna dovrà dimostrare di essere più forte dei 3 o 4 che ci sono già lì in mezzo. Io avrei tenuto Sorensen e avrei puntato tutto su un esterno di livello.
Per ora questo è il conto(ovviamente buttato lì):
Tevez 15
Asamoah 8
Llorente 0
Ogbonna 15
Gabbiadini 4(6 dati all'Atalanta + i 2 che dovrebbe aver versato la Samp )
Urgono almeno 2 cessioni(Isla e uno tra Matri e Quagliarella)
concordo
nel frattempo
cedendo immobile a 2,5 praticamente ogbonna ci costera' 10 piu' bonus
calcolando gli 8 di giaccherini a cui devo fare un plauso,so che 2 milioni di euro all'anno sono tanta roba ma e' un dato di fatto che i 2,5 per il prestito e i 5,5 per il riscatti li ha valorizzati con le sue ottime prestazioni,ci ha portato una bella plusvalenza perche' dobbiamo calcolare l'ammortamento ai 5,5,ci sgrava di 1,4 lordi di stipendio avendo accettato
io aspetto al varco gente come matri e quagliarella,che come sospettavo li puoi tranquillamente piazzare al'estero mentre in italia punti ben che vad aa comproprieta'
se il norwich o pincopalla ci offrono dagli 8 ai 10 per il cartellino di entrambi,li bastono se rifiutano la destinazione visto che di cartellini sommati i due abbiamo 8 milioni di euro sul groppone
fra giaccherini(che ha accettato),matri,quagliarella avremmo quasi 34 milioni di euro da reinvestire
penso che tevez lo abbiano pagato con i soldi cassa
penso che con i soldi di isla pagheranno alla fine 3 cash asamoah
con quei soldi di quelle cessioni ci paghiamo lo stipendio di 9 netti di llorente,peluso,ogbonna,i 3 di asamoah
rimangono quasi 10 milioni di euro.........................
ci puoi prendere un esterno
con f.melo,ziegler,vucinic avresti la liquidita' per jovetic(considerando lo stipendio lordo di vucinic)
se non arriva jovetic non tollero il pompatissimo anziano diamanti
non possiamo permetterci un reparto offensivo
con una certezza come tevez trentenne,un artista lunatico come vucinic trentenne,un ala che recupera da guai fisici trentenne come pepe,aggiungendo un pompatissimo ipervalutato trentenne come diamanti
o riesci nel miracolo jovetic,altrimenti mi terreri vucinic o proverei l'azzardo berardi