Principe ha scritto:
Quelle su Lulic sono notizie che provengono dalla Bosnia che non hanno alcun riscontro in Italia.
In ogni caso, ricordiamoci che Asamoah era arrivato come centrocampista centrale e poi ha fatto tutt'altro. Non so come intenda utilizzare Lulic. Senza dimenticare che questa rosa ha bisogno di alternative, quest'anno abbiamo giocato con 15 giocatori in pratica. Serve anche un pò di legna.
Ovvio che 15 cash per Lulic mi sembrano fuori dal mondo.
quoto
pensavo che fosse guarito,e' tornato lui,maledetto

se fosse vero anche solo che da 12 a lotito,io mi sento preso per il #@*§,ancora con la tiritera dei sordi pochi pochini e li sputtani tutti cosi'....................e poi diciamo perche conte si incazza assai
mi va bene lulic se ci infili quagliarella isla e peluso senza esborso di denaro,in quel caso sarebbe una operazione intelligente
anche se lulic il terzino non lo ha mai fatto
quando abbiamo preso lichsteiner sapevi che era terzino da 4 difesa,poi e' passato al 3 5 2
io voglio il 4 3 3 di base e ci serve un terzino titolare,almeno che non vogliamo provare ogbonna terzino(la squalifica di chiellini imporra imho l'utilizzo all'inizio di ogbonna come centrale di sinistra penso)
il 3 5 2 deve essere alternativo e basta e avanza asamoah che conosce ormai il ruolo e puo essere usato come mezzala nel 4 3 3
bo!