Oggi è lun 9 feb 2026, 2:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 12 mag 2014, 22:19 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Evra, Vidic, Essien, Nani, Gervinho...stiamo diventando come il campionato turco, campiamo con gli scarti delle grandi europee.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 12:14 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
Ultimo ha scritto:
Riguardo alla Juve credo che più che non ci sono, non si vogliono spendere i soldi, perchè dopo 3 scudetti, altrettante partecipazioni alla Champions e stadio di proprietà questa filastrocca non regge, piuttosto si dica che si vuole fare cassa, oltre ad alcuni acquisti sbagliati. Certo però che i tifosi non penso siano entusiasti ha rimanere confinati solo nel Campionato.

Sento circolare con insistenza il nome di Zidane.....da giocatore forse è stato il migliore della storia della Juve, ma come allenatore è un'incognita totale.

il giocatore piu forte della storia della Juve non lo dire,grazie...in piu ricordo l anno scorso nell amichevole fra vecchie glorie indosso a fatica la nostra maglia.....sembrava quasi gli dasse fastidio..ma poi cosa allena zidane dai??? vado io piuttosto....comunque anche conte...in pratica ha insultato i suoi giocatori a cui dice di voler tanto bene dichiarandoli finiti e inadatti alla champions.....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 12:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Ad oggi,l'unico inadatto alla Champions è Conte,non certamente Buffon,Vidal,Pirlo,Tevez ( l'ha vinta anche lui :asd ) e compagnia....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 13:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
al di là della questione se Conte sia adatto o meno, resta che la rosa così com'è realisticamente non potrebbe andare oltre i quarti

certo, Conte quest'anno ha fatto meno di quello che poteva (ma l'anno scorso è stato più che dignitoso, e oggettivamente non si poteva battere quel Bayern) ma se lui se ne va significa che la società non vuole investire sui giocatori

è questo il problema

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 13:21 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Esatto fuzz, hai centrato il punto. Conte secondo me si è stufato dell'Italia e, giustamente, ha voluto spostare l'asticella al di fuori dei confini nostrani, chiedendo, tuttavia, doverosi rinforzi che la società non gli può garantire.

Per questo motivo vedo difficile un Mancini, che non è una cima, ma è bravo a scegliere i giocatori e, soprattutto, assai esigente, dunque in contrasto con la politica societaria. Ahimé c'è Allegri e come identikit mi sembra calzi assai bene con i parametri di C.so Galileo Ferraris.

Che schifo. :/

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 13:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

con allegri come allenatore, quindi un mediocre, rischierei di non seguire il calcio l'anno prossimo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 13:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Non ce lo vedo agnelli che prende allegri

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 13:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

se va via Conte io rivoglio Lippi, almeno una discreta Champions sarebbe garantita

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 13:49 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
fuzz77 ha scritto:
se va via Conte io rivoglio Lippi, almeno una discreta Champions sarebbe garantita

Non saresti un po' stufo delle polpetto o delle lasagne, ottimi piatti di recupero, ma pur sempre piatti di recupero?

Poi c'è Mastro Lindo Spalletti, però se vogliamo cercare di far bene in Europa è meglio stare il più possibile alla larga anche da lui... bisogna un po' vedere quanto ha intenzione di spendere la società (comunque non sarà speso molto, di questo sono certo).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 13:52 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Scongiurata l'ipotesi Prandelli, io non posso chiedere altro.
Pensateci voi :asdf

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144 ... 171  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]